la vita perfetta

« Older   Newer »
  Share  
i'm gio
view post Posted on 12/11/2010, 15:32




CITAZIONE (' T r i l l y ‚ @ 10/11/2010, 18:33) 
CITAZIONE
APRIRE UN MIO HOTEL A 5 STELLE A BARCELLONA, MADRID, PARIGI, LONDRA, ROMA

*O*
Stupendo il tuo sogno *_________*
Sperodi cuore ke tu riesca a realizzarlo :) e una cosa davvero impegnativa..spero tu ci riesca ;)

Grazieeee :shytx2.gif:
Lo sooo, sarà veramente impegnativo
Ma ce la faròò!

Mi immagino già nel mio Hotel :D image
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 15/1/2011, 14:22




Io sarò un pò più concisa (e meno sognatrice :( ) : a me basta finire al più presto l'università, tutto il resto che arriva è ben accetto ;)
 
Top
ronnie*
view post Posted on 18/2/2011, 19:19




Ecco la mia vita perfetta..essere una cantante famosa e adorata da tutti (amo la musica) per nulla volgare..essere miss.Ronaldo e avere due bebe belli come Cris..
ovviamente vorrei assomigliare ad Adriana Lima haha
 
Top
*[V]e®oni©@*
view post Posted on 19/2/2011, 10:20




madooo è stupendoo
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:09
Avatar

Senior Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:


La mia vita perfetta? Diplomarmi con il massimo dei voti e laurearmi alla facoltà lingue e letterature straniere. Trasferirmi in spagna, possibilmente Madrid. Trovare un lavoro che rispetti i miei studi, guadagnare una somma modesta e che mi permetta di vivere bene. Mi piacerebbe diventare una traduttrice (avete presente olga fernando? ♥), avere un fidanzato simpatico, non troppo sdolcinato ma che mi sappia dimostrare il suo amore. Vorrei costruirmi una famiglia, ma non prima dei ventisette anni. Entrano nel particolare, vorrei tanto due gemelli/e e sicuramente fin da piccoli imparerei loro due lingue. Una vita semplice, non troppo movimentata ma per me la ritengo perfetta.
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 23/6/2011, 11:12




Che bel topicc *-*
Io vorrei-->
Vivere a Madrid e insegnare italiano in una scuola,
vorrei essere sposata (sinceramente in questo momento non so con chi xD) e avevere due bambini possibilmente maschi,
li chiamerei Samuel e Christian, li manderei a giocare a calcio in modo che diventino calciatori professionisti,
vorrei viaggiare moltissimo e vorrei visiytare tutit i paesi del Sud America *_*
 
Top
65 replies since 28/7/2009, 09:39   664 views
  Share