il/la migliore amica/o...

« Older   Newer »
  Share  
*Joy7*
icon2  view post Posted on 10/1/2009, 16:13




mie adorate Cristianucce xD ho aperto questo topic e spero veramente che vi piaccia, già dal titolo potete capire che si tratta di amicizia.. be mie care qui potete scrivere tutto ciò che riguarda l'amicizia e raccontare qualsisi situazione bella e brutta che fate con i vostri amici e migliori amici.

Io vi parlerò della mia migliore amica la quale condivido tutto! lei si chiama Michela.. ci siamo conosciute 16 anni fa ( xD nell'incubatrice) siamo nate lei 19 e io il 20 aprile a differenza di qualche ora. Si da piccolissime ci siamo volute bene, passavamo giornate intere a giocare e a ridere.. insomma la sorella che non ho mai avuto! è una persona speciale, che riesce a capirmi e a farmi ridere! ci tengo a lei tantissimooo, e le voglio un bene dell'anima. infatti siamo migliori amiche da una vita! abbiamo passato insieme momenti stupendi!! non la cambierei x nulla al mondo..se dovessi perderla perderei un pezzo del mio cuore! ma so che la nostra amicizia è solida e durerà! tesoro mio nn sai quanto ti voglio bene!! Sei la mia sorellinaaa! :kissing.gif: :kissing.gif:

beh... adesso raccontate voi :thumbsup.gif: vvb :kissing.gif: vostra joy!
 
Top
Giulietta7
view post Posted on 12/1/2009, 19:30




Bravissima Joy ... Adoro questo topic già dal titolo!^^
Comunque io ho due migliori amiche ... Si chiamano Vernica e Susanna!
Le ho conosciute il primo anno delle elementari e ora sono esattamente 7 anni e mezzo che le conosco ... Non dico di non aver passato dei momenti di crisi con loro ma alla fine abbiamo ricominciato a frequentarci ... Credo che ora senza di loro non sarei nulla ... Con loro sono diventata una ragazza più solare e aperta ... Vorrei ringraziarle per tutti i momenti stupendi passati insieme (tipo oggi!)ma non basterebbero pagine e pagine per raccontarli tutti ...
Spero di non perderle perchè anche per me la loro amicizia vale più di ogni altra cosa ... Vi adoro ragazze!!!!
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 12/1/2009, 20:35




mi fa piacere cara Giuly che ti piaccia!! image hai detto delle bellissime parole Giuly! sono convinta che queste tue amiche siano davvero speciali!! .. image tvb
 
Top
La_CoNtEssinA_Di_MaXweLLAnDiA
view post Posted on 12/1/2009, 21:25




bel topic..brava joy *-*

la mia migliore amica è la Manu..che io chiamo Psiky (storia lunga e complessa hihi)..la conosco da 2 anni...ma è come se la conoscessi da sempre...è una persona fantastica..dovrei ringraziarla per mille cose...per tutte le volte che mi ha fatto ridere...per tutte le figura di M..che mi ha fatto fare ...per la stupenda vacanza a brunico :laughing1.gif: ..per tutte le trasferte..per tutte le domeniche a s.siro..per tutti i suoi abbracci..le sue parole..per le lacrime condivise...per x & y...per i nostri piani diabolici per evitare qualcuno :laughing1.gif:
Mi hai fatto tornare a vivere ...grazieeeee di cuore my love :laughing1.gif:

poi un altra persona che voglio citare è mio cugino..Mirko..ha 1 anno in più di me..e in pratica siamo cresciuti insieme facendo diventare matta la nonna dato che litigavamo ogni santo giorno....nel periodo delle medie c'eravamo abbastanza allontanati...e mi è mancato un sacco...poi nel momento più difficile della mia vita...è stato fondamentale anche se in silenzio....come un fratello ( solo lui sa cosa significa per me :tears.gif: )
GLI VOGLIO TROPPO TROPPO BENE
 
Top
CrisTuComeAriaInVenaSei
view post Posted on 12/1/2009, 21:35




Che tenero questo topic^
La mia migliore amica si chiama Claudia che conosco precisamente dalla prima elementare, è una parte del mio cuore e della mia vita, piangiamo, gioiamo, ridiamo insieme.
Purtroppo lei non condivide la mia passione per il calcio ma nonostante questo abbiamo molti interessi comuni.
Riusciamo a trovare del positivo in tutto, ci fidiamo di poche persone e non permettiamo a nessuno di entrare nella nostra amicizia.
Spesso frequentiamo posti e amicizie diverse, anche perchè lei è fidanzata, ma nonostante ciò non ci siamo mai separate.
Ci sono stati dei litigi ma lei è sempre rimasta l'unica persona capace di leggermi davvero negli occhi, di capire dove sbaglio.
La adoro.
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 12/1/2009, 21:46




ragazze mi fa piacere ke vi piace questo topic !!
Ile i piani diabolici li facciamo anke io e la mia amica :laughing1.gif: comprendo benissimo!! io vedo la mia migliore amica come una sorella xkè con lei posso fare e dire tutto, mi comprende e ridiamo a più nn posso :laughing1.gif: le voglio troppo bene!
vi voglio bene anche a voi!! :kissing.gif:
 
Top
La_CoNtEssinA_Di_MaXweLLAnDiA
view post Posted on 12/1/2009, 21:48




CITAZIONE (*Joy7* @ 12/1/2009, 21:46)
ragazze mi fa piacere ke vi piace questo topic !!
(IMG:http://i2.tinypic.com/8boq68n.jpg) Ile i piani diabolici li facciamo anke io e la mia amica :laughing1.gif: comprendo benissimo!! io vedo la mia migliore amica come una sorella xkè con lei posso fare e dire tutto, mi comprende e ridiamo a più nn posso :laughing1.gif: le voglio troppo bene!
vi voglio bene anche a voi!! :kissing.gif:

:laughing1.gif: :laughing1.gif: mitici i piani diabolici ..peccato che i nostri poi nn funzionano mai..l'importante è crederci :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

anche io *-*
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 12/1/2009, 22:33




siiiiiii hai ragione Ile nn funzionano mai!! :laughing1.gif: :laughing1.gif: eppure ci mettiamo con impegno a farli!! :laughing1.gif:... Ile sei veramente simpatica!! :kissing.gif: ( ile dobbiamo farli anke io e te i piani x rapire cris :laughing1.gif: l'importante è crederci!! )
 
Top
La_CoNtEssinA_Di_MaXweLLAnDiA
view post Posted on 13/1/2009, 10:14




CITAZIONE (*Joy7* @ 12/1/2009, 22:33)
siiiiiii hai ragione Ile nn funzionano mai!! :laughing1.gif: :laughing1.gif: eppure ci mettiamo con impegno a farli!! :laughing1.gif:... Ile sei veramente simpatica!! :kissing.gif: ( ile dobbiamo farli anke io e te i piani x rapire cris :laughing1.gif: l'importante è crederci!! )

ok ci sto :laughing1.gif: :laughing1.gif: se ci credi tutto è possibile :laughing1.gif: :laughing1.gif:

grazie anche tu :kissing.gif: :kissing.gif:
 
Top
PaPeRiNa In LoVe
view post Posted on 15/1/2009, 19:22




Ma Che Bel Topic!!!!!
Allora Vi Parlo Anche Io Della Mia Migliore Amica..
In Realtà Siamo Un Gruppo Di Mijiori Amiche Ma Quella A Cui Vojio Più Bene Si Chiama Rossella..
Tutti La Chiamiamo Ross. Lei Ha 16 Anni, 1 Anno Più Piccola Delle Altre, Ma Avendo Fatto La Primina Ci Siamo Conosciute A Scuola..
Ci Diciamo Tutto. E' La Prima Che Chiamai Quando Mi Fidanzai. E' La Prima Che Chiamai Quando Vinsi Una Gara.
E' La Prima Che Venne Al Mio Compleanno. E' La Prima Che Arriva Quando Ho Bisogno Di Parlare.
Ed Io Faccio Lo Stesso Con Lei. Gioisco Per Lei, Quando E' Felice, Quando Prende Un Bel Voto, Quando Conosce Un Ragazzo.
E' Un Rapporto Che Non Finirà Mai Perchè E' Troppo Bello E Profondo E Vero.
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 15/1/2009, 21:07




CITAZIONE (PaPeRiNa In LoVe @ 15/1/2009, 19:22)
Ma Che Bel Topic!!!!!
Allora Vi Parlo Anche Io Della Mia Migliore Amica..
In Realtà Siamo Un Gruppo Di Mijiori Amiche Ma Quella A Cui Vojio Più Bene Si Chiama Rossella..
Tutti La Chiamiamo Ross. Lei Ha 16 Anni, 1 Anno Più Piccola Delle Altre, Ma Avendo Fatto La Primina Ci Siamo Conosciute A Scuola..
Ci Diciamo Tutto. E' La Prima Che Chiamai Quando Mi Fidanzai. E' La Prima Che Chiamai Quando Vinsi Una Gara.
E' La Prima Che Venne Al Mio Compleanno. E' La Prima Che Arriva Quando Ho Bisogno Di Parlare.
Ed Io Faccio Lo Stesso Con Lei. Gioisco Per Lei, Quando E' Felice, Quando Prende Un Bel Voto, Quando Conosce Un Ragazzo.
E' Un Rapporto Che Non Finirà Mai Perchè E' Troppo Bello E Profondo E Vero.

:arf2.gif: grazie terry!! sai le amicizie come tra te e rossella sono davvero belle!!..le amicizie + belle sono quelle vere e senza compromessi e nei momenti + belli della vita ci sono loro, quegli amici fantastici che nessuno potrà portarci via!! .. sono davvero felice x te!! :kissing.gif:
 
Top
PaPeRiNa In LoVe
view post Posted on 19/1/2009, 20:04




CITAZIONE (*Joy7* @ 15/1/2009, 21:07)
CITAZIONE (PaPeRiNa In LoVe @ 15/1/2009, 19:22)
Ma Che Bel Topic!!!!!
Allora Vi Parlo Anche Io Della Mia Migliore Amica..
In Realtà Siamo Un Gruppo Di Mijiori Amiche Ma Quella A Cui Vojio Più Bene Si Chiama Rossella..
Tutti La Chiamiamo Ross. Lei Ha 16 Anni, 1 Anno Più Piccola Delle Altre, Ma Avendo Fatto La Primina Ci Siamo Conosciute A Scuola..
Ci Diciamo Tutto. E' La Prima Che Chiamai Quando Mi Fidanzai. E' La Prima Che Chiamai Quando Vinsi Una Gara.
E' La Prima Che Venne Al Mio Compleanno. E' La Prima Che Arriva Quando Ho Bisogno Di Parlare.
Ed Io Faccio Lo Stesso Con Lei. Gioisco Per Lei, Quando E' Felice, Quando Prende Un Bel Voto, Quando Conosce Un Ragazzo.
E' Un Rapporto Che Non Finirà Mai Perchè E' Troppo Bello E Profondo E Vero.

:arf2.gif: grazie terry!! sai le amicizie come tra te e rossella sono davvero belle!!..le amicizie + belle sono quelle vere e senza compromessi e nei momenti + belli della vita ci sono loro, quegli amici fantastici che nessuno potrà portarci via!! .. sono davvero felice x te!! :kissing.gif:

Hai Proprio Ragione Joy!!!
Le Amicizie Solo Per Iteresse Sono Una Cosa Bruttissima E Che Non Sopporto.
Io, Ad Esempio Non Potrei Mai Fingere Di Voler Bene Ad Una Persona.
Poverini Chi Lo Fa!
:kissing.gif:

 
Top
*Joy7*
view post Posted on 21/1/2009, 21:48




CITAZIONE (PaPeRiNa In LoVe @ 19/1/2009, 20:04)
CITAZIONE (*Joy7* @ 15/1/2009, 21:07)
:arf2.gif: grazie terry!! sai le amicizie come tra te e rossella sono davvero belle!!..le amicizie + belle sono quelle vere e senza compromessi e nei momenti + belli della vita ci sono loro, quegli amici fantastici che nessuno potrà portarci via!! .. sono davvero felice x te!! :kissing.gif:

Hai Proprio Ragione Joy!!!
Le Amicizie Solo Per Iteresse Sono Una Cosa Bruttissima E Che Non Sopporto.
Io, Ad Esempio Non Potrei Mai Fingere Di Voler Bene Ad Una Persona.
Poverini Chi Lo Fa!
:kissing.gif:

quoto con te.. poverino chi lo fa! l'amicizia è qualkosa che nn può avere un valore razionale! deve essere qualkosa che nn ti colma materialmente ma solo affettivamente! e di questo posso ritenermi soddisfatta ^^ :kissing.gif:
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 16/3/2009, 20:57




ragazze ho bisogno :crybaby.gif: :crybaby.gif: del vostro aiuto.. sono proprio una scema!! :crybaby.gif: io ho dato anima e corpo x un amicizia e questa mi pugnala!! :crybaby.gif: ci sto proprio male!! ma perchè devo essere cosi ingenua?? mi affeziono troppo e poi soffro.. :crybaby.gif: scusatemi.. vi voglio bene!!
 
Top
°•VeroRK22•°
view post Posted on 16/3/2009, 21:34




Ragazze già che ci sono parlo anche io della mia migliore amica. Come si può capire dalla mia firma, la mia migliore amica si chiama Beatrice ed è la Bea22 del forum. Noi ci siamo conosciute attraverso il forum di Kakà e poi su Msn. Devo dire che inizialmente non pensavo, si potesse creare una forte amicizia anche perchè devo dire di essere stata parecchio sfortunata con le amicizie in questi anni. Fatto sta che dopo averci parlato per un po' di tempo, il 17/07/08 è venuta al mio compleanno e da lì è nata un'amicizia che davvero è una cosa di cui non posso + fare a meno. Per me, lei è davvero la migliore Amica con la A maiuscola. E' quella che c'è sempre, in ogni momento bello o brutto che sia so che su di lei posso contare sempre nonostante la lontananza. E' quella che sa tutto ciò che mi capita perchè è davvero la migliore in assoluto. Mi rattrista solo aver 400 KM che ci separano ma so che la nostra amicizia è così forte da riuscire a superare anche la distanza... A proposito Best -37 giorni e ci rivediamo, non vedo l'oraaa!
Ti adoroooooooooo!
Poi vabbè dopo la Bea posso dire che i miei due migliori amici sono i miei fratelli...le persone più importanti della mia vita, quelle che nonostante i mille litigi cercheranno di proteggermi sempre e di sostenermi in qualsiasi cosa io faccia. Queste tre persone sono l'unico motivo per cui ho qualche dubbio ad andare via dall'Italia tra 3 anni e andare a vivere a Barcellona.

CITAZIONE (*Joy7* @ 16/3/2009, 20:57)
ragazze ho bisogno :crybaby.gif: :crybaby.gif: del vostro aiuto.. sono proprio una scema!! :crybaby.gif: io ho dato anima e corpo x un amicizia e questa mi pugnala!! :crybaby.gif: ci sto proprio male!! ma perchè devo essere cosi ingenua?? mi affeziono troppo e poi soffro.. :crybaby.gif: scusatemi.. vi voglio bene!!

Joy (sorry non so il tuo nome) tu sei esattamente come me. Ancbe io mi affeziono tanto alle persone e poi vengo "pugnalata" alle spalle e questo succede anche con le persone di Msn. Ho il problema di credere amiche tutte le persone che mi dimostrano affetto ma evidentemente loro, e molte di queste le ho conosciute su msn, non la pensano al mio stesso modo. Il consiglio che posso darti è quello di cercare di affezzionarti meno alle persone anche se so quanto ciò sia difficile. Cerca di dare il tuo affetto alle persone che davvero lo meritano e soprattutto cerca di trovare una persona di cui non puoi fare a meno, la tua migliore amica in sintesi. Questo è il consiglio che io mi sento di darti, poi non so le altre che pensano.
 
Top
52 replies since 10/1/2009, 16:13   478 views
  Share