la vita perfetta

« Older   Newer »
  Share  
*Joy7*
icon12  view post Posted on 28/7/2009, 09:39




ciao Adorate xD allora è più forte di me devo aprire tutti questi topic strani xD cmq questa mattina mentre stavo guardando i mondiali di nuotoxD pensavo... ( e quando penso è molto pericolosoxD) Pensavo che ogniuno di noi sogna una vita perfetta! Io ho molte versioni di vita perfetta xD non mi accontento di una! E io ho aperto questo topic per ascoltare e condividere le nostre vite perfette xD :specool.gif: Spero vi piaccia questo topic :arf2.gif: baciiiii :kisss.gif: vostra Joy =) ( credo che vi illustrerò molte storie xD )

la mia storia perfetta numero uno:
la vita perfetta non esiste, ma con la fantasia si può arrivare alla perfezione e altro... per prima cosa vorrei essere sposata con Cris :sbav.gif: (xDminimo!) con lui abitare in qualche bellissima città come magari Pagiri :wub2.gif: o Madrid ( è uguale basta che c'è lui) è io vorrei essere magari una figura di spicco nel campo della musica classica(magari!!) vorrei avere una casa con un giardino e una grande scalinata all'interno( xD ) avere una gatto persiano che dorme sul divano nero che si trova in salotto e la foto del matrimonio ingrandita sul camino. Vorrei andare con lui la domenica a passeggiare sul mare e magari vivere felici. questa è la mia vita perfetta numero 1 xD

P.S. spero vi piaccia :thumbsup.gif: baciiiiii :kissing.gif:
 
Top
~ Crìstìano's wag
view post Posted on 28/7/2009, 10:44




Carino questa specie di giochinoooo *-*
Alloooora...la mia vita ideale sarebbe: essere sposata con Cristiano (naturalmente xD), vivere con lui nella sua bellissima villa a Manchester, avere 2 bambini (un maschietto e una femminuccia), poi vorrei fare un lavoro come la cantante o la ballerina image. Vorrei che lui fosse ancora un Red Devil ç___ç
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 28/7/2009, 17:04




Sono davvero felice che ti piaccia questo giochino=) cmq bellissima storia perfetta cara! =D
 
Top
cristiano<3
view post Posted on 28/7/2009, 17:08




uuuu bello bello!
allooooora la mia vita perfetta ---> essere sposata con Cris (vabbè cosa ovvia ma non è da sottointendere *,*) pure io vorrei avre due figlioletti, un maschietto e una femminuccia, poi vabbe abitare in una mega villa con piscina ecc, avere macchine stupende (AUDI R8 e mi accontento) (ma se si è la moglie di cris a queste cose non c'e neanche da preoccuparsi xD) e infine vorrei essere la musicista di una band.
Vivere con tanta felicità insieme a Cristiano ^.^ :blush-anim-cl.gif:


uhuh si vede che è proprio un sogno ...crissss :licklips.gif:
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 29/7/2009, 09:34




sono felice che piaccia anche a te =) cmq abbiamo quasi tutte lo stesso desiderio... CRIS :lol2.gif: è davvero bello condividere con voi queste cose!!! =)
 
Top
cristiano<3
view post Posted on 29/7/2009, 09:54




CITAZIONE (*Joy7* @ 29/7/2009, 10:34)
sono felice che piaccia anche a te =) cmq abbiamo quasi tutte lo stesso desiderio... CRIS :lol2.gif: è davvero bello condividere con voi queste cose!!! =)

beh se cris non mi interessasse (cosa veramente IMPOSSIBILE) non sarei qui =)
bella bella la tua vita perfetta =)
 
Top
crimylife
view post Posted on 29/7/2009, 12:50




bello questo topic...mi piace...allora la mia vita perfetta??
allora...inutile dire ke Cris fa parte di questa vita...vorreì essere quella ragazza di cui si innamorerà x il resto della sua vita e quindi sposarmi con lui..condividere con lui le sue sconfitte,la sua gioia fare parte della sua vita..con tnt figli da formare cosi una nostra squadra(xD)...avere una nostra casuccia(si fa x dire casuccia)e lavorare in una casa di moda famosa...
insomma una cosa da niente(xD)
tnt tt può succedere :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
cristiano<3
view post Posted on 29/7/2009, 14:11




CITAZIONE (crimylife @ 29/7/2009, 13:50)
bello questo topic...mi piace...allora la mia vita perfetta??
allora...inutile dire ke Cris fa parte di questa vita...vorreì essere quella ragazza di cui si innamorerà x il resto della sua vita e quindi sposarmi con lui..condividere con lui le sue sconfitte,la sua gioia fare parte della sua vita..con tnt figli da formare cosi una nostra squadra(xD)...avere una nostra casuccia(si fa x dire casuccia)e lavorare in una casa di moda famosa...
insomma una cosa da niente(xD)
tnt tt può succedere :laughing1.gif: :laughing1.gif:

si insomma vedo che anche te non ci scherzi xD
 
Top
freccia`
view post Posted on 29/7/2009, 14:45




Bello questo topic *O*
Io l'ho sempre sognata la mia vita perfetta,e mano a mano che scorrono gli anni,aggiungo sempre un progetto da riuscire a realizzare..
Un pò come un puzzle..La mia vita è per l'appunto il puzzle e ogni desiderio o progetto equivale ad un pezzo che viene aggiunto passo passo..Anche se è difficile riuscire a trovare quello giusto,anche se è difficile riuscire a realizzare un mio progetto,spero di farcela *O*

Innanzitutto,finito il liceo,diplomata almeno con 80,vorrei trasferirmi a Roma per studiare alla facoltà di "Lingue e culture del mondo moderno" a Roma La Sapienza,e di riuscire a pagarmi gli studi (insieme ai soldi che mi daranno i miei) facendo un lavoro part-time..Sono disposta a tutto,tranne che mettere a rischio i miei valori come andare a lavorare in un night club o cose del genere u.u
Una volta laureata,sperando con il massimo dei voti,vorrei diventare una guida turistica a Roma per stranieri (spagnoli,sarebbe perfetto) oppure una fotografa,anche se per quest'ultimo lavoro dovrei lavorare davvero sodo per raggiungere dei risultati soddisfacenti dato che non ho mai studiato nè fatto corsi di fotografia..
Negli anni universitari vorrei abitare in una casa modesta con le mie cugine o alcune mie amiche di corso,così da poter pagare un pò di meno l'affitto della casa..
Inoltre vorrei avere un cane,un bulldog inglese,che lo chiamerò Eros e mi accontento di una fiat punto bianca,molto economica ma funzionale..
Una volta che mi sono guadagnata tutte queste cose con il mio lavoro ed il mio sforzo,direi che posso pensare perchè no all'amore..
Vorrei tanto riuscire ad incontrare l'uomo della mia vita,perchè io credo nell'anima gemella..E' da quando avevo 9 anni che ogni volta esprimo il volere di sposare un ragazzo di colore,e se è un calciatore meglio ancora,perchè il calcio è una delle mie più grandi passioni e penso che io e il mio uomo dobbiamo avere almeno qualche passione in comune..
Un'altra passione in comune che deve avere è quella del viaggio:adoro viaggiare e quindi spero di riuscire a viaggiare il più possibile insieme a lui,conoscere posti sempre diversi,sempre insieme al mio uomo..
Sull'opzione figli ci sto pensando un pò,perchè la gioia di avere un figlio è stupenda,ma il mondo in cui viviamo fa davvero schifo e quindi non vorrei farli nascere per poi farli vivere in un mondo del genere..Insomma,non vorrei farli soffrire nè fargli passare una brutta vita,quindi questa sarà una cosa che deciderò insieme alla mia metà..
Se comunque nasceranno,penso di chiamarli Cristian,se sarà maschio,e Roma se sarà femmina..e se ce ne saranno altri,Ginevra e Francesco sono i nomi che metterò ai futuri figli..
Inoltre credo nel matrimonio,e quindi vorrei sposarmi con l'uomo della mia vita,facendo una bella cerimonia..Con un abito rosso xD
E poi vivere una felice vita da sposati,con salute e niente guai..Stando il più possibile insieme ai miei cari,che purtroppo la vita è breve,e godendomi ogni attimo della mia vita..
Questa per me sarebbe perfetta!
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 30/7/2009, 19:16




ragazze grazie davvero è meraviglioso leggere le vostre meravigliose vite perfette!! =) sono davvero bellissimeeee!! :kissing.gif:
 
Top
cristiano<3
view post Posted on 30/7/2009, 20:35




CITAZIONE (*Joy7* @ 30/7/2009, 20:16)
ragazze grazie davvero è meraviglioso leggere le vostre meravigliose vite perfette!! =) sono davvero bellissimeeee!! :kissing.gif:

non c'e di che..grazie a te di aver aperto questo topic moooolto provocante image
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 1/8/2009, 10:35




CITAZIONE (cristiano<3 @ 30/7/2009, 21:35)
CITAZIONE (*Joy7* @ 30/7/2009, 20:16)
ragazze grazie davvero è meraviglioso leggere le vostre meravigliose vite perfette!! =) sono davvero bellissimeeee!! :kissing.gif:

non c'e di che..grazie a te di aver aperto questo topic moooolto provocante image

prego cara :shiny.gif: !!! :kissing.gif:
 
Top
freccia`
view post Posted on 1/8/2009, 10:37




Si è sempre Joy che apre questi bei topic *O*
 
Top
cristiano<3
view post Posted on 1/8/2009, 14:05




CITAZIONE (freccia` @ 1/8/2009, 11:37)
Si è sempre Joy che apre questi bei topic *O*

me ne sono accorta :pizzaou4.png:

un applauso
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 3/8/2009, 14:13




o grazie mie adorateee!! ^^ image mi fate quasi piangere x le vostre parole!! image!! image grazie! ma non aprirei questi topic se nn ci fosse voi a renderli cosi belli ^^
 
Top
65 replies since 28/7/2009, 09:39   664 views
  Share