| |

Group: ModPosts: 6042 Location: Los Angeles Status:  | |
| CITAZIONE (» Mary; @ 2/11/2009, 20:30) CITAZIONE (~Erin Silver @ 2/11/2009, 20:23) capello ha fatto intendere chiaramente di non volerla allenare la nazionale italiana....infatti mi è scaduto un pò...credo che non voglia perchè lui è un vincente e allenare la nazionale si sa, dà sempre troppi grattacapi... Non credo sia solo x quello, credo sia anche xkè in Inghilterra c'è un clima diverso...Da una parte ha ragione, anche se è brutto sentir dire ad un italiano una cosa del genere ma è stato sincero...Anch'io credo che l'Inghilterra sia un'altra cosa ma non parlo dei risultati in campo... Mi sono spiegata? xD  CITAZIONE (~ flora @ 2/11/2009, 21:01) Nesta e Totti non sono più da nazionale, non ce la farebbero. Già in campionato "zoppicano". Su totti son d'accordo ma su sandrino no, lui non tornerà in nazionale e si sa, ma rendiamoci anche conto che è un centrale di difesa, non può correre come non so un attaccante o un terzino. Anche se nella nostra nazionale camminan tutti x.x all'inizio ci vuole gente più fresca, poi quando i ritmi calano ci vogliono i vecchietti con tanta qualità |
| | |