la vita perfetta

« Older   Newer »
  Share  
*Joy7*
view post Posted on 7/8/2009, 18:36




ragazze è meraviglioso leggere le vostre vite perfette xD cmq ragazze A VOLTE SPERARE NEI SOGNI è MEGLIO DI CREDERE NELLA REALTà!! è una frase che è scritta nella custodia del mio violino xD cmq bacii e grazie a tutteee!!
 
Top
freccia`
view post Posted on 7/8/2009, 18:36




CITAZIONE (freccia` @ 29/7/2009, 15:45)
Bello questo topic *O*
Io l'ho sempre sognata la mia vita perfetta,e mano a mano che scorrono gli anni,aggiungo sempre un progetto da riuscire a realizzare..
Un pò come un puzzle..La mia vita è per l'appunto il puzzle e ogni desiderio o progetto equivale ad un pezzo che viene aggiunto passo passo..Anche se è difficile riuscire a trovare quello giusto,anche se è difficile riuscire a realizzare un mio progetto,spero di farcela *O*

Innanzitutto,finito il liceo,diplomata almeno con 80,vorrei trasferirmi a Roma per studiare alla facoltà di "Lingue e culture del mondo moderno" a Roma La Sapienza,e di riuscire a pagarmi gli studi (insieme ai soldi che mi daranno i miei) facendo un lavoro part-time..Sono disposta a tutto,tranne che mettere a rischio i miei valori come andare a lavorare in un night club o cose del genere u.u
Una volta laureata,sperando con il massimo dei voti,vorrei diventare una guida turistica a Roma per stranieri (spagnoli,sarebbe perfetto) oppure una fotografa,anche se per quest'ultimo lavoro dovrei lavorare davvero sodo per raggiungere dei risultati soddisfacenti dato che non ho mai studiato nè fatto corsi di fotografia..
Negli anni universitari vorrei abitare in una casa modesta con le mie cugine o alcune mie amiche di corso,così da poter pagare un pò di meno l'affitto della casa..
Inoltre vorrei avere un cane,un bulldog inglese,che lo chiamerò Eros e mi accontento di una fiat punto bianca,molto economica ma funzionale..
Una volta che mi sono guadagnata tutte queste cose con il mio lavoro ed il mio sforzo,direi che posso pensare perchè no all'amore..
Vorrei tanto riuscire ad incontrare l'uomo della mia vita,perchè io credo nell'anima gemella..E' da quando avevo 9 anni che ogni volta esprimo il volere di sposare un ragazzo di colore,e se è un calciatore meglio ancora,perchè il calcio è una delle mie più grandi passioni e penso che io e il mio uomo dobbiamo avere almeno qualche passione in comune..
Un'altra passione in comune che deve avere è quella del viaggio:adoro viaggiare e quindi spero di riuscire a viaggiare il più possibile insieme a lui,conoscere posti sempre diversi,sempre insieme al mio uomo..
Sull'opzione figli ci sto pensando un pò,perchè la gioia di avere un figlio è stupenda,ma il mondo in cui viviamo fa davvero schifo e quindi non vorrei farli nascere per poi farli vivere in un mondo del genere..Insomma,non vorrei farli soffrire nè fargli passare una brutta vita,quindi questa sarà una cosa che deciderò insieme alla mia metà..
Se comunque nasceranno,penso di chiamarli Cristian,se sarà maschio,e Roma se sarà femmina..e se ce ne saranno altri,Ginevra e Francesco sono i nomi che metterò ai futuri figli..
Inoltre credo nel matrimonio,e quindi vorrei sposarmi con l'uomo della mia vita,facendo una bella cerimonia..Con un abito rosso xD
E poi vivere una felice vita da sposati,con salute e niente guai..Stando il più possibile insieme ai miei cari,che purtroppo la vita è breve,e godendomi ogni attimo della mia vita..
Questa per me sarebbe perfetta!

Ma che monologo O_O
Ho dimenticato di dire (e quando mai -__-") che una bella dose d'amicizia (dato che in questo periodo della mia vita scarseggia sempre più) non guasta nella mia vita perfetta *-*
Una bellissima amicizia alla Sex & the City <3
E poi ho pensato ad altri lavori =O
Come la giornalista sportiva *-*
E la wedding planer *ç*
 
Top
mumu;
view post Posted on 7/8/2009, 18:43




Che bel topik complimenti per la creatività .

Allora inanzittutto finito il liceo classico magari con un bel voto,vorrei laurearmi in designer,mi piace creare e non riuscirei a lavorare in un uffico pieno di persone non creative. Poi non mi piacerebbbe lavorare per qualcuno,che non stimo.
Una volta laureata nella mia città Roma,sempre con bei voti,mi piacerebbe lavorare all'estero più precisamente a Madrid per Zara. Il massimo per me sarebbe progettare appunto collezioni per Zara. Poi una volta trovato il lavoro si potrebbe anche pensare all'amore. Oltre Cris che è impossible xD a me attirano gli uomini un po' più grandi di me,non di troppo ehxD,il massimo sarebbe un pittore contemporaneo sempre spagnolo eh xD. Poi mi piacerebbe avere un attico al centro di Madrid,le mura,l'arredamento deve essere tutto bianco.Bè questa sarebbe la mia vita perfettaxD.

 
Top
*Joy7*
view post Posted on 8/8/2009, 13:17




CITAZIONE (mumu; @ 7/8/2009, 19:43)
Che bel topik complimenti per la creatività .

Allora inanzittutto finito il liceo classico magari con un bel voto,vorrei laurearmi in designer,mi piace creare e non riuscirei a lavorare in un uffico pieno di persone non creative. Poi non mi piacerebbbe lavorare per qualcuno,che non stimo.
Una volta laureata nella mia città Roma,sempre con bei voti,mi piacerebbe lavorare all'estero più precisamente a Madrid per Zara. Il massimo per me sarebbe progettare appunto collezioni per Zara. Poi una volta trovato il lavoro si potrebbe anche pensare all'amore. Oltre Cris che è impossible xD a me attirano gli uomini un po' più grandi di me,non di troppo ehxD,il massimo sarebbe un pittore contemporaneo sempre spagnolo eh xD. Poi mi piacerebbe avere un attico al centro di Madrid,le mura,l'arredamento deve essere tutto bianco.Bè questa sarebbe la mia vita perfettaxD.

Grazie ^^ cmq bella vita pefetta! molto originale! e ti auguro di trovare un bel pittore.. gli aritsti sono troppo sexy xD
 
Top
°La_CoNTeSSina_Di_MaXWeLLaNdiA°
view post Posted on 11/8/2009, 14:06




CITAZIONE (*Joy7* @ 7/8/2009, 18:20)
CITAZIONE (°La_CoNTeSSina_Di_MaXWeLLaNdiA° @ 7/8/2009, 15:39)
allora allora..bel topic joy come sempre :*

io vorrei trovare un mio equilibrio interiore...
vorrei metter su famiglia presto..mi piacerebbe diventare mamma giovane tipo tra 3 o 4 anni! il mio uomo ideale nn esiste..nn ho proprio un ideale..deve essere capace di prendermi per quella che sono..e di farmi sentire donna..avrei un idea di chi possa essere mah...illusioni probabilmente!!!!!
vorrei abitare in un posto di mare...non troppo caotico però..tranquillo e accogliente!
ahhh in più vorrei avere un rapporto di amicizia con la famiglia materazzi XD..li adoro :P

grazie mia cara Ile!! ^^
Come sempre quando scrivi mi prendi veramente!! una vita bellissima!! e ti auguro con tutto il cuore di essere felice e realizzare qualsiasi cosa!=) e per la famiglia di Materazzi xD Tesò ti auguro di conoscerli e diventare amicixD
Bacii <3

grazie tesorooo <3
anche io ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri!!!
 
Top
~Erin Silver
view post Posted on 12/8/2009, 13:59




allora....un bel topic davvero...sognare piace a tutti e nn costa niente...

allora...mi piacerebbe avere una famiglia numerosa, come quelle dei film, casinare, che si riunisce spesso...
aspetto il principe azzurro, un uomo sincero, dolce, comprensivo, e con lui vorrei avere una vita felice, una bella casa, con piscina, e una sala con il biliardino e il flipper...una casa al mare possibilmente nel salento, dove andare appena ho qlk giorno di vacanza.
e poi i bambini, immancabili, vorrei averne almeno uno da giovane, verso i 24 anni....
adesso vorrei fare dei buoni anni universitari, portare soddisfazioni soprattutto a me stessa!
per il lavoro una volta sognavo di fare la psicologa, adesso mi piacerebbe lavorare nel settore marketing di qualche azienda,o perchè no in una società di calcio....
meglio ancora sarebbe diventare una giornalista sportivae poter incontrare ttti i miei idoli!
e poi voglio viaggiare tanto...
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 13/8/2009, 12:45




CITAZIONE (~Erin Silver @ 12/8/2009, 14:59)
allora....un bel topic davvero...sognare piace a tutti e nn costa niente...

allora...mi piacerebbe avere una famiglia numerosa, come quelle dei film, casinare, che si riunisce spesso...
aspetto il principe azzurro, un uomo sincero, dolce, comprensivo, e con lui vorrei avere una vita felice, una bella casa, con piscina, e una sala con il biliardino e il flipper...una casa al mare possibilmente nel salento, dove andare appena ho qlk giorno di vacanza.
e poi i bambini, immancabili, vorrei averne almeno uno da giovane, verso i 24 anni....
adesso vorrei fare dei buoni anni universitari, portare soddisfazioni soprattutto a me stessa!
per il lavoro una volta sognavo di fare la psicologa, adesso mi piacerebbe lavorare nel settore marketing di qualche azienda,o perchè no in una società di calcio....
meglio ancora sarebbe diventare una giornalista sportivae poter incontrare ttti i miei idoli!
e poi voglio viaggiare tanto...

grazie ^^ hai ragione sognare non costa nulla e poi sognare fa essere + felici nel proprio cuore ^^
cmq hai scritto una vita molto bella^^ mi piace sopratutto quello che hai detto sulla famiglia molto numerosa =) anche a me piaceva fare la psicologa^^ spero davvero che riesci a esaudire tutti i tuoi sogni ^^ :shiny.gif:
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 17/8/2009, 21:03




CITAZIONE (~BrokenSmile @ 17/8/2009, 18:34)
Ohhh che bel topic <3
Allora si può sognare qui no?Posso dire ciò che voglio xD
Anche se non si realizzerà mai xD
La vita perfetta *o*
Sarebbe verso i 25anni (due più cinque sette,olè :)) io sarei bellissima *o* andrei a lavorare come giornalista sportiva,incontrerei Cristiano Ronaldo,lui si innamora di me (sto sognando no xD) e capisce che tutte quelle che ha avuto prima erano solo troi* che cercavano di sfruttarlo mentre io NO.
Nel frattempo la mia famiglia sta bene di salute e economicamente xD ed anche tutti i miei amici,se qualcuno ha bisogno di qualcosa li aiuto io che guadagno abbastanza come giornalista sportiva.
Io e Cris abbiamo una bella famiglia,e bei figliii *_* Due gemelle vorrei!Altrimenti anche un bimbo e una femmina.
E poi se ci piace fare i genitori anche altri,perchè no!
Vivrei dove gioca lui,però staremmo anche molto tempo a Roma.
Sarei amica di Totti e di tutti i calciatori della Roma <3.
Passeremo le vacanze a Capri sul suo bello yatch <3
Ovviamente se non è Cris un bel ragazzo,che mi ami,ma lo voglio bello eh *o* bello e gentile,simpatico,divertente,che ami il calcio oltre me xD e che sia onesto ù_ù

certo cara qui si può dire tutto ciò che si desidera!! ^^
cmq è una vita bellissimaaaa!! xD mi piace molto!!
 
Top
~ Flame
view post Posted on 20/8/2009, 13:35




Ho visto solo ora questo topic,è una bella idea complimenti Joy ^_^ e così mi cimento anche io :D

Fin da piccola quando vedevo compagni di scuola con riccardo scamarcio,laura chiatti e CAMILLA FILIPPI (che io adoro <3) sognavo di frequentare il liceo scientifico. Però poi andando avanti con la scuola tutti mi consigliavano di fare il liceo classico.
Arrivata però in terza media le mie prof mi hanno lasciato carta bianca,per loro potevo fare qualsiasi cosa volessi.
Mio padre e mia madre preferivano che io andassi ad un tecnico,ad esempio il geometra.
E già ci avevo fatto un pensierino, perchè fin da piccola disegnavo case di ogni genere e poi con mia nonna trattavo le vendite ahahah.
Ma alla fine ho fatto quello che volevo,ovvero il liceo scientifico. La scelta non è stata facile comunque,c'eano molte altre scuole che mi interessavano. Però sono andata verso quella scuola che sognavo fin da bambina.
Ogni tanto quando mi trovo in difficoltà per via del Latino, penso se non fosse stato meglio sceglierne un'altra. Spesso quello che sogniamo da piccoli non è poi quello che vogliamo davvero una volta cresciuti,spesso le idee cambiano. E così a volte ho paura di aver sbagliato tutto.
Vista la scuola tutti si aspetteranno un mio indirizzamento verso la scienza, e in effetti visto i miei risultati scolastici forse potrei. Ma come sempre Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Insomma la strada più facile non è quella che voglio percorrere.
Vorrei diplomarmi con un voto abbastanza alto,e diventare giornalista di moda principalmente, ma non scarto nemmeno lo sport. già qui a Bologna c'è un importante università,ma fors voglio un po' staccare da questo posto che non mi piace. L'università mi piacerebbe frequentarla a Milano e uscire con un bel 110 e lode. Magari *-*
E il lavoro poi mi porterà via dall'Italia,sicuramente. Per lavorare nella moda devi essere disposto a viaggiare, e io adoro farlo :D E così vorrei raggiungere del successo e avere una stabilità finanziaria.
Poi crearmi una famiglia, che penso sia la cosa più importante nella vita. Amare e crescere qualcuno, con la consapevolezza che quel qualcuno ti amerà per il resto della sua vita.
Il mio più grande sogno sarebbe vivere a Sidney,in australia. Paradiso terrestre dall'altraparte del globo,affaciato sull'oceano.
Una casa relativamente grande, ma non troppo. Totalmente distribuita a piano terra, magari leggermente rialzata. Per dominare il paesaggio circostante.
Però vivere lì sarà impossibile, allora mi piacerebbe anche Barcellona *____* sempre con le stesse indicazioni per la casa.
L'uomo della mia vita non so come vorrei che sia, alla fine non ho un prototipo di uomo, mi piacciono tanto i mori, ma sono quasi convinta che sposerò un biondo. Perchè alla fine ci sono sempre le eccezioni.
E per i figli io ho sempre voluto un maschio da chiamare Matteo o Andrea o Christian.
Ma se poi col tempo dovessi cambiare idea,senza dubbio un maschio e una femmina da chiamare viola o diana o eliana. Mi piacciono i nomi non troppo comuni per le femmine. Come il mio daltronde.
L'importante sarà che siano sani comunque.

Basta,penso non ci sia altro da aggiungere. ^_^
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 20/8/2009, 19:53




CITAZIONE (~ Flame @ 20/8/2009, 14:35)
Ho visto solo ora questo topic,è una bella idea complimenti Joy ^_^ e così mi cimento anche io :D

Fin da piccola quando vedevo compagni di scuola con riccardo scamarcio,laura chiatti e CAMILLA FILIPPI (che io adoro <3) sognavo di frequentare il liceo scientifico. Però poi andando avanti con la scuola tutti mi consigliavano di fare il liceo classico.
Arrivata però in terza media le mie prof mi hanno lasciato carta bianca,per loro potevo fare qualsiasi cosa volessi.
Mio padre e mia madre preferivano che io andassi ad un tecnico,ad esempio il geometra.
E già ci avevo fatto un pensierino, perchè fin da piccola disegnavo case di ogni genere e poi con mia nonna trattavo le vendite ahahah.
Ma alla fine ho fatto quello che volevo,ovvero il liceo scientifico. La scelta non è stata facile comunque,c'eano molte altre scuole che mi interessavano. Però sono andata verso quella scuola che sognavo fin da bambina.
Ogni tanto quando mi trovo in difficoltà per via del Latino, penso se non fosse stato meglio sceglierne un'altra. Spesso quello che sogniamo da piccoli non è poi quello che vogliamo davvero una volta cresciuti,spesso le idee cambiano. E così a volte ho paura di aver sbagliato tutto.
Vista la scuola tutti si aspetteranno un mio indirizzamento verso la scienza, e in effetti visto i miei risultati scolastici forse potrei. Ma come sempre Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Insomma la strada più facile non è quella che voglio percorrere.
Vorrei diplomarmi con un voto abbastanza alto,e diventare giornalista di moda principalmente, ma non scarto nemmeno lo sport. già qui a Bologna c'è un importante università,ma fors voglio un po' staccare da questo posto che non mi piace. L'università mi piacerebbe frequentarla a Milano e uscire con un bel 110 e lode. Magari *-*
E il lavoro poi mi porterà via dall'Italia,sicuramente. Per lavorare nella moda devi essere disposto a viaggiare, e io adoro farlo :D E così vorrei raggiungere del successo e avere una stabilità finanziaria.
Poi crearmi una famiglia, che penso sia la cosa più importante nella vita. Amare e crescere qualcuno, con la consapevolezza che quel qualcuno ti amerà per il resto della sua vita.
Il mio più grande sogno sarebbe vivere a Sidney,in australia. Paradiso terrestre dall'altraparte del globo,affaciato sull'oceano.
Una casa relativamente grande, ma non troppo. Totalmente distribuita a piano terra, magari leggermente rialzata. Per dominare il paesaggio circostante.
Però vivere lì sarà impossibile, allora mi piacerebbe anche Barcellona *____* sempre con le stesse indicazioni per la casa.
L'uomo della mia vita non so come vorrei che sia, alla fine non ho un prototipo di uomo, mi piacciono tanto i mori, ma sono quasi convinta che sposerò un biondo. Perchè alla fine ci sono sempre le eccezioni.
E per i figli io ho sempre voluto un maschio da chiamare Matteo o Andrea o Christian.
Ma se poi col tempo dovessi cambiare idea,senza dubbio un maschio e una femmina da chiamare viola o diana o eliana. Mi piacciono i nomi non troppo comuni per le femmine. Come il mio daltronde.
L'importante sarà che siano sani comunque.

Basta,penso non ci sia altro da aggiungere. ^_^

mia cara mi fa piacere che ti piaccia questo topic ^_^ mia cara anche io adoro la moda!! e amo viaggiare.. =)
cmq mi piace molto la tua vita.. poi Sidney è bellissima *__* è bellissima .. i miei nonni sono li.. e posso dirti che è magnifica!!! ^^
 
Top
~ Flame
view post Posted on 20/8/2009, 19:57




Mamma che fortuna,farei un biglietto di sola andata se solo potessi
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 21/8/2009, 13:19




CITAZIONE (~ Flame @ 20/8/2009, 20:57)
Mamma che fortuna,farei un biglietto di sola andata se solo potessi

=) i miei nonni paterni sono li.. e ci andiamo qualche volta.. ma l'adoro è bellissima!! però io vorrei abitare a parigi.. :mf_cupid.gif:
 
Top
**<vale7>**
view post Posted on 21/8/2009, 13:25




Camy *-*
è stupenda la tua vita perfetta...
anche io ho sempre dei dubbi sull'aver scelto lo scientifico...
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 28/8/2009, 14:35




CITAZIONE (**<vale7>** @ 21/8/2009, 14:25)
Camy *-*
è stupenda la tua vita perfetta...
anche io ho sempre dei dubbi sull'aver scelto lo scientifico...

è vero Camy è bellissima la tua vita perfetta =) ..
anche io sapete.. ho avuto dei dubbi ad aver scelto il classico.. avrei voluto fare solo in coservatorio di violino.. ma.. i miei prof mi hanno spinto a fare un liceo perchè dicevano che ero brava =S .. peccato..
 
Top
~Erin Silver
view post Posted on 1/9/2009, 13:20




tutte pentite dello scientificco??anke io, quoto alla perfezione quanto dett da camy!
 
Top
65 replies since 28/7/2009, 09:39   664 views
  Share