il/la migliore amica/o...

« Older   Newer »
  Share  
vallieibrahimovic
view post Posted on 7/6/2010, 15:50




io sn stata TRADITA da qll che consideravo la mia migliore amica.da quel giorno non esiste più.
 
Top
~GiuLyCR9
view post Posted on 7/6/2010, 16:08




L'ho letto un po tardi questo topic però vabbè xD
La mia migliore amica si chiama Benedetta..
Ci siamo conosciute in 1 media, eravamo compagne di banco non per nostra scelta xD
NOn ci sopportavamo, e ogni scusa era buona per battibeccaree
La nostra amicizia è cominciata grazie a una sua chiamata durata 1 ora e mezza, la nostra prima chiamata..Abbiamo parlato tutto il tempo di Hilary Duff e star haha..
La nostra amicizia andava avanti benissimo, avevamo legato e tutto..Un estate siamo anche partite insieme in vacanza studio e lì abbiamo litigato di brutto.. la nostra amicizia sembrava ufficialmente terminate, tutto per colpa mia.
Però poi, forse perchè non possiamo stare lontante, ci siamo riunite e siamo tornate NOI, due sorelle in pratica.. Io credo che la nostra amicizia durerà sempre, o almeno lo spero, perchè ne abbiamo passate davvero tante insieme e condividiamo tante cose insiemee..
Condividiamo sogni, passioni, risate, gioie, speranze e dolori, TUTTO..
E io sono contenta che ora frequentiamo due scuole diverse (esattamente facciamo il 2 superiore) perchè il non vedersi tutti i giorni mette a dura prova un amicizia, e io credo che proprio per questo ce la stiamo cavando anche abbastanza bene...
COmunque anche se sicuramente non leggerà questo topic perchè non è registrata al forum , volevo solo ringraziarla perchè per me c'è sempre stata, perchè sono sicura che ci sarà sempre, perchè non mi ha mai delusa, perchè si fida di me, perchè mi posso fidare di lei, ma sopratutto perchè è semplicemente lei, la mia migliore amica.
 
Top
giuggiola_princess
view post Posted on 7/6/2010, 16:54




uhhh non l'avevo mai visto questo topic...stupendo comunque!!! :smile:
allora io non ho una migliore amicA bensì un migliore amicO.. e penso che non ci sia nient'altro di meglio di un amico maschio (niente litigi per sciocchezze, niente invidie, niente discussioni su smalti o cose del genere..ahahahah).. comunque a parte questo, lui si chiama Ilario, lo conosco da 10 anni, ho fatto elementari,medie ed ora sto facendo anche il liceo insieme a lui... Stare con lui è semplicemente fantastico perchè non è il solito tipo che pensa solo ad essere "figo" o alle ragazze e ogni volta che ho bisogno di qualche consiglio lui è sempre pronto a darmeli e io lo stesso... La nostra amicizia poi ha subito un forte cambiamento in senso positivo quest'anno che abbiamo passata una settimana, 24 ore su 24 insieme per la scuola... Ed è stato dolcissimo quando mi sono sentita male e lui ha rinunciato ad andare con gli altri per farmi compagnia... Comunque anche con lui non mancano di certo i litigi, soprattutto per Cristiano visto che lui trova migliore Messi ... Vabbè sono punti di vista.. Ma dopotutto io gli voglio un bene dell'anima e su di lui sono certa che non mi tradirà e sono sicura che questa volta posso usare la parola MAI...
CITAZIONE
io sn stata TRADITA da qll che consideravo la mia migliore amica.da quel giorno non esiste più.

Anch'io sono stata tradita molte ma molte volte da persone che credevo mie amiche.. Tranquilla comunque perchè è proprio in quei momenti in cui credi di non poter mai trovare un VERO amico che lo trovi e scopri che è sempre stato lì accanto a te!!! e credimi non è una frase fatta... io mi sono trovata in queste situazioni molte volte e mi hanno sempre preso in giro...
 
Top
clipsy
view post Posted on 7/6/2010, 18:49




=O
ke bel topic :)
Allora....
Io ho due migliori amiche...
Partiamo da Eleonora(ke io kiamo AMORA MIA,Sebastian xD,Pisola..)
bhè...ci conosciamo dalle medie,inizialmente mi stava antipatica poi ci siamo avvicinate grazie allo sport(pallavolo)..ed è nata un amicizia splendida mai avreì giurato ke sarebbe durata così tnt e oggi dopo questi anni passati insieme a lei nn posso essere che felice :)
con lei condivido TUTTO senza alcuna paura di venir giudicata,so ke quando ho bisogno di lei,lei ce SEMPRE...è una secchiona e adora le coccole,ama i tacchi,lo shopping...quando si incavola inizia ad agitare le braccia e ad urlare e solo io riesco a farla calmare(in un certo senso x qst mi sento importante xD) è fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo ke gli faceva la corde da almeno 2 anni quindi da questo potete capire ke è una tipa molto difficile..abbiamo ftt viaggi insieme..mi a accompagnata sotto la pioggia a vedere Robert Pattinson abbiamo fatto di tutto insieme e spero ke questa amicizia duri negli anni e di invecchiare insieme a lei...:)
Poi ce Martina(la mia Patata xD,Mammola(ha un seno enormeXD))
bhè...lei la conosco da 3 anni ma abbiamo un legame fortissimo...ha un sorriso meraviglioso..è una pazza scatenata e per vestirsi e truccarsi ci mette 2 ore...la amooo da morire xk lei riesce a rendere ogni cosa unica e più semplice...è fidanzata da 4 anni con il suo primo ragazzo...ha appena preso la patente ma nnostante tt nn ha il coraggio di guidare la macchina xD...mi da sempre buca all'ultimo e si vergogna ad andare al mare xk continua a dire ke è cicciona..cosa assolutamente nn vera...
QUESTA SONO LE MIE AMICHE^__________^
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 14/7/2010, 10:17




Stupendo questo topiccc **
L'amicizia :wub:

Io ho due migliori amiche che adoro con tutto il cuore...<3
La prima si chiama Giulia, ci conosciamo dal primo anno di asilo e insieme andiamo molto d'accordo, litighiamo mooooooolto raramente e condividiamo tutto C: Altre persone invidiose del nostro rapporto hanno provato a dividerci, ma così facendo la nostra amicizia si è rafforzata anche di più!
La seconda si chiama Alice..<3
La storia è un po' complicata...con lei ci conosciamo da 2 anni, però il primo anno non ci soportavano..io e Giulia pensavamo fosse snob, che si credesse chissà chi, poi l'anno successivo abbiamo inziato a conoscerci meglio fino ad arrivare ad avere un rapporto stupendo...<3
 
Top
LinuCCia*
view post Posted on 27/7/2010, 20:21




*O* L'ho letto solo ora questo topic xDDD

La mia migliore amica si chiama Glenda. La conosco da otto anni, ma da tre è diventata la mia migliore amica. Che dire, condivido tutto con lei e sono contenta di avere una persona così al mio fianco <333
 
Top
«B l o o d V a m p i r e ™
view post Posted on 27/7/2010, 20:59




Bel topic, io avrei tanto da dire in proposito, ma non sono cose belle
Grazie ai miei nervi a fior di pelle non considerò più la mia migliore amica come tale, anche se tra di noi non è successo nulla.
Ebbene si sono idiota è una cosa talmente complicata che non sto a spiegare tutto dall'inizio :asd: comunque da un pò di tempo sto iniziando a riconsiderare la presenza di una " Best friend" nella mia vita.
 
Top
~GiuLyCR9
view post Posted on 20/4/2011, 16:51




CITAZIONE (~GiuLyCR9 @ 7/6/2010, 17:08) 
L'ho letto un po tardi questo topic però vabbè xD
La mia migliore amica si chiama Benedetta..
Ci siamo conosciute in 1 media, eravamo compagne di banco non per nostra scelta xD
NOn ci sopportavamo, e ogni scusa era buona per battibeccaree :muah:
La nostra amicizia è cominciata grazie a una sua chiamata durata 1 ora e mezza, la nostra prima chiamata..Abbiamo parlato tutto il tempo di Hilary Duff e star haha..
La nostra amicizia andava avanti benissimo, avevamo legato e tutto..Un estate siamo anche partite insieme in vacanza studio e lì abbiamo litigato di brutto.. la nostra amicizia sembrava ufficialmente terminate, tutto per colpa mia.
Però poi, forse perchè non possiamo stare lontante, ci siamo riunite e siamo tornate NOI, due sorelle in pratica.. Io credo che la nostra amicizia durerà sempre, o almeno lo spero, perchè ne abbiamo passate davvero tante insieme e condividiamo tante cose insiemee..
Condividiamo sogni, passioni, risate, gioie, speranze e dolori, TUTTO..
E io sono contenta che ora frequentiamo due scuole diverse (esattamente facciamo il 2 superiore) perchè il non vedersi tutti i giorni mette a dura prova un amicizia, e io credo che proprio per questo ce la stiamo cavando anche abbastanza bene...
COmunque anche se sicuramente non leggerà questo topic perchè non è registrata al forum , volevo solo ringraziarla perchè per me c'è sempre stata, perchè sono sicura che ci sarà sempre, perchè non mi ha mai delusa, perchè si fida di me, perchè mi posso fidare di lei, ma sopratutto perchè è semplicemente lei, la mia migliore amica.

E' passato un sacco di tempo da questo messaggio, la situazione è un pò cambiata, diciamo che siamo ancora amiche perchè ogni tanto ci vediamo, abitiamo a un km di distanza ma non ci vediamo mai, giusto una volta al mese.
E pensare che davvero pensavo che la nostra amiciza potesse durare tanto tanto tantooo, forse è solo un periodo come al solito. Vi terrò aggiornate xD
 
Top
52 replies since 10/1/2009, 16:13   478 views
  Share