| |
 Dream Upper East Side
 Group: C.Ronaldo SuperFansPosts: 7681 Location: UpPeR eAsT sIdE <3 Status:  | |
| Kakà è stato accolto come sognava dai suoi ex tifosi: nessun fischio (se si escludono quelli normali per azioni di gioco da avversario), tanti striscioni, applausi e addirittura un coro come ai vecchi tempi. I tifosi rossoneri lo amano ancora: “E’ stato tutto molto bello, come me l’aspettavo – afferma Kakà –. Ho avuto momenti bellissimi a San Siro, ancora una volta ho vissuto una serata emozionante. Abbiamo affrontato una squadra difficile, il Milan riesce ad avere una continuità perché è un gruppo forte: in Champions c’è sempre, è sempre una squadra molto tosta”. Il momento del Real Madrid è di quelli incerti, anche se la squadra è apparsa in crescita rispetto al recente passato: “A Madrid vivo le stesse pressioni che avevo a Milano – aggiunge Kakà –, sono due squadre grandi che devono sempre vincere. Io sono partito bene, ma nel momento in cui le cose sono andate male per tutti, sono andate male anche per me. Ora però ci stiamo ritrovando”. L’analisi della partita anche nelle parole di Manuel Pellegrini, tecnico del Real Madrid: “Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo – afferma l’allenatore cileno –. C’è stata una sola conclusione da parte del Milan, per il resto abbiamo dominato, almeno fino al rigore. Nel secondo tempo la gara è cambiata, ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi, come quella di Raul allo scadere”. |
| | |