Significato nick

« Older   Newer »
  Share  
Ronaldina <3
view post Posted on 26/12/2010, 14:08




Credo si capisca!! In onore di Cristiano **<3
 
Top
vampire-heart
view post Posted on 26/12/2010, 17:15




vampire-heart...non ispirato a twilight (in realtà lo detesto al contrario di mia sorella che usa lo stesso nick)
è il titoloo di una band che io amo e questo è il link della canzone =) ho sempre avuto un grande amore per i vampiri (non quelli della Meyer ribadisco) e per tuttociò che è ''oscuro(tranquille che non sono satanica bensì ho una fissazione per il corvo..e ho anche un tatuaggio ''dedicato'' ad esso =)

www.youtube.com/watch?v=Zztr7Zhs74A
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 29/12/2010, 17:13




Ma credo che il mio si capisca :P
Mi chiamo Silvia e Silvietta mi piace molto come soprannome :D
 
Top
ronnie*
view post Posted on 4/2/2011, 21:42




Adesso riderete

ronnie*
allora quest'anno sono andata in portogallo..sono andata a un centro commerciale a lisbona dove c'era l'area giochi..e c'era quel coso dove devi prendere i pupazzi!
ebbene c'era un orsacchiotto con la divisa del portogallo,con scritto cristiano ronaldo dietro.
ovviamente me lo sono fatta prendere da un mio amico (ho speso 25 euro xD)
e quando l'ho preso,il tizio del bancone vicino fa:
do you love ronnie?
e io:yeeeeees.
e poi quando mi sono iscritta mi è venuto ronnie x)
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 14:40
Avatar

Senior Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ronnie* @ 4/2/2011, 21:42) 
Adesso riderete ronnie* allora quest'anno sono andata in portogallo..sono andata a un centro commerciale a lisbona dove c'era l'area giochi..e c'era quel coso dove devi prendere i pupazzi!ebbene c'era un orsacchiotto con la divisa del portogallo,con scritto cristiano ronaldo dietro. ovviamente me lo sono fatta prendere da un mio amico (ho speso 25 euro xD) e quando l'ho preso,il tizio del bancone vicino fa: do you love ronnie? e io:yeeeeees. e poi quando mi sono iscritta mi è venuto ronnie x)

Yes, I love so much!
Sei incredibile Angel <3

P.S. Il mio è Ila semplicemente per il mio nome, ormai ho questo nick da due anni e mezzo, mi ci sono affezionata.
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 8/2/2011, 16:49




Ho un quadernino della Valerie e dietro la copertina c'era scritto Clipsy e da qui potete capire il perchè del mio nick..nnt di ke xD
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 23/2/2011, 13:11




Bhè, il mio nick è in onore della canzone di Cheryl Cole, appunto Parachute. Adoro quella donna <3
 
Top
51 replies since 28/2/2009, 14:28   580 views
  Share