Speaking mania

« Older   Newer »
  Share  
ginger ~
view post Posted on 8/4/2011, 21:22




SABRINAAAAAAAAAA :O (???)
Mi servi .ò (??)
 
Top
aine•
view post Posted on 8/4/2011, 21:25




Era una soleggiata mattina di aprile :O
Una dolce ragazza di nome Sandra passeggiava per le vie della strada principale (?) di Barcellona PG .ò
Tutto andava bene, aveva trovato l’edicola aperta, aveva passato da pochi giorni un esame a pieni voti, un professore che odiava era morto investito da una bicicletta guidata da un lottatore di sumo, ed aveva trovato una svendita di rossetti a 0.50 euro .ò

Niente poteva rovinare la giornata, tutto o quasi .ò

Nel cielo, di nascosto, un entità sopranaturale rideva mentre spiava la dolce donzella .ò che vorrà? .ò

Lo scoprirete solo seguendolo .ò


TAZZA NOTE .ò



CITAZIONE (ginger ~ @ 8/4/2011, 22:22) 
SABRINAAAAAAAAAA :O (???)
Mi servi .ò (??)

ne parliamo in privato .ò (?)
 
Top
ginger ~
view post Posted on 8/4/2011, 21:27




CITAZIONE
Tutto andava bene, aveva trovato l’edicola aperta, aveva passato da pochi giorni un esame a pieni voti, un professore che odiava era morto investito da una bicicletta guidata da un lottatore di sumo, ed aveva trovato una svendita di rossetti a 0.50 euro .ò

MI piaceeeeeeee .ò AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH


CHI E' QUESTO MALEDETTO?.ò
Scrivi mia proda (???????????????),scrivi .ò
Mandy s'è persa nella strada .ò
 
Top
aine•
view post Posted on 8/4/2011, 21:34




“minchia che culo” esclamò finemente Sandra, raccogliendo da terra la sesta banconota da 500 del giorno (?).ò
Fece un passo indietro immaginandosi quante ancora ne avrebbe trovate prima di arrivare verso casa, così pensò bene di andare per la strada più lunga così da trovarne altre e farsi un bel viaggio a madrid in qualche casa chiusa, e per chiusa non intendo una casa coperta dal vento, ma di un bordello a pagamento =O

Prese una stradina molto oscura .ò le strade erano mal asfaltate, cose che manco a Solarussa vedi .ò
All’improvviso, qualcosa cadde in testa a Sandra .ò
La ragazza pensò che la fortuna l’aveva beffata, e che un piccione l’aveva appena cagata in testa .ò ma non era così .ò
Prese dei guanti in lattice (?) che aveva nella borsa, così, tanto per riempirla .ò
Li mise e iniziò a tastarsi la testa, fino a trovare qualcosa.ò
Afferrò quel qualcosa che pareva lungo ma non tanto grosso, ciò rattristò un po’ la ragazza .ò
“minchia èèèèèè” esclamò la giovane (??) osservando uno strano quaderno .ò
image
“beh, potrò annotare la lista dei maschi con cui discuto di titoli in borsa” decise Sandra infilando a fatica il quaderno dentro la borsa,che, non si era accorta, ma era cagata dal piccione .ò

Intanto, dietro di lei la stessa presenza di prima la spiava silenziosamente, forse non era un piccione, ma lui, ad aver defecato nella sua borsetta.ò

 
Top
ginger ~
view post Posted on 8/4/2011, 21:40




banconote da 500 euro .ò wow .ò.ò.ò.ò

furba io .ò.ò.ò
per andare a madrid .ò MI PARE GIUSTO .ò (???????????)


CITAZIONE
“minchia èèèèèè” esclamò la giovane (??) osservando uno strano quaderno .ò

Sembro proprio io .ò.ò.ò.ò.ò

quaderno *__*

ancora quella presenza .ò.ò chi mai sarà .ò.ò.ò.ò


CITAZIONE
Afferrò quel qualcosa che pareva lungo ma non tanto grosso, ciò rattristò un po’ la ragazza .ò

dimenticavo .ò AHAHAHAHAHAHAHAHAH .ò
 
Top
aine•
view post Posted on 8/4/2011, 21:50




La dolce donzella tornò a casa .ò
Poggiò la borsa vicino al letto di camera sua e scese giù a prendersi i cazzioni da sua madre, una tale di nome (?) Leti (?) che si lamentò della lunghezza troppo vasta (??????) della gonna della sua figliola .ò
Lei aveva sempre immaginato un grande futuro per sua figlia, magari a fare i calendari con Belen, la figlia, preferiva scegliere la via del padre, noto poliziotto di città .ò

“Sandra, nipote di bottana, vieni qua che ti taglio la gonna” minacciò mamma Leti impugnando le forbici in maniera del tutto amichevole (seee .ò) =O

Intanto in camera di Sandra, una strana presenza si muoveva .ò
Frugò nella tasca (?) dei suoi jeans neri e fece uscire da essi un cd luminoso .ò
Lo infilò nello stereo, e attaccò (?) play .ò

La stanza fu inondata da una strana canzone, un misto tra terrore e terrone (??) .ò


Tanto che fece spaventare mamma e figlia, che, entrarono in camera della ragazza con due crocifissi e dell’acqua santa .ò
“tu lo fermi ed io attacco” disse sandra impugnando l’acqua santa (in realtà era san benedetto (??)) e buttando la porta già con un calcio da karate .ò

 
Top
ginger ~
view post Posted on 8/4/2011, 21:53




..........................
ORA .ò io lo sapevo che sto fesso cantava sta canzone .ò.ò ma speravo che tu non lo sapessi .ò.ò.ò.ò.ò.ò.ò.ò

Il mondo è tuooooooooo con quelle stelle puoi giocaaar nessuno ti dirààà che non si faaaa *_____*

sti brutti .ò l'hanno rovinata .ò ç____ç

Cmq .ò commentiamo y.y
Mamma .ò.ò.ò ç___ç
con le forbici ç_ç
Questo essere maledetto ci ha fatto spaventare .ò l'acqua san benedetto .ò <3 (???????????)

e ora?.ò.ò.ò.ò.ò.ò lo uccideremo?*___*
 
Top
aine•
view post Posted on 8/4/2011, 22:04




“minchia cazzo è sta merdaaa” esclamò Sandra con la sua solita finezza degna di una principessa del Burundi .ò (?)
Prese la bottiglia e iniziò a schizzare acqua più a caso di un pilota i moto gp con le bottiglie dopo una vittoria .ò
“calma lo spirito, figlia miaaa” disse la madre cercano di calmare Sandra, che però rispose schizzando anche la madre, che spaventata, scappò a chiamare il prete .ò

“cazzo mostro napoletano esci fuori che te meno e te rigiro come un calzino sporco .ò” disse intimidatoria Sandra .ò
Senti dietro di lei una presenza.ò
Un dito si poggio dietro la sua palla, lei si girò e..

Uno strano mostro, un misto tra una gallina ed un umano evidentemente preso a culo dalla genetica, le sorrise maleficamente .ò
image

La ragazza cade a terra di culo, imprecando per vari minuti, per poi tornare a guardare il mostro davanti a lei .ò
“minchia seiiii” chiese avvicinando il cestino e vomitandoci .ò

“sono uno shinigami” rispose il mostro ridendo felice, chissà di cosa.ò
“cazzo èèèè, non ho studiato i vari scherzi di madre natura.ò”
“sono il dio della morte .ò e grande amante dei parrucchieri che ci sono in questo mondo reale.ò” disse lo strano tizio .ò
“quello che hai dentro la borsa è il tazza note, un quaderno in cui..” lo shinigami iniziò a spiegare, ma purtroppo inciampò sul pavimento bagnato e cadde, spettinando la povera tazza .ò :(
 
Top
ginger ~
view post Posted on 8/4/2011, 22:08




aahahahahahahahahah .ò.ò.ò
sono proprio fine *_________________*


BRUTTOOOO .ò MUORIIIIIII .ò.ò.ò.ò
si è spettinato la tazza .ò che dispiacere y.y il collo si doveva rompere U_U
Non vedo l'ora che aggiorni .ò <3 .ò
 
Top
88673 replies since 9/5/2009, 16:57   367759 views
  Share