la vita perfetta

« Older   Newer »
  Share  
**<vale7>**
view post Posted on 3/8/2009, 14:51




Bellissimo questo topic *-*
Bè per prima cosa voglio finire di studiare...perciò superiori e università...
Punto in una laurea in lingue...
Mi piacerebbe andare a vivere all'estero in un posto caldo...
Mi piacerebbe fare la giornalista sportiva oppure una traduttrice...
Per quanto riguarda l'uomo dei miei sogni *-*
deve essere Mirko u.u *MUAUAUA*
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 4/8/2009, 13:21




Vale mi fa piacere che ti piace questo topic ^^ ragazze stanotte ho fatto un sogno molto bello.. ho sognato che avevo aperto un negozio di abiti da sposa!! *__* che bello!! e magari nella vita mia perfetta faccio la stilista per abiti da sposa!! xD che ne pensate?
 
Top
crimylife
view post Posted on 4/8/2009, 22:08




CITAZIONE (*Joy7* @ 4/8/2009, 14:21)
Vale mi fa piacere che ti piace questo topic ^^ ragazze stanotte ho fatto un sogno molto bello.. ho sognato che avevo aperto un negozio di abiti da sposa!! *__* che bello!! e magari nella vita mia perfetta faccio la stilista per abiti da sposa!! xD che ne pensate?

wow...io amo gli abiti da sposa niente male come sogno è come idea;)
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 4/8/2009, 22:16




o grazie davvero crimylife ( scusa non so il tuo nome! xD ) !! ^^ anche io li adoro gli abiti da sposa =) speriamo che questo sogno si realizzi ^^ e la tua vita perfetta com'è?? ^^
 
Top
crimylife
view post Posted on 4/8/2009, 22:24




gia l'ho scritta
...è ovviamente Cris fa parte di questa vita :) :)
cmq...tnt piacere mi kiamo Paula^^
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 5/8/2009, 19:36




CITAZIONE (crimylife @ 4/8/2009, 23:24)
gia l'ho scritta
...è ovviamente Cris fa parte di questa vita :) :)
cmq...tnt piacere mi kiamo Paula^^

piacere Paula io sono Dalila^^ cmq Cris fa sempre parte di una vita perfetta xD sennò perchè chiamarla cosi? xD
 
Top
°La_CoNTeSSina_Di_MaXWeLLaNdiA°
view post Posted on 7/8/2009, 14:39




allora allora..bel topic joy come sempre :*

io vorrei trovare un mio equilibrio interiore...
vorrei metter su famiglia presto..mi piacerebbe diventare mamma giovane tipo tra 3 o 4 anni! il mio uomo ideale nn esiste..nn ho proprio un ideale..deve essere capace di prendermi per quella che sono..e di farmi sentire donna..avrei un idea di chi possa essere mah...illusioni probabilmente!!!!!
vorrei abitare in un posto di mare...non troppo caotico però..tranquillo e accogliente!
ahhh in più vorrei avere un rapporto di amicizia con la famiglia materazzi XD..li adoro :P
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 7/8/2009, 17:20




CITAZIONE (°La_CoNTeSSina_Di_MaXWeLLaNdiA° @ 7/8/2009, 15:39)
allora allora..bel topic joy come sempre :*

io vorrei trovare un mio equilibrio interiore...
vorrei metter su famiglia presto..mi piacerebbe diventare mamma giovane tipo tra 3 o 4 anni! il mio uomo ideale nn esiste..nn ho proprio un ideale..deve essere capace di prendermi per quella che sono..e di farmi sentire donna..avrei un idea di chi possa essere mah...illusioni probabilmente!!!!!
vorrei abitare in un posto di mare...non troppo caotico però..tranquillo e accogliente!
ahhh in più vorrei avere un rapporto di amicizia con la famiglia materazzi XD..li adoro :P

grazie mia cara Ile!! ^^
Come sempre quando scrivi mi prendi veramente!! una vita bellissima!! e ti auguro con tutto il cuore di essere felice e realizzare qualsiasi cosa!=) e per la famiglia di Materazzi xD Tesò ti auguro di conoscerli e diventare amicixD
Bacii <3
 
Top
«some†hing»
view post Posted on 7/8/2009, 17:38




Bello questo topic *___*
Bhè allora...
Vorrei finire le superiori con ottimi voti e andare a oxford per frequentare l'università, poi dopo essermi laureata vorrei girare un pò l'europa e vorrei diventare un'interprete famosa, poi vorrei mettere su famiglia, vorrei un uomo accanto molto affascinante e divertente, che non mi faccia mai sentire triste e che mi capisca al volo, senza bisogno di usare parole, inutile dire che mi piacerebbe fosse Cristiano xD, poi vorrei due figli, un maschietto e una femminuccia e li chiamerei Kevin e Juliette *_*
Ah, mi piacerebbe vivere a Los Angeles o a Madrid *__* e mi piacerebbe viaggiare spesso *_*
Ecco finito *__________*
 
Top
Rainbow:
view post Posted on 7/8/2009, 17:44




Oh che bello questo topic *.*

Dunque io ho già finito la scuola O_O quindi direi che la cosa migliore sarebbe una bella laurea in giurisprudenza con un master in criminologia,ottenuta in pochi anni magari *.*
Poi una bella casa,una marito bello,dolce,meraviglioso e 4 figli: Iris,Arianna,Christian e Isabel *_______*
Possibilmente averli da giovane non da vecchia -.-''
Mi piacerebbe vivere in una bellissima città,magari all'estero,non troppo affollata ma nemmeno una città smorta...Barcellona in Spagna mi andrebbe bene *_______* xD
Vorrei viaggiare tanto,sia con la famiglia che con le mie amiche,che spero di non perdere mai,circondata dall'affetto di tutti i miei parenti *________*

Ahh che meraviglia ç___ç
 
Top
,sweetdreams'
view post Posted on 7/8/2009, 18:15




Che bel topic ^^

La mia vita perfetta è troppo complicata haha.

Mi basterebbe fare 6 al superenalotto eh xD

Però se non succedesse (mooolto probabile =O)mi basterebbe solamente terminare le scuole, se riesco una laurea (magariii ç_ç)
Il mio sogno più realistico sarebbe fare la giornalista sportiva, e andare a fare le interviste ai giocatori del milan (pellegatti style xD bwahahahaha)
Perciò abitare a Milano, e potermi permettere di avere il guardaroba come quello di Victoria, l’anoressica di Becks (??)
Per l’abitazione, mi accontenterai anche di un bel appartamento, non mi ci immagino in posti enormi xD

Il marito lo vorrei trovare verso i 28 anni (il mio numero fortunato ù_ù), tanto per godermi un po’ la vita xD
E non ho idea di come sarà lui, sicuramente dotato di gran pazienza xP
Figli ne vorrei due, non troppi o non li gestisci.
Prima un bel maschietto che protegge la femminuccia *O*
E sicuramente averli da giovane, così si hanno le forze necessarie per controllarli bene ù_ù
Infine, una cosa importantissima ù_ù

Vorrei essere alta almeno 1.70.. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD

Olè ne ho dette anche troppe!
 
Top
;sunrise
view post Posted on 7/8/2009, 18:24




Laggiù nessuno e perfetto nessuno e perfetto...ok faccio la persona seria (attenti al diluvio =O)
Allora...la mia vita perfetta sarebbe....Finire la scuola e laurearmi in scienze della comunicazione per poi fare il master in giornalismo,vorrei lavorare per vogue o giornali simili (magari ç_ç) trasferirmi in America (LOS ANGELES sto arrivando(??)), sposarmi verso i 25 anni e poi dopo poco tempo fare dei bambini, uhm ne vorrei almeno tre, prima un maschetto poi la femminuccia, anche se qualunque sesso capitasse sarebbe cmq una cosa stupenda diventare mamma <3. Ah la casa si....non vorei una villa stile calciatori mi basterebbe una casetta con il giardino *-* a si poi mi prnderei un cagnolino <3

IMPOSSIBLE IS NOTHING xD
 
Top
freccia`
view post Posted on 7/8/2009, 18:28




Yeah ragazze ce la possiamo fare (??) *-*

Yes we can (cit.)
 
Top
;sunrise
view post Posted on 7/8/2009, 18:30




Crederci sempre arrendersi mai
 
Top
freccia`
view post Posted on 7/8/2009, 18:31




Bella Aria (?) *-*
We Are The Champions (???)
 
Top
65 replies since 28/7/2009, 09:39   664 views
  Share