Significato nick

« Older   Newer »
  Share  
Ale'94
view post Posted on 1/3/2009, 18:01




il mio nick è molto semplice da capire xD
Ale è il mio soprannome(Alessandra) e 94 è il mio anno di nascita *-* che fantasia vero?!
 
Top
Ronaldina
view post Posted on 4/3/2009, 16:01




Dopo l'ennesimo cambio U.U xD
dunque...Ronaldina...sembrerà estremamente scontato, eppure non lo è (?)

Ronaldina per cris...Di Ronalda ce n'è una sola U.U e quindi, io sono Ronaldina ahahah

Ronaldina è composto da nove lettere e il 9 è il numero che figura di più insieme al 7, nella mia vita. Insomma la mia esistenza è un 7 e 9 U.U Basti pensare che sono numero 9 in elenco ihihi...e poi...

30-01-93
3 più 1 più 9, più 3 --->16. 1 più 6 ---> 7 O__o
 
Top
Sylvya_91
view post Posted on 4/3/2009, 16:19




wow mary..e io che credevo che era solo per cris!!ihih
sai che il 7 e il 9 sono anche i miei numeri..non ne ho idea del perchè ma me li ritrovo sempre..

cmq il mio nick non ha niente di speciale...silvia perchè mi chiamo così..con le y solo perchè con la i normale non era disponibile..e 91 il mio anno di nascita!
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 4/3/2009, 22:19




anche a me è molto semplice xD Joy è il mio nome e vuol dire anche felicità ^^ il 7 è il mio numero preferito e le 2 stelle ai lati rappresentano le mie origini americane xD da parte di papà xD ecco tutto xD xD
Cmq Mary ^^ è un bellissimo grattacapo il tuo nick xD ma adoro tutti i passaggi ke hai fatto!! xD
 
Top
JaCkIe FuXiAReLL
view post Posted on 13/3/2009, 00:35




CITAZIONE (Ronaldina @ 4/3/2009, 16:01)
30-01-93
3 più 1 più 9, più 3 --->16. 1 più 6 ---> 7 O__o

:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: saranno almeno dieci minuti che rido a pensarci :laughing1.gif: :laughing1.gif: xD che grande :D
il mio nick è Jackie Fuxiarell anche se è a sua volta un diminuitivo!
dunque jackie xke amo i gechi,fuxiarell xke amo il fuxia..
un giorno facendo un monologo davanti a una mia amica mi è venuto (fuxiarell prende la tipica cadenza foggiana :shiny.gif:) e dato che mi chiamo gabriella ho fatto la rima "Jackie Fuxiarell d nom Gabriell" :laughing1.gif: :laughing1.gif:
mi sono adorata ed elogiata per almeno un'ora per questa trovata geniale xD molto foggiana e rispoecchia anche il mio attaccamento alle mie origini :yes.gif:
ecco tutto -_-
 
Top
• G i u l i a
view post Posted on 13/3/2009, 15:15




Wow ragazze che grattacapi O.O

Il mio è molto semplice ...
Giulia è il mio nome,quella specie di tondo mi ricorda una palla cosa per cui io vivo e lo spazio tra le lettere è la ricerca di spazio ...
un pò strano ma è così ... xD
 
Top
mylovecris
view post Posted on 14/3/2009, 21:56




ehmmmm i votri sn troppo carini
il mio invece è molto semplice e diciamo
ke ce l'ho da qnd mi sn iscritta al forum
ci sn affezionata troppo... mylovecris :D
 
Top
Ronaldina
view post Posted on 14/3/2009, 22:58




La mia follia :laughing1.gif: *-*
non sono molto normale image
 
Top
•WondeRwaLL~
view post Posted on 20/4/2009, 15:56




Mhh dunque xD il mio nick è una canzone degli Oasis(che amo *-*)ma amo soprattutto il significato di wonderwall che è ancora di salvezza....tutti abbiamo un'ancora di salvezza *-* la mia è la mia migliore amica che per me è insostituibile *mi commuovo xD*

ho deciso di lasciare maiuscola la R perchè è una lettera importantissima per me che si ripete spesso nella mia vita xD e la L perchè sennò sembrava troppo smorto il nick xD
 
Top
• G i u l i a
view post Posted on 20/4/2009, 16:00




Soccer Lover;

Il mio nick starebbe a significare "Appassionata di calcio" cosa che io amo,sarà che insieme a mio fratello guardavo sempre tutto il calcio (italiano,inglese,spagnolo,tedesco) quindi ormai è una vera e propria mania xD
 
Top
»LaRob«
view post Posted on 23/4/2009, 15:23




bè direi che nel mio nome non c'è molto di strano xD
l'attuale »LaRob« è praticamente nato da camilla che spesso mi chiama così xD
nulla di sensazionale u.u

CITAZIONE
Ronaldina è composto da nove lettere e il 9 è il numero che figura di più insieme al 7, nella mia vita. Insomma la mia esistenza è un 7 e 9 U.U Basti pensare che sono numero 9 in elenco ihihi...e poi...

30-01-93
3 più 1 più 9, più 3 --->16. 1 più 6 ---> 7 O__o

muamuamua mery non fa una grinza xD
ti quoto per il fatto del 7 ed il 9....due numeri che mi perguitano da sempre °-°
 
Top
*DBoy-Design*
view post Posted on 23/4/2009, 15:28




Dead Boy è il nomignolo con cui si fa chiamare il mitico tastierista del mio gruppo preferito in assoluto...i grandi Nightwish..il dio della musica Tuomas Holopainen....Design ovviamente invece si riferisce alla mia passione per la grafica.Semplice vero? :beer.gif:
 
Top
estrella7
view post Posted on 29/4/2009, 22:32




Allora.. a me è semplice da capire. Estrella significa stella in spagnolo, io amo la lingua spagnolo e mia mamma da piccola a volte mi chiamava stella. Sette èil mio numero fortunatol :thumbsup.gif:
 
Top
dade39-fer9
view post Posted on 1/5/2009, 17:42




allora il mio:
- dade perchè deriva da davide santon giocatore ke per ora considero il mio unico amore ma tranquille cris c'è sempre
-fer9 perchè adoro anche fernando torres
 
Top
,hope
view post Posted on 7/5/2009, 21:35




,hope
che in inglese vuol dire speranza, perchè "finchè c'è vita c'è speranza" e poi "la speranza è l'ultima a morire" xDD
ed io spero in tante cose *-*
 
Top
51 replies since 28/2/2009, 14:28   580 views
  Share