CRISTIANO RONALDO FORUM

Reply
Da quando ti conosco!, La mia nuova fan fiction
view post Posted on 30/10/2009, 19:17Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: In Prova d'Abilitazione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 18:59

wowww
belliximooo!

image

image

Viaggiare è come sognare,
la differenza è che non tutti, al risveglio,
ricordano qualcosa,
mentre ognuno
conserva calda la memoria
della meta da cui è tornato.

Edgar Allan Poe

image

AS.Roma sempre e comunque

image

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:30Quote

New Cris Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:25

carinaaaaaaaaaaaa come storia....mi piace continuaaaa;)

...ILARY...

imageimage
imageimageimage
imageoooookjkjhjjhjh
kkkkkk

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:20Quote

Baby New Cris Fans

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 10:01

Ragazze grazie mille per i commenti positivi, spero che questa fan fiction vi stia piacendo. Ora vi lascio il prossimo capitolo. A presto! Baci baci ...

XII CAPITOLO

19:00

Io: << aiuto!!! >>
Urlai e subito nella mia camera si fiondarono le mie due amiche.
Anna e Erica: << cosa é successo? >>
Dissero preoccupate.
Io: << ragazze aiutatemi, non so cosa mettermi! >>
Erica: << certo che ti aiutiamo! >>
Dall' armadio uscì di tutto: pantaloncini, minigonne, magliette, vestiti ... fino a che non mi venne in mente una cosa.
Io: << ragazze, vi ricordate il vestito che comprai l' altro giorno qui a Manchester? >>
Anna: << si! ... quello che non sapevi quando metterlo? >>
Io: << esatto! >>
Erica: << ecco l' occasione giusta per indossarlo e far colpo ancor di più su Cristiano! >>
Io: << giusto! ... cosa? ... per far colpo su Cristiano? ... ma siamo amici! >>
Erica: << e come mai così agitata per un amico? >>
Io: << é un amico famoso, non posso fare brutta figura! >>
Erica: << te la sei cavata ... bella risposta! ... ma muoviti che tra un pò arriva! >>
Io: << vado! >>
Dopo 30 minuti ero pronta.
Uscii dalla mia camera ed entrai in salotto, dove mi aspettavano tutti.
Io: << eccomi! ... che ne dite? >>
Marco e Mattia si guardarono tra loro e poi rivolsero lo sguardo su di me.
Mattia: << sei ... sei bellissima! >>
Marco: << sicura che hai un' accompagnatore? >>
Anna: << si c' é l' ha! ... ecomunque sei bellissima! >>
Io: << grazie ragazzi! >>
Erica: << me lo sento ... stasera farai colpo su Cristiano! >>
Io: << ma io non voglio far colpo proprio su nessuno! >>
Anna: << certo e noi la crediamo! >>
Io: << siete liberi di non credermi! >>
Erica: << infatti! ... nessuno ti crede! >>
Mattia: << ti dico solo due cose: ... 1 divertiti e 2 sta attenta! >>
Io: << attenta a cosa Matti? ... a Cristiano? >>
Mattia: << eh già! >>
Erica: << ha ragione Mattia, fai attenzione a Cristiano, potrebbe salarti addosso! >>
Marco: << io non ci penserei su due volte prima di farlo! >>
Io: << ma voi siete matti! ... non mi sono mai fatta toccare con un dito da nessuno, senza il mio permesso e di certo non inizierò ora! >>
Mattia: << sono più tranquillo ora che me lo hai detto! ... ma non si sa mai! >>
Ecco che squillò il telefono: era la reception che avvertiva dell' arrivo del signor Ronaldo.
Erica: << ecco, é arrivato! ... vai e divertiti! >>
Anna: << no, aspetta! ... devi farlo aspettare ancora un pò! >>
Marco: << ma ... per quale motivo voi ragazze vi fate sempre aspettare? >>
Erica: << perché é più eccitante! >>
Marco: << per voi! >>
Erica: << infatti! ... non capirete mai noi donne! >>
Io: << pur di non starvi a sentire farei tutto! ... ora vado! ... ci si sente! >>
Tutti: << ciao e buona serata! >>
Uscii dalla suite e mi diressi alla hall.
Ecco che arrivai, ma non trovai nessuno ad aspettarmi, tanto meno Cristiano; mi diressi, allora, alla reception per chiedere informazioni, ma anche lì niente. Poi improvvisamente sentii una stretta alle anche, mi voltai impaurita, ma vedendo quel volto ecco che tornò in me la tranquillità.
Cristiano: << ciao! >>
Io: << ciao! ... mi dispiace di averti fatto aspettare! >>
Prima mi guardò da capo a piedi e poi prese parola.
Cristiano: << non preoccuparti! ... Né é valsa la pena aspettarti! >>
Io: <<eh? >>
Cristiano: << sei bellissima ... come sempre del resto! >>
Arrossi e sussurrai un grazie!
Io: << anche tu sei molto elegante! >>
Si limitò ad un sorriso.
Era davvero bellissimo: un pantalone nero, scarpe nere, camicia bianca, giacca e papillon.
Si comportò da vero gentiluomo: aprì la portiera, mi fece accomodare, la richiuse ed entrò, anche lui, nella sua Bently.
Io: << é bellissima! >>
Riferendomi alla macchina.
Cristiano: << si! ... ma tu lo sei di più! >>
Mi mise in imbarazzo e da lì non parlammo per un bel pò, finché non arrivammo in un piccolo ristorante.
Niente di lussuoso, fortunatamente, perché sicuramente mi sarei sentita fuori luogo.
Sempre comportandosi da gentiluomo, mi fece uscire dall’ auto e mi accompagnò alla porta del ristorante, facendomi entrare per prima, poi arrivammo in una sala, non molto grande, dove vi era un solo tavolo, con delle rose appoggiate.
Lui mi porse le rose, le presi, poi mi spiegò il significato di quel gesto.
Cristiano: << allora, vedi ... le rose rosse sono il numero dei giorni che ci conosciamo e la rosa bianca ... invece ... rappresenta te! ... sei diversa da tutte le ragazze che ho incontrato e vorrei tanto avere l' opportunità di conoscerti meglio dopo questa sera! >>
Io: << Cris ... io ... non so cosa dirti! >>
Cristiano: << dimmi di si, ti prego ... dimmi che anche tu vuoi conoscermi! >>
Io: << sai, mai nessuno aveva fatto tanto per chiedermi di uscire ancora ... >>
Sorrise.
Io: << ... sei stato leggermente esagerato per la prima sera che uscivamo insieme e soprattutto come amici ... >>
Cristiano: << lo sò ... se ti avessi detto che la mia intenzione era conoscerti meglio, non saresti venuta! >>
Io: << in effetti hai ragione! ... ma non devi fare tutto questo per me, credimi! >>
Cristiano: << mi sono sentito di farlo! ... tutto qui >>
Io: << voglio solo che tu sappia che sono una ragazza semplice e che non mi piace dare nell' occhio! >>
Cristiano: << tranquilla questo l' avevo capito! >>
Io: << beh, non si direbbe ... visto quello che hai organizzato! >>
Si mise a ridere.
Cristiano: << é solo che con te non so mai come comportarmi! ... sei intelligente, simpatica, dolce, bella e ... stasera anche molto sexy! >>
Si avvicinò di più a me e la distanza fra noi diminuiva sempre di più.
Cristiano: << ... e se volevi far colpo su di me ci sei riuscita alla grande! >>
Mi allontanai, rispondendogli.
Io: << io non volevo far colpo proprio su nessuno ... era solo che non sapevo dove mi portavi e come dovevo vestirmi e così quest' abito é stato il primo ad attirare la mia attenzione! >>
Cristiano: << farò finta di crederti! ... ma la tua risposta alla mia domanda quale sarebbe? >>
Mi guardò incuriosito, ma anche preoccupato.
Io: << beh ... vedi sono molto testarda e sulle mie scelte non ci ritorno mai, anche se possono essere sbagliate ... ma nel momento in cui le ho fatte ero convinta di quello che pensavo ... e quindi ... >>
Lui da che mi guardava negli occhi, abbassò subito il suo sguardo verso il basso ... forse aveva già intuito la mia risposta!
Io: << ... devo dirti che ... anche a me farebbe piacere conoscerti meglio! >>
Dissi l' ultima frase tutta d' un fiato. Ed ecco che alzò il suo bellissimo viso, ritornò a guardarmi negli occhi e mi sorrise, come solo lui sapeva fare.
Cristiano: << non te ne pentirai! ... te lo giuro! >>
Io: << speriamo! ... é vero allora quello che dicono ... >>
Cristiano: << scusa? >>
Io: << molte persone mi dicevano che i libri non vanno mai giudicati dalla copertina , ma non ci credevo ed ora guardami ecco che do un' altra possibilità ad uno sconosciuto, per modo di dire! >>
Mi guardò soddisfatto e mi invitò a sedermi per cenare insieme.
La cena trascorse tranquillamente, tra chiacchierate e risate, poi arrivò il momento di ballare.
Si alzò e mi porse la mano, come segno di invito a ballare, ma fui titubante su questo invito.
Io: << ma non c' é musica! >>
Cristiano: << e allora? >>
Accettai il suo invito, lui appoggiò le sue mani sui miei fianchi ed io le mie mani dietro il suo collo e in questa posizione iniziammo a ballare vicini, senza nessun tipo di musica, poi improvvisamente ecco che si udì una melodia: You' re Beautiful di James Blunt!
Mi strinse di più a se e canticchiò qualche ritornello, dedicandomene uno in particolare. E quando lo fece alzò con una mano il mio viso, facendomi alzare lo sguardo verso i suoi occhi.
Cristiano: << sei bella, sei bella ... sei bella, é vero ... ho visto la tua faccia in un posto affollato, e non so cosa fare, perché non starò mai con te >>
L' ha davvero fatto? ... davvero mi ha dedicato quel ritornello?
Continuai a guardarlo, era diverso: dolce, romantico, sensibile ed aveva occhi diversi ... mi guardava con occhi diversi!
Così mi avvicinai a lui, senza lasciarmi trasportare dalla situazione, e gli diedi un bacio sulla guancia destra, come segno di ringraziamento.
Rimase un pò deluso.
Forse si aspettava qualcosa di più ... ma non mi sento di dargli più di un bacio sulla guancia, per me é una conoscenza ... no lo conosco! ... e poi per le delusioni avute in passato non mi sento in grado di affidarmi a lui ... lui che non é mai stato un ragazzo stabile! ... potrei anche starci, la situazione richiedeva un bacio, ma non sarei me stessa! ... sarebbe stato un bacio forzato e non so fino a quanto può far piacere un bacio dato contro volontà!
Il lento finì e così anche noi ci distaccammo. Ci dirigemmo all' esterno del ristorante, vicini ma non appiccicati.
Arrivammo alla sua auto, mi fece entrare e subito dopo poco mise in moto.

Vestito:
[img=http://img513.imageshack.us/img513/2492/elisabettagregoraciinro.th.jpg]

Cristiano:
[img=http://img513.imageshack.us/img513/6617/163jb.th.jpg]

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:34Quote

New Cris Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:25

ma che cariniii!!mi piacciono si si!!continua baci..

...ILARY...

imageimage
imageimageimage
imageoooookjkjhjjhjh
kkkkkk

Message Email Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:33Quote

Baby New Cris Fans

Salve ragazze, eccomi di nuovo, vi posto il nuovo capitolo e a voi le tastiere per commentare, mi raccomando siate buone :-) Baci baci.

XIII CAPITOLO

23:30; in auto di Cristiano

Cristiano: << allora che facciamo? ... Ti va se andiamo a fare un giro per Manchester? >>
Io: << di notte? >>
Cristiano: << di notte é ancora più bella! ... Fidati! >>
Io: << ho altra scelta? >>
Cristiano: << no! >>
Io: << appunto! >>
In silenzio continuammo la nostra uscita, fino a che non arrivammo in un parco. Uscì dall’ auto e mi venne ad aprire lo sportello, invitandomi poi ad uscire.
Mi prese per mano e mi fece capire di seguirlo. Così feci e quando arrivammo in un posto un po’ più appartato e lì iniziai a temere un po’ della situazione che si stava per creare, infatti mi fermai e subito dopo ecco che si fermò anche lui.
Cristiano: << che c’ é? ... Hai paura? >>
Io: << io paura? ... Ma figurati! >>
Mentii.
Cristiano: << allora perché ti sei fermata? >>
Io: << e ... d’ accordo, ho paura ... ma dove diavolo mi stai portando? >>
Rise e si avvicinò a me.
Cristiano: << lo sai che non ti farei mai del male? >>
Disse abbracciandomi.
Io: << non posso sapere cosa hai in testa! >>
Cristiano: << non aver paura di me! ... Non devi! ... Ci tengo davvero a te, non potrei mai e ripeto mai farti del male! ... Stai tranquilla! ... Fidati di me! >>
Dopo queste parole, riuscii ad allentare la tensione e mi lasciai andare, infatti, riuscii a posare le mie mani sulla sua schiena per chiudere definitivamente l’ abbraccio.
Ero al caldo, tra le sue possenti braccia, che mi facevano sentire sicura, ero tranquilla, come non lo ero mai stata ... era l’ unica persona, che era riuscita a farmi tranquillizzare, a infondermi sicurezza.
Restammo così per un po’, poi decisi di prendere parola.
Io: << come ci sei riuscito? >>
Alzai il mio sguardo verso il suo.
Cristiano: << a far cosa? >>
Mi guardava stranito, non aveva capito a cosa mi riferivo.
Io: << a farmi tranquillizzare e a darmi sicurezza, come hai fatto? ... Non c’ era mai riuscito nessuno fino ad ora! >>
Cristiano: << non so’, ma ti ho detto quello che sentivo e ... sono contento di essere stato il primo a farti sentire al sicuro! >>
Avvicinò il suo viso al mio, senza mai distogliere il suo sguardo dai miei occhi e mentre la corsa verso di me stava per giungere al termine, mi scansai, mi allontanai sia dal suo viso e sia da lui, mi distaccai completamente dal suo abbraccio.
Io: << scusa! ... Cris ... io ... >>
Cristiano: << hai paura! >>
Io: << ... no é solo che ... >>
Cristiano: << è solo che cosa? ... Tu hai paura di me! >>
Mi disse irritandosi.
Iniziò ad allontanarsi con le mani nei capelli.
E, ancora una volta, pensai che le mie paure avevano preso il sopravvento.
Poi improvvisamente ritornò indietro, avvicinandosi lentamente verso la mia direzione.
Cristiano: << scusami Ilaria! ... Scusami davvero ... non so cosa mi sia preso! >>
Mi abbracciò, questa volta però ricambiai subito il suo abbraccio.
Dopo poco che si sciolse l’ abbraccio, mi fece sedere accanto a lui su di una panchina, ed ecco che ricominciammo a parlare.
Io: << scusa per prima! ... Davvero io ... >>
Cristiano: << no ... scusami tu! ... Ho avuto una reazione esagerata! >>
Io: << é solo che, in passato ho sofferto molto per amore e non vorrei che ricapitasse! >>
Cristiano: << lo so! >>
Io: << tu sai? >>
Dissi sbalordita.
Cristiano: << eh già, so’ tutto quello che hai passato, me lo ha raccontato Mattia,e devo dirti che lui ci tiene davvero a te! ... E mi ha addirittura avvertito di non farti più soffrire ... >>
Abbassai lo sguardo, finché lui non mi chiamò.
Cristiano: << Ilaria ... io ... voglio approfondire la tua conoscenza, mi piaci davvero ... non voglio scherzare con te! ... Sei una ragazza a posto, con la testa sulle spalle e penso che tra noi due potrebbe funzionare ... devi solo fidarti di me! ... Lo so che hai paura di soffrire, ma se non ci provi, non saprai mai come andrà a finire! >>
Io: << hai ragione! ... E’ solo che è difficile! >>
Cristiano: << è difficilissimo fidarsi di qualcuno con la paura di soffrire ... lo so ... ma giurami che ci proverai ... con me! >>
Io: << io ... non lo so ... Cris ... >>
Cristiano: << ti prego! ... Fidati! >>
Lo guardai titubante.
Io: << ci proverò! >>
Mi abbracciò ancora una volta.
Cristiano: << ti va di vedere una cosa? >>
Io: << certo! >>
Mi prese per mano e mi guidò verso un posto poco distante dal parco.
Io: << ma è bellissimo! >>
Ci trovavamo su di una collina, appoggiati ad una ringhiera, che dava su di un lago stupendo!
Cristiano: << si hai ragione! >>
Guardammo quel lago, che trasmetteva tanta tranquillità ... poi sentii delle mani poggiarsi sulla mia vita, mi voltai leggermente e lo vidi sorridente, così, con decisione decisi di poggiare anche le mie mani sulle sue.
Restammo così per un po’ di tempo, ma più tempo passava, più calava la notte e più faceva freddo.
Iniziai ad avere vari brividi lungo la schiena, se ne accorse e distaccò per un attimo le sue mani dalla mia vita solo per fare tre movimenti, ossia togliersi la giacca, poggiarla sulle mie spalle e posare di nuovo le sue mani sulla mia vita.
Io: << grazie! >>
Cristiano: << figurati! ... Per così poco! >>
E continuammo così, abbracciati, a guardare quel lago.

00:30

Cristiano: << Ila, che dici se andiamo? ... Inizia a fare freddo e non vorrei che ti prendessi qualcosa per colpa mia! >>
Io: << sono d’ accordo! >>
Ci dirigemmo all’ auto, sempre come un vero e proprio gentiluomo, mi fece salire, poi montò su anche lui e accese i motori per riaccompagnarmi all’ hotel.
Durante il tragitto, non ci furono parole, ma solo sguardi e sorrisi, poi inaspettatamente prese la mia mano e la mise sul cambio di marce, poggiando la sua sulla mia.

01:00; Hotel Hilton

Arrivati a destinazione, era giunto il momento dei saluti.
Io: << allora vado! >>
Feci per uscire ma mi fermò.
Cristiano: << aspetta! ... Non posso dormire se non so che ci vedremo di nuovo! >>
Io: << mi farebbe piacere vederti di nuovo! ... Sempre se a te sta bene! >>
Cristiano: << più che bene! ... Allora a domani? >>
Io: << a domani! ... Ciao! >>
Uscii dall’ auto e mi diressi alla hall, ma fui fermata da lui.
Io: << cosa ci fai qui? >>
Cristiano: << volevo solo darti la buonanotte! >>
Io: << ti ringrazio! ... Buonanotte anche a te! >>
Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Mi teneva per un braccio.
Cristiano: << sognami! ... Mi raccomando! >>
Io: << cercherò di farlo! >>
Cristiano: << io lo farò di sicuro! >>
Si avvicinò e mi baciò sulla guancia, delicatamente, per poi allontanarsi.
Entrò nella sua Bently e scomparve nel buio.
Mi diressi verso la mia suite, feci attenzione a non far nessun tipo di rumore, perché dormivano tutti.
Mi toccherà domani dare spiegazioni a tutti! ... Ma cosa mi sta succedendo? ... Perché solo Cristiano Ronaldo è riuscito a darmi sicurezza? ... E perché solo lui riesce a fami stare veramente bene? ... Mi starò innamorando di lui? ... Devo fidarmi? ... Non devo farlo?

Message Email MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:56Quote

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:59

è veramente bello ç_________ç

image
dove si vola, dove non si cade mai ♫ - © Ronaldina
Sono Miguel Veloso sul Forum di Cristiano Ronaldo

Message Email Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:53Quote

k bello qst capitolo..posta presto!

image

image

ricordano qualcosa,
mentre ognuno

Edgar Allan Poe

image

image

Message Email Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:44Quote

Baby New Cris Fans

Ciao ragazze, grazie ancora per i commenti positivi, posto il prossimo capitolo. Un bacione a tutte! :-)

XIV CAPITOLO

12:00; camera 17 Hotel Hilton

Erica e Anna: << Ila sveglia! ... E' tardi! >>
Mi stropicciai gli occhi e le vidi lì, sul mio letto, che mi guardavano incuriosite, in cerca di informazioni.
Io: << buongiorno! >>
Erica e Anna: << buongiorno! ... Allora? >>
Io: << allora cosa? >>
Erica e Anna: << cosa hai combinato con Cristiano Ronaldo ieri sera? >>
Io: << ahh, volevate sapere di lui ... ma niente! >>
Erica: << come niente? >>
Io: << é top secret! >>
Anna: << come top secret? ... Siamo tue amiche! >>
Io: << ragazze quello che abbiamo fatto ieri sera io e Cris riguarda solo noi! >>
Erica: << allora c' é un "noi", state insieme? >>
Io: << ma no! ... Siamo usciti insieme, siamo sati bene e non credevo che fosse così ... >>
Anna: << così come? >>
Io: << ... tenero ... dolce e anche romantico! >>
Erica: << hai perso la testa! >>
Improvvisamente spunta un ragazzo nella mia camera.
XXX: << chi ha perso la testa? >>
Erica: << Ilaria, stamattina non fa altro che fare complimenti a Cristiano! >>
Io: << ciao Matti, non le pensare dicono cretinate! >>
Mattia: << io non credo! >>
Marco: << ti piace Ila! >>
Erica: << già e non puoi negarlo! >>
Io: << avete ragione! ... Va bene così, siete contente che vi do ragione? >>
Anna: << e lo chiedi anche? >>
Io: << beh si dice che la ragione si da agli scemi e ... voi lo siete! >>
Tutti: << grazie! >>
Io: <<< non c' é di che! >>
E tutti insieme ci unimmo in una sonora risata.
Dopo un pò, si ritornò a parlare di cose"serie".
Erica: << Allora ragazzi cosa facciamo? ... Pranziamo fuori tutti insieme? ... O per caso Ila ha qualche impegno? >>
Io: << io sono liberissima! ... A me sta bene! ... Datemi solo il tempo di prepararmi! >>
Mattia: << vado anch' io! >>
Tutti si diressero verso le loro camere per prepararsi e per vedersi dopo 20 minuti circa.

12:45

Io: << ragazze vi muovete? >>
Mattia e Marco: << ma quanto vi ci vuole per prepararvi? >>
Erica: << ehi calma! ... Dobbiamo sistemarci per bene, non si sa mai chi si può incontrare! >>
Anna: << ma Ila, vieni vestita così? >>
Mi guardai.
Io: << oh no! ... Ho dimenticato di mettere l' abito lungo! >>
Anna: <<< spiritosa! >>
Io: << ragazze dobbiamo andare a pranzare insieme noi 5, mica andiamo a far visita alla Regina d' Inghilterra? >>
Marco: << infatti! >>
Erica e Anna: << allora andiamo a cambiarci? >>
Mattia: << no! ... State benissimo vestite così, vero? >>
Guardò² me e Marco con sguardo complice.
Io e Marco: << certo! >>
Anna: << ok! >>
Erica: << andiamo allora! >>
Uscimmo, tutti insieme appassionatamente, dall' Hotel per dirigerci poi in uno dei ristoranti di Manchester.

13:30; in un piccolo ristorante di Manchester

Cameriere: << prego! ... Da questa parte! >>
Ci indicò la strada per farci accomodare ad un tavolo.
Cameriere: << questo é il menu! ... Quando avete deciso cosa scegliere, mi chiamate! >>
Io: << grazie! >>
Si allontanò rivolgendo un sorriso a tutti.
Io: << allora cosa prendete? >>
Mattia: << fortunatamente il ristorante prepara anche cibo italiano! >>
Anna: << eh già siamo fortunati! >>
Prendemmo tutti un piatto di pasta al sugo, pranzammo e mentre pagavamo il conto, facemmo un incontro al quanto sbalorditivo.
XXX: << ehi ragazzi! >>
Mattia: << ehi Cris, come va? >>
Cristiano: << tutto bene grazie, voi? >>
Marco: << bene, abbiamo appena finito di pranzare! ... Voi, invece, cosa ci fate qui? >>
Cristiano: << anche noi per pranzare! ... Ah, vi presento il mio amico Wayne Rooney, penso lo conosciate, no? >>
Anna: << si! ... Ci siamo già presentati noi due! >>
Ci furono le varie presentazioni e poi un gesto inatteso.
Cristiano: << ci scusate un attimo! >>
Mattia: << ci? >>
Cristiano: << si, me e Ilaria! >>
Erica: << certo! ... Andate! >>
Cristiano mi prese per mano e mi portò con se, in un luogo più appartato.
Io: << perché mi hai portata qui? >>
Cristiano: << innanzitutto ciao eh? >>
Io: << va bene ... ciao! ... Contento? >>
Cristiano: << come mai così acida? >>
Io: << vuoi ritornare a litigare? ... Per me non c' é problema! >>
Cristiano: << no! ... Volevo sapere se stavi bene, tutto qui! >>
Io: << bene grazie per l' interessamento! ... Come mai questa domanda? >>
Cristiano: << prima non hai spiaccicato parola e mi sono preoccupato! >>
Io: << non devi! ... E' tutto a posto! >>
Cristiano: << mi fa piacere! >>
Io: << a te invece? >>
Cristiano: << le solite cose: allenamenti, partite, allenamenti ancora e ... che mi sei mancata! >>
Disse l' ultima frase senza alcuna vergogna.
Oddio mi ha appena detto che gli sono mancata! ... E ora che faccio?
Rimasi in silenzio.
Cristiano: << allora? >>
Io: << ... allora cosa? >>
Cristiano: << ti ho appena detto che mi sei mancata! >>
Questo l' ho capito fin troppo bene!
Io: << beh ... >>
Cristiano: << ho capito, ti ho messa in imbarazzo! ... Mi dispiace! >>
Io: << ... non preoccuparti! ... Insomma sono tutte cose della vita! >>
Cristiano: << Tralasciamo ... io ti sono mancato? ... Almeno un pò? >>
No! ... Non posso arrossire, é qui davanti a me, proprio non posso! ... Ma cosa gli rispondo? ... Mi vuole far morire di vergogna, forse?
Io: << mah ... si un pò! >>
Sorrise.
Cristiano: << stasera hai da fare? >>
Io: << non so, penso di no! >>
Cristiano: << passo a prenderti alle 9, ok? >>
Io: << aspetta! ... Non ti ho detto neanche se accetto il tuo invito! >>
Cristiano: << dai, mi hai dato un' altra opportunità e per farmi conoscere devi uscire con me! >>
Io: << questo é vero, ma ciò non ti permette di darmi ordini! ... E poi io odio chi lo fa! >>
Cristiano: << ok, ricominciamo! ... Ti va di uscire stasera con me? >>
Io: << forse! >>
Cristiano: << come sarebbe a dire forse? >>
Io: << forse significa forse, non lo so, sono indecisa ... sceglilo tu un sinonimo! >>
Cristiano: << dai ti prego! >>
Io: << ... e va bene! ... Ma questa volta mi dici dove mi porti >>
Cristiano: << non posso! >>
Io: << allora come vestirmi? >>
Mi guardò, ma prima che dicesse qualcosa intervenni di nuovo.
Io: << non dirmi non posso, altrimenti stasera non esco con te! >>
Mi guardò rassegnato.
Cristiano: << d' accordo! ... Normale, casual, anche un vestitino va bene! >>
Io: << non voglio sapere se hai un doppio fine con l' ultima frase! >>
Rise.
Io: << allora a stasera! >>
Ci salutammo, raggiungemmo gli altri e mentre io mi allontanai con i miei amici, lui rimase al ristorante per pranzare con il suo compagno di squadra Rooney.

Message Email MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 16:07Quote

chissà cosa accadrà dopoooo
continuaA!

image

image

ricordano qualcosa,
mentre ognuno

Edgar Allan Poe

image

image

Message Email Top
view post Posted on 2/12/2009, 17:42Quote

Baby New Cris Fans

Ciao ragazze, eccomi qui, ho avuto un pò da fare per questo non ho postato ... vi lascio con un altro capitolo, spero vi piaccia! Baci baci
PS: scusate é un pò lunghetto. :-)

XV CAPITOLO

21:00; Hotel Hilton

Erica: << Ila sei pronta? >>
Io: << si, ma non sono sicura che vada bene! >>
Erica: << stai benissimo! >>
Io: << stai scherzando? >>
Erica chiamò i ragazzi per un commento.
Mattia: << sei bellissima! >>
Marco: << se io fossi Cristiano, stasera non ti lascerei rientrare in hotel! >>
Io: << maniaco! ... Grazie ragazzi! >>
Mattia: << forza vai! ... Altrimenti fai tardi! >>
Mi diressi all' esterno dell' hotel e lo vidi, mi aspettava appoggiato alla sua auto e appena i nostri sguardi si incrociarono mi venne incontro.
Io: << ciao! ... Aspetti da molto? >>
Cristiano: << no, non preoccuparti! ... Sei bellissima! >>
Io: << dove mi porti? >>
Cristiano: << ti ho già detto che non te lo dirò, é una sorpresa! >>
Io: << ci ho riprovato! >>
Entrammo in auto, chiacchierammo per tutta la durata del tragitto e arrivammo a destinazione: un piccolo locale, poco frequentato.
Cristiano: << siamo arrivati, ti piace? ... E' più appartato come locale, non c' é molta gente e poi principalmente é molto semplice, proprio come piace a te! >>
Mi limitai ad un sorriso e insieme ci dirigemmo al locale.
Entrammo e subito un cameriere ci indicò una direzione, seguimmo l' indicazione e arrivammo su di una terrazza, dalla quale si vedeva tutta Manchester illuminata.
Io: << Cris, ma é bellissima! >>
Cristiano: << sono d' accordo con te! >>
Mi invitò a sedermi e iniziammo a cenare a lume di candela!
Cristiano: << come mai sei così silenziosa? ... C' é qualcosa che non va? >>
Io: << no é solo che stasera mi hai sbalordita, non mi aspettavo che fossi così ... si romantico! >>
Cristiano: << eh già , chi l' avrebbe mai detto! ... O sbaglio? >>
Io: << beh, sinceramente devo ricredermi e rivalutare un pò tutto di te ... non ti conoscevo e mi dispiace averti giudicato male! >>
Cristiano: << cosa? ... Mi stai chiedendo scusa? >>
Voltai gli occhi e guardai il cielo.
Io: << si, Cristiano Ronaldo ti chiedo scusa per aver dato un giudizio affrettato sul tuo modo di essere e devo anche ringraziarti per avermi fatto cambiare idea! >>
Cristiano: << non ci credo! ... Me lo hai davvero detto o mi son sognato tutto? >>
Io: << la vuoi smettere di prendermi in giro? >>
Cristiano: << sul serio, sono riuscito a farti cambiare idea su di me? >>
Io: << si! >>
Cristiano: << bene! ... Sbaglio o hai detto che volevi ringraziarmi? >>
Io: << no, non sbagli! >>
Cristiano: << ok! ... Vieni con me! >>
Io: << dove? >>
Cristiano: << vieni a ballare con me! >>
Prima che potessi dire qualcosa, qualsiasi cosa partì una musica di sottofondo: Da quando ti conosco di Luca Napolitano.
Accettai il suo invito e ci allontanammo di poco dal tavolo.
Mise, delicatamente, le sue mani sulle mie anche stringendole dietro la mia schiena e io appoggiai lentamente le mie intorno al suo collo.
Continuiamo a ballare abbracciati e i nostri sguardi non si distolgono l' uno dall' altro ... Improvvisamente smette di abbracciami e prende la mia mano, portandola al suo cuore e intonando delle parole.
Cristiano: << Dai sciogli tutte le paure che hai
E' da un pò che mi conosci e lo sai
Non sarà solo un amore d' estate
Fra di noi
Dio come sei bella
Sento la tua pelle nuda che ha il profumo del mare
Ora che ne dici
Riempimi di baci
Stringimi più forte che puoi

Io da quando ti conosco
Da quando sei arrivata da me
Sono l' uomo più felice del mondo
Sono pazzo di te
Non mi abituerò mai
Dopo che te ne andrai
Quando l' estate prima o poi finirà
Chiamami, scrivimi, taggami, chattami
Sono innamorato di te

Già , si fa buio e noi sdraiati più in là
Dove l' onda arriva e poi se ne va
Ci spogliamo e ci sfioriamo le mani
Mi ami? Sfioro i tuoi capelli
Sciolti sulle spalle
Guardo la tua bocca che trema
Ridi e poi mi dici
Dio quanto mi piaci
Voglio far l' amore con te

Io da quando ti conosco
Sono pazzo di te
Non mi abituerò mai
Dopo che te ne andrai
Sono innamorato di te

Non mi abituerò mai
Dopo che te ne andrai
Sono innamorato di te

Io da quando ti conosco
Sono pazzo di te
Non mi abituerò mai
Dopo che te ne andrai
Sono innamorato di te >>

Continuai a guardarlo incredula, poi improvvisamente il mio cuore iniziò a battere forte, si stava avvicinando sempre più verso la mia direzione, senza smettere di guardarmi negli occhi.
Oh no, ci vuole riprovare ... cosa faccio? E' stato carino a dedicarmi la canzone! Mi lascio andare oppure no? ... Ila smettila di farti tutti questi problemi e di scappare da lui, é quello che vuoi anche tu, quindi fallo!
Ci fu! Finalmente ci fu il tanto atteso bacio! ... Questa volta era un bacio: sentito, voluto, desiderato ...
Restammo per qualche secondo così, vicini, con le nostre labbra appiccicate, che avevano tanto desiderato e voluto quell' incontro che sembrava non arrivare e invece ...
Ci distaccammo e ritornammo a guardarci negli occhi, senza dire niente, per paura che qualcosa, qualsiasi cosa potesse rovinare quel momento magico che si era creato!
Dopo un pò di tempo prese parola.
Cristiano: << che dici se andiamo, si é fatto tardi! >>
Annuii solamente e ci dirigemmo alla sua auto con una sola meta: il mio hotel!

3:00; Hotel Hilton

Cristiano: << siamo arrivati! >>
Io: << così sembra! >>
Cristiano: << sono stato bene con te stasera >>
Io: << anch' io sono stata bene >>
Cristiano: << spero di rivederti presto! ... A domani! Buonanotte! >>
Io: << buonanotte! >>
Cristiano: << sognami mi raccomando! >>
Io: << non ti assicuro niente! >>
Mi si avvicinò.
Io: << cosa fai? >>
Cristiano: << voglio darti il bacio della buonanotte! >>
Io: << va bene! >>
Mi voltai dandogli la guancia.
Cristiano: << ma cosa fai? >>
Io: << va bene il bacio te lo do io! >>
Gli diedi un bacio sulla guancia.
Cristiano: << e questo cos' é? >>
Io: << il bacio della buonanotte! >>
Cristiano: << ma questo non é un bacio! ... Questo lo si da agli amici non ad un ragazzo che si sta frequentando! >>
Io: << mah e chi lo dice? >>
Cristiano: << lo dico io! >>
Io: << ah, se lo dice Cristiano Ronaldo é autocertificato? >>
Cristiano: << si! ... Ho capito, devo insegnarti come si da il bacio della buonanotte! >>
Si avvicinò, di nuovo, verso di me, ma lo fermai mettendogli un dito sulle labbra.
Io: << non sei uno che si accontenta eh? >>
Cristiano: << no! ... Per niente, per me sempre il meglio! >>
Io: << mi sa che per questa volta devi accontentarti! >>
Cristiano: << solo perché me lo chiedi tu! ... Ma sono così preziosi questi baci per te? >>
Io: << i miei baci sono platino mio caro, li do solo alle persone a cui tengo! >>
Cristiano: << allora tieni a me? ... Altrimenti non mi baciavi stasera, no? >>
Io: << aspetta, aspetta! ... Uno può darsi che tengo a te, al momento ti sto conoscendo e due non ti ho baciato io, casomai il contrario! >>
Rise.
Cristiano: << si vabbé dai! >>
Io: << buonanotte Cristiano! >>
Uscii dall' auto velocemente e mi diressi all' entrata dell' hotel, finché non mi chiamò e mi voltai.
Cristiano: << buonanotte principessa! >>
Come mi ha chiamata? Principessa?
Mi rivoltai e mi diressi nella mia camera, con miliardi di pensieri che mi ronzavano in testa.

Cristiano:
ma cosa mi sta succedendo? ... Stasera sono stato benissimo con lei e sono esploso di felicità quando ci siamo baciati, desideravo quel bacio, era da tanto che lo aspettavo e poi adesso mi é uscito spontaneo chiamarla principessa! Mi starò forse innamorando?

Vestito:

[img=http://img4.imageshack.us/img4/8320/24c810.th.jpg]
[img=http://img4.imageshack.us/img4/3161/29c710.th.jpg]

Canzone di Luca Napolitano - Da quando ti conosco:

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:40Quote

stupendo continua presto!

image

image

ricordano qualcosa,
mentre ognuno

Edgar Allan Poe

image

image

Message Email Top
view post Posted on 6/12/2009, 15:34Quote

Cris Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:26

oddeeeooo....ho tralasciato un po' questa ff di quache capitoloo ç___ç x alcuni motivi ç___ç sorryyyyy...
ma ke diree...è STUPENDAAAAAAAAAAA!!!*___________*
continua presto miraccomandooooooooooo...voglio vedere com continuaaaaaaaaaaaa....*__*

image

image

image

weee ciao tesoroooo..t sto leggermente intasando la firma xD ma volevo solo rikordati del bene che t voglio!sei speciale..un bacio..tua eli<3
P.s. w cris..vale..peppe..gigia (xD) giorgio..johnny..gregorio..il cagnolino josh e penso basta mm..oh yeeess xD t adoroooo!
ehm..rieccomi..più carica di prima oh si ù_ù
quasi quasi ti metto su qualke foto di gregoooo ahahahah!
madooo se ci sgamano siamo morte!
sia per quanto riguarda lui, ma anke per gli altri mmm 3...si..x adesso ahahah!
adesso devo stare attenta anke a lasciare il cell in giro!
appena andiamo a varese speriamo di ricordarmi di cambiare foto ahahah!
sennò ammetti ke mi cade il cell e cel'ho vicino, magari mi dice:
Tranquilla te lo raccolgo io..e io: nooo ke tranquilla nn disturbarti ahahah
e lui: ma nooo..figurati un piacere..NOOOOO ahahahah mado cambiamola ke è meglio ahahaha!
povera me ù_ù o povere noi..ahahahah!
vabbè dai adesso vado..ti sto rovinando tutta la firma..
hai + scritte ke foto di tuo marito ahahah!
complimenti cmq.. ù_ù nn t metto i the best..xk te li ho gia scritti sopra...ma ti metto lui *-*

Grego

Message Email MSN Top
41 replies since 5/10/2009, 19:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LA BACHECA DEGLI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Roberta Bonanno fan club ^^ RAFFAELLA FICO
Daniele De Rossi Forum Image and video hosting by TinyPic</a></td> 
<td class= Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

BUON NATALE (MEANS MERRY CRHRISTMAS TO YOU) IS POWERED BY INSANITYMIND. THANKS TO CANDY-HUM