COME VI VEDETE IN FUTURO????

« Older   Newer »
  Share  
cris4ever
view post Posted on 13/4/2008, 15:26




COME VI VEDETE IN FUTURO OPPURE COME VI VORRESTE VEDERE??????
IO UNA DONNA IN CARRIERA CON UN FIGLIO E UN MARITO; INVECE NELLA MIA IMMAGINAZIONE MI VEDO MOGLIE DI CRISTIANO CN TANTI SOLDI E UNA BELLA FAMIGLIA.
A VOI LA PAROLA... :cristianoavatarbysteph4hc5.png:
 
Top
ilovecristiano
view post Posted on 13/4/2008, 15:30




ricca sfondata donna manager indipendente e xkè no cn 1 uomo al mio fianco ihihihi
 
Top
*CR7*^_^
view post Posted on 13/4/2008, 15:40




In giro x il mondo,cn tanti viaggi alle spalle,tanti posti conosciuti,un fidanzato ogni giorno auhua nessuna famiglia che mi tenga prigioniera tt il giorno a casa..
Questo dovrebbe essere il mio piano xD
Ma penso che incontrerò l'uomo della mia vita e mi formerò una famigliola felice..l'unico viaggio che farò sarà quello di nozze X°D
Ovviamente spero di essere felice in tutti e due i casi!^^
 
Top
carmy177
view post Posted on 13/4/2008, 16:05




io mi vedo cosi:a 18 anni iniziero il giro del mondo,qnd viaggero tantissimo(la prima cs ke faro e' sicuramente qll di andare a vedere una partita di cristiano,in qualsiasi squadra giochi).poi,dato ke mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo(o meglio fare l'attrice) iniziero a fare qualke provino.anke xke tra un po,appena finisco la scuola mi iscrivo a una scuola di recitazione.poi sinceramente il mio motto e'"vivi ogni giorno cm fosse l'ultimo"qnd difficilmente faccio programmi x il futuro.p.s.nn e' uno skerzo: se qualcuno tra 2 anni vuole unirsi a me qnd iniziero i miei viaggi x il mondo e' il benvenuto!!ihih ciaooo
 
Top
• L o l a
view post Posted on 13/4/2008, 16:48




Boh nn lo so....non ci penso mai... nn saprei proprio!
L'unica cosa è ke...ovviamente vorrei essere felice. Poi si vedrà come e con chi! :)
 
Top
isabella7
view post Posted on 13/4/2008, 19:52




io mi vedo sposata ... può sembrare banale ma è così ... cn cristiano ronaldo.
mi vedo cn lui in una bellissima villa dp aver festeggiato cn un matrimonio da re .. cn un bimbo e una bimba bellissimi cm lui ... il mio dolcissimo maritino!!!
forse ho sognato un pò troppo ... voi ke dite?
ma se nn ci fossero i sogni e cris ke vita sarebbe?
sbaglio???
baci :mf_cupid.gif:
 
Top
giuly_7_93
view post Posted on 14/4/2008, 15:09




io nn so ke lavoro farò ma spero di trovare un ragazzo ke mi ami vorrei guadagnare abbastanza soldi e partire a girare il mondo cn il mio fidanzato!!!
 
Top
»--Federica
view post Posted on 14/4/2008, 21:37




A me piacerebbe tanto viaggiare...anke x lavoro! Poi nn so...spero felice!
 
Top
mylovecris
view post Posted on 14/4/2008, 22:03




ballerina professionista in giro x il mondo cn un marito calciatore!!!! ke sogno ahah
 
Top
diamisa
view post Posted on 15/4/2008, 18:07




io da grande vorrei trovare la felicità
 
Top
La_CoNtEssinA_Di_MaXweLLAnDiA
view post Posted on 16/4/2008, 08:51




vorrei...trovare qualcuno che mi voglia bene per quella che sono il resto viene di conseguenza
 
Top
_TheRocket_
view post Posted on 3/6/2008, 12:12




io mi vedo calciatore , sposato cn una bella modella (tipo adriana lima) avere una grandissima villa tutta mia (cm quella di cris xd)
 
Top
sha**7
view post Posted on 3/6/2008, 21:21




CITAZIONE (carmy177 @ 13/4/2008, 17:05)
io mi vedo cosi:a 18 anni iniziero il giro del mondo,qnd viaggero tantissimo(la prima cs ke faro e' sicuramente qll di andare a vedere una partita di cristiano,in qualsiasi squadra giochi).poi,dato ke mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo(o meglio fare l'attrice) iniziero a fare qualke provino.anke xke tra un po,appena finisco la scuola mi iscrivo a una scuola di recitazione.poi sinceramente il mio motto e'"vivi ogni giorno cm fosse l'ultimo"qnd difficilmente faccio programmi x il futuro.p.s.nn e' uno skerzo: se qualcuno tra 2 anni vuole unirsi a me qnd iniziero i miei viaggi x il mondo e' il benvenuto!!ihih ciaooo

carmy ho i tuoi stessi piani ti giuro!!! allora andiamo insieme ke dici?? :kissing.gif:
 
Top
»___F r A94•
view post Posted on 5/6/2008, 20:08




viaggiare!!!...
non lo so... fare qualcosa che riguardi la grafica...
e andare via da qui...
e magari avere anche un bel ragazzo ^^
 
Top
13 replies since 13/4/2008, 15:26   111 views
  Share