il/la migliore amica/o...

« Older   Newer »
  Share  
deddila91
view post Posted on 25/8/2009, 18:55




a allora non sono l'unica che ci sta male perchè quella che credevo la mia migliore amica e quella che precisava di esserlo mi ha totalmente messa da parte perchè ha incontrato un ragazzo!!!sono io stupida che ci sto male..anche io come voi mi affeziono subito e poi tanto chi ci sta male sono io!!!proprio per questo sono giunta alla conclusione che lei per me è come se non esistesse più!!!
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 28/8/2009, 14:30




CITAZIONE (deddila91 @ 25/8/2009, 19:55)
a allora non sono l'unica che ci sta male perchè quella che credevo la mia migliore amica e quella che precisava di esserlo mi ha totalmente messa da parte perchè ha incontrato un ragazzo!!!sono io stupida che ci sto male..anche io come voi mi affeziono subito e poi tanto chi ci sta male sono io!!!proprio per questo sono giunta alla conclusione che lei per me è come se non esistesse più!!!

non sei l'unica.. anche io da poco ho litigato con la mia migliore amica.. e io ci sto malissimo!! io sto veramente male.. ma se veramente è un'amicizia vera.. tornerà. ma nn penso.. e io sto malissimo =(
 
Top
~ Crìstìano's wag
view post Posted on 28/8/2009, 15:35




Non posso descriverla, xkè proprio in questo momento si è rivelata solo una falsa, bugiarda....e io che ci sto male! Sono io la stupida visto che a lei non gliene può fregà di meno (scusate il romanaccio xD).
 
Top
deddila91
view post Posted on 28/8/2009, 16:05




io penso che se ci trattano così significa che son false e che di noi proprio non importa a loro e non dovremmo permettere più che ci possano ferire di nuovo...per ciò che mi riguarda lei ha chiuso con me..lo so che starò male a rivederla tutti i giorni a scuola ma me ne farò una ragione..e quando si accorgerà di aver sbagliato sarà troppo tardi!!!
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 29/8/2009, 11:19




CITAZIONE (deddila91 @ 28/8/2009, 17:05)
io penso che se ci trattano così significa che son false e che di noi proprio non importa a loro e non dovremmo permettere più che ci possano ferire di nuovo...per ciò che mi riguarda lei ha chiuso con me..lo so che starò male a rivederla tutti i giorni a scuola ma me ne farò una ragione..e quando si accorgerà di aver sbagliato sarà troppo tardi!!!

hai ragione.. non dobbiamo permettere che ci facciano del male! la miglior cosa è andare avanti.. e quando lei tornerà da te spero che capirà di aver perso un'amica che le voleva bene. per quanto riguarda me.. spero che un giorno capirà quello che mi ha fatto!! =) cmq è un piacere parlare con te ^^ ( scusa non so il tuo nome..) cmq io sono Dalila =)

CITAZIONE (~ Crìstìano's wag @ 28/8/2009, 16:35)
Non posso descriverla, xkè proprio in questo momento si è rivelata solo una falsa, bugiarda....e io che ci sto male! Sono io la stupida visto che a lei non gliene può fregà di meno (scusate il romanaccio xD).

mi dispiace x quello che stai passando!! .. le delusioni a volte ti vengono inflitte dalle persone con cui pensavi di aver condiviso ogni cosa!!! =( e fanno male!! e ti posso capire benissimo!!! =( anche io ci sto malissimo.. ma non puoi star male per una persona che non tiene conto di te.. vai avanti.. anzi .. andiamo avanti!! =) ( e cmq io amo il romanaccio =D ) :console.gif:
 
Top
~ Crìstìano's wag
view post Posted on 29/8/2009, 13:15




Grazie! Credimi a volte mi sento così tanto sola (anche se sono circondata da 385756668 amici xD) che vorrei prendirmi a schiaffi xkè dico: "cavolo! sono proprio una stupida se gli altri non vogliono stare cn me!" invece poi x fortuna mi rendo conto ke nn sono io a sbagliare...sbaglio solo a fregarmene, dovrei pensare + a me stessa....può darsi ke la gente mi rispetterebbe di +
 
Top
deddila91
view post Posted on 29/8/2009, 17:07




Dalila io mi chiamo Debora!!!piacere mio di parlare con voi!!!
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 30/8/2009, 09:25




CITAZIONE (~ Crìstìano's wag @ 29/8/2009, 14:15)
Grazie! Credimi a volte mi sento così tanto sola (anche se sono circondata da 385756668 amici xD) che vorrei prendirmi a schiaffi xkè dico: "cavolo! sono proprio una stupida se gli altri non vogliono stare cn me!" invece poi x fortuna mi rendo conto ke nn sono io a sbagliare...sbaglio solo a fregarmene, dovrei pensare + a me stessa....può darsi ke la gente mi rispetterebbe di +

è vero bisogna più pensare a se stessi!! perchè donare tutto noi stesse a una persona è sbagliato.. e anche io meno male che quando ho litigato con lei avevo i miei amici che mi hanno aiutato!! =)

CITAZIONE (deddila91 @ 29/8/2009, 18:07)
Dalila io mi chiamo Debora!!!piacere mio di parlare con voi!!!

Debora adoro il tuo nomeee!! xD
 
Top
deddila91
view post Posted on 30/8/2009, 10:04




davvero?!!diciamo che il mio e il tuo sono particolari non ce n'è moltissimi in giro!!
 
Top
»Cricconzola
view post Posted on 31/8/2009, 10:59




CITAZIONE (°•VeroRK22•° @ 9/8/2009, 20:41)
CITAZIONE (»Cricconzola @ 14/7/2009, 10:45)
P.S: Voglio ricordare anche la mia mogliettina Vero e Giuly,che ho conosciuto in questo forum *-* Anche loro mi sono sempre state vicino, e colgo l'occasione per ringraziarle con tutto il mio cuoricino e dirgli che le amo infinitamente <3 *O*

Ecco ora ho veramente concluso! *riot*

Amoreee mica lo avevo mai letto questo tuo intervento...come sempre mi sveglio tardi! Io voglio ringraziare te perchè da quasi due anni ci sei sempre stata x me...in ogni momento. Io rigrazio te davvero per tutto...
Ti amoooooo! Sei specialeee!

*_____________________*
Ma grazie mille Amore miooooo <3 <3 <3
beh che dirti di più, sei veramente unica, e mi raccomando, preparati per le nostre giornate folli quest'anno a milano!
ti amoooooooooo!! <3
 
Top
hypnotic.
view post Posted on 31/8/2009, 13:12




Bello questo topic *O*
La mia migliore amica si chiama Mariachiara e giochiamo nella stessa squadra di calcio.
Ci siamo conosciute alle medie, anche se ho legato con lei soltanto due anni fa, perchè abbiamo avuto vari litigi,ma adesso abbiamo chiarito e le cose tra di noi vanno per il meglio ^^
Siamo uguali caratterialmente,abbiamo tutto in comune,dalla moda per la moda al calcio,le confido tutto perchè mi fido ciecamente. Posso contare su di lei nel momento del bisogno e so che non mi tradirebbe MAI! Le voglio troppo bene *_*
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 31/8/2009, 21:35




CITAZIONE (deddila91 @ 30/8/2009, 11:04)
davvero?!!diciamo che il mio e il tuo sono particolari non ce n'è moltissimi in giro!!

hai davvero ragione.. abbiamo nomi non comuni xD allora siamo SPECIALII!! =) Debora.. questo brutto momento x noi passerà ne sono sicura :console.gif: :kissing.gif:
 
Top
deddila91
view post Posted on 3/9/2009, 11:05




CITAZIONE
hai davvero ragione.. abbiamo nomi non comuni xD allora siamo SPECIALII!! =) Debora.. questo brutto momento x noi passerà ne sono sicura :console.gif: :kissing.gif:

lo spero davvero!!!e se ti senti giù scrivi che io ti rispondo e cerco di tirarti su di morale!! :kissing.gif:
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 3/9/2009, 21:14




CITAZIONE (deddila91 @ 3/9/2009, 12:05)
CITAZIONE
hai davvero ragione.. abbiamo nomi non comuni xD allora siamo SPECIALII!! =) Debora.. questo brutto momento x noi passerà ne sono sicura :console.gif: :kissing.gif:

lo spero davvero!!!e se ti senti giù scrivi che io ti rispondo e cerco di tirarti su di morale!! :kissing.gif:

la stessa cosa vale x te Debora =) scrivi e ci tiriamo su il morale a vicenda ^^ e passerà ne sono sicura :kissing.gif:
 
Top
Angy_CR
view post Posted on 7/6/2010, 11:26




CITAZIONE (*Joy7* @ 12/7/2009, 16:09)
Angy mi fa piace che ti piaccia questo topic :) le amicizie ti condiscono la vita.. cit. dalla pubblicità Barilla xD

Sisi , è Molto Beeello
Infattii Hai PropriiO RagiiOne XD <3
 
Top
52 replies since 10/1/2009, 16:13   478 views
  Share