Significato nick

« Older   Newer »
  Share  
Elisss loves 22
view post Posted on 23/5/2009, 12:55




Elisss: perchè tutti ormai mi chiamano così, deriva dal mio vero nome Elisa xD
loves 22: perchè amo follemente Ricky Kakà.
 
Top
PhalaenOpsis_
view post Posted on 24/5/2009, 12:10




Io mio nick PhalaenOpsis_ deriva da un fatto molto semplice, Phalaenopsis é un tipo di orchidea molto bella che adoro e così ho pensato di chiamarmi cosÌ.
 
Top
~la niña
view post Posted on 19/8/2009, 18:16




Il mio nick deriva semplicemente dalla parola niña che significa bimba <3.
E l'ho messo soprattutto in onore(??) del mio amore Fer,soprannominato el niño ^^.
 
Top
Lady-Aveiro17
view post Posted on 1/10/2009, 18:07




ciao a tutti io ho questo nick non molto difficile da tradurre:) signora aveiro :) in onore di cristiano ronaldo e il 17 numero della sua maglia in portogallo ciau
 
Top
´ Lily-Rose
view post Posted on 1/1/2010, 18:53




Dunque io ho scelto ´ Lily-Rose perchè adoro questo nome *-*,credo sia davvero uno dei più bei nomi che esistano! ..A dir la verità l'idea per il nick mi è venuta perchè questo è il nome della figlia di Johnny Depp,uno dei miei attori preferiti in assoluto *___* ...quindi diciamo che è anche dedicato a lui <3
 
Top
roja15
view post Posted on 1/1/2010, 21:44




CITAZIONE (´ Lily-Rose @ 1/1/2010, 18:53)
Dunque io ho scelto ´ Lily-Rose perchè adoro questo nome *-*,credo sia davvero uno dei più bei nomi che esistano! ..A dir la verità l'idea per il nick mi è venuta perchè questo è il nome della figlia di Johnny Depp,uno dei miei attori preferiti in assoluto *___* ...quindi diciamo che è anche dedicato a lui <3

hai proprio ragione.. Lily-Rose è un nome bellissimo, in particolar modo se seguito dal nome Melody proprio come si chiama la bimba del nostro caro Johnny.. :)

________
io ho scelto questo nick perchè dicendo Roja intendo la nazionale spagnola e 15 perchè il mio amore Sergio nella nazionale spagnola indossa il numero 15 ^^
spesso lo cambio e metto LaGitanaDeSevilla perchè amo tantissimo la Siviglia e nel cuore mi sento un pò gitana ;)
 
Top
NUMBER9
view post Posted on 4/1/2010, 13:48




Il mio nick deriva semplicemente dal numero di maglia di Fer... ora va bene pure per Cris comunque :D
 
Top
alecaw7
view post Posted on 7/1/2010, 14:55




Il mio nick è semplice alecaw7 perchè mi chiamo alessandra e quindi ale..poi la c è per cristiano la w è per wayne (rooney, il mio amore XD)..poi siccome non mi piaceva cw allora ho aggiunto anche l'iniziale del mio nome e il 7 che è il numero di cris( che x me non è il nove ma rimarrà sempre il numero 7 come gli altri idoli 7 dello united)
 
Top
deeperinside`
view post Posted on 29/4/2010, 17:10




avevo voglia di rispolverare il topic!

deeperinside`
l'ho cambiato dopo il festival direi, subito dopo aver comprato l'EP.
deeperinside viene da una canzone..
Stanco (deeper inside), al tempo era una semplice canzone, ora è il singolo estratto dall'album Re Matto di Marco Mengoni
ma di cui non c'è traccia da nessuna parte o_O (del singolo intendo, non di marco -_-)
Aspettiamo il video
 
Top
vallieibrahimovic
view post Posted on 29/4/2010, 17:25




Vallie è un soprannome che mi sn data 10 anni fa pr rendere più brit il mio nome che è valentina.
il resto si spiegada se....
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 14/7/2010, 10:13




•Sìlvìetta

Questo nick me l'ha proposto una mia amica conoscita tramite un forum, quindi è pieno di signifcato..
Il pallino bhè perchè piace a lei, poi Silvietta perchè Silvia è il mio nome e mi piace chiamarmi Silvietta, poi le i accentate perchè mi piacciono :lol:
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 3/12/2010, 18:35




Non avevo visto questo topic! Allora:
Shadow inteso come "segno, traccia" e non "ombra" come si potrebbe pensare. L'ho scelto perchè è il titolo della prima canzone scritta dalla band di mio fratello e l'adoro come canzone XD
 
Top
LinuCCia*
view post Posted on 4/12/2010, 20:07




linuccia perchè fin da quando sono piccolaa i miei genitori o mia sorella mi chiamavano così, anche i parenti xD poi le CC maiuscole perchè a me piace tanto Jesse McCartney,e avendo una C maiuscola ho deciso di metterle tutte e duexDD poi questo ---> * non so era per farlo esteticamente più bello
 
Top
‚jujube
view post Posted on 24/12/2010, 08:06




Che carino questo topic!!!
Allora il mio nick deriva dal mio soprannome in francese (mi piace molto come lingua)----->Giuggiola, non so se qualcuno di voi ha visto Alla ricerca di Nemo comunque deriva dalla medusa e da delle caramelle dolci e rosse...
 
Top
Mia~
view post Posted on 26/12/2010, 12:30




Mia~
Mia perchè lui mi chiama cosi! <3
 
Top
51 replies since 28/2/2009, 14:28   580 views
  Share