esperienze e consigli!

« Older   Newer »
  Share  
*Joy7*
icon13  view post Posted on 14/9/2009, 19:47




amiche apro questo nuovo topic perchè mi è successa una cosa e vorrei raccontarla e per chi vuole raccontare esperienze con dei ragazzi che hanno segnato la vita questo è un topic per farlo!!!! :Ziza%20(45).gif:

Cominciamo con il dire che mi sono sempre reputata una ragazza semplice ma con un cuore di ghiaccio.. verso gli uomini!.. si ero spaventata ad instaurare con un ragazzo qualcosa di più oltre l'amicizia!! Ammetto di avere dei ragazzi che mi vengono dietro.. ma riufiutavo tutti perchè avevo troppa paura di impegarmi! le mie amiche dicono sia colpa del mio carattere molto timido.. cmq arrivò finalemente il momento in cui mi infatuai di un ragazzo io! ma la cosa era complicata io a lui piacevo da un sacco ma.. non aveva mai provato a dirmelo perchè sapeva il mio strano carattere. e io mi infatuai proprio di lui.. perchè lo vedevo forte e protettivo! :blush-anim-cl.gif: ma io timida al 101% e lui pure.. sono stata male da morire.. nessuno di noi 2 ha mai avuto il coraggio di farsi aventi.. quindi andai da Roberto il mio migliore amico.. il quale gli va appresso metà scuola.. ma io no.. perchè siam ocresciuti insieme e me lo ricordo sin da bambino! xD .. cmq mi sfogavo con lui e mi ascoltava, un giorno andai a casa sua.. e scoppiai a piangere! e mi mise una mano sulla spalla e mi disse < ci sono altri ragazzi che ucciderebbero per averti!... e io sono uno di quelli!> ragazze io l'ho guardato ignara e non mi aspettavo proprio che il mio migliore amico provasse qualcosa x me o____________O cosa fare ragazze mie???? aiutatemi! :mfr_omg.gif:
 
Top
stripped`
view post Posted on 14/9/2009, 19:53




se non vuoi perdere un amico non fartelo fidanzato ._____.
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 14/9/2009, 19:54




CITAZIONE (stripped` @ 14/9/2009, 20:53)
se non vuoi perdere un amico non fartelo fidanzato ._____.

hai ragione! *__*
 
Top
~Erin Silver
view post Posted on 14/9/2009, 19:58




CITAZIONE
si ero spaventata ad instaurare con un ragazzo qualcosa di più oltre l'amicizia!!

io credo di essere ancora cosi, e ultimamente ho un problema forse anche più difficile del tuo, ma simile...
comunque è vero, fidanzarti con lui significa che diffiilmente se le cose non dovessero andare rimarrete amici....
comunque noi non possiamo dirti quasi niente, devi essere tu a sapere cosa provi nei suoi confronti, se è solo amicizia o se provi qualcosa di più e quindi puoi dargli una chances e vedere come va..
se posso dirti un'ultima cosa che hanno detto sempre a me: devi stare con chi ti ama davvero, non con chi ti spezza il cuore e ti fa soffrire, ovvero imparare ad apprezzare chi ci vuole del bene davvero...
 
Top
stripped`
view post Posted on 14/9/2009, 20:01




ti consiglio di parlare bene con lui.
se è veramente legato a te, sicuramente si troverà in difficoltà come te, perchè se A TE CI TIENE avrà paura di rimetterci un amica.

se non si fà problemi, beh, stai attenta..

ma poi sei tu che decidi ;)
 
Top
°M23M°Girl
view post Posted on 14/9/2009, 20:02




azz...dali queste sono delle situazioni veramente scomode in cui nn si sa mai come comportarsi..per paura magari di ferire l'altra persona o di far fraintendere delle cose che nn vorresti!
a me è successa una cosa simile qualche mese fa solo che nn era proprio il mio migliore amico..ma diciamo un amico da qualche anno.. ! io personalemnte nn dico che ho troncato i rapporti ma sn molto ma molto più distaccata..se prima magari uscivamo (sempre in gruppo) 3 o 4 volte settimana ore ce ne esco 1 massimo..insomma morale della favola..devi cercare di capire cosa vuoi davvero tu..se lo vedi solo come amico cerca di farglielo capire è ovvio che cmq qualcosa nel rapporto purtroppo si incrina
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 15/9/2009, 13:32




guardate ragazze mie .. io ho ancora paura di impegnarmi con una persona!.. infatti al più presto parlerò con roberto per chiarire le cose! spero che questa mia paura pian piano vada via! o__O
 
Top
deddila91
view post Posted on 15/9/2009, 13:55




o mio dio è successa la stessa cosa a me!!!....bè sericambi il suo sentimento non c'è alcun problema..ma se come me non riesci a vederlo come il tuo "amore" allora è meglio parlargliene...
 
Top
**<vale7>**
view post Posted on 15/9/2009, 15:00




L'unica cosa è parlargliene,,,in fondo il tuo migliore amico sicuramente ti conosce molto meglio di altri :)
A me era successa lo stesso una cosa del genere lui è un ragazzo che conosco da quando sono piccola anche se non siamo migliori amici,eh...
Però gli ho detto quello che pensavo e il rapporto è rimasto esattamente uguale a com'era :)
 
Top
Ronaldina
view post Posted on 15/9/2009, 15:20




CITAZIONE (stripped` @ 14/9/2009, 20:53)
se non vuoi perdere un amico non fartelo fidanzato ._____.

Io ho perso il mio migliore amico per questo motivo...
Ci siamo fidanzati, ci siamo lasciati dopo 3 mesi e adesso viviamo nell'assoluta indifferenza. E' bruttissimo :( mi manca

Per questo ti raccomando di stare molto attenta
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 16/9/2009, 17:34




CITAZIONE (deddila91 @ 15/9/2009, 14:55)
o mio dio è successa la stessa cosa a me!!!....bè sericambi il suo sentimento non c'è alcun problema..ma se come me non riesci a vederlo come il tuo "amore" allora è meglio parlargliene...

ma siamo proprio simili Debora!!! =) infatti in prima possibile gli parlerò!!!

CITAZIONE (**<vale7>** @ 15/9/2009, 16:00)
L'unica cosa è parlargliene,,,in fondo il tuo migliore amico sicuramente ti conosce molto meglio di altri :)
A me era successa lo stesso una cosa del genere lui è un ragazzo che conosco da quando sono piccola anche se non siamo migliori amici,eh...
Però gli ho detto quello che pensavo e il rapporto è rimasto esattamente uguale a com'era :)

si hai ragione dovrò parlargli per chiarire le cose!... sono contenta per il tuo rapporto che è andato bene! =)

CITAZIONE (Ronaldina @ 15/9/2009, 16:20)
CITAZIONE (stripped` @ 14/9/2009, 20:53)
se non vuoi perdere un amico non fartelo fidanzato ._____.

Io ho perso il mio migliore amico per questo motivo...
Ci siamo fidanzati, ci siamo lasciati dopo 3 mesi e adesso viviamo nell'assoluta indifferenza. E' bruttissimo :( mi manca

Per questo ti raccomando di stare molto attenta

mi dispiace tanto se ora non vi parlate più! =( cercherò di risolvere la cosa senza fargli del male!! e grazie ^^
 
Top
OOOvaleOOO
view post Posted on 18/9/2009, 15:00




Se non vuoi perdere il rapporto che avete digli che vuoi sarestare solo una amica (siete migliori amici..quindi senza solo)..se siete davvero così legati lui capirà..
 
Top
*Joy7*
view post Posted on 22/9/2009, 18:20




CITAZIONE (OOOvaleOOO @ 18/9/2009, 16:00)
Se non vuoi perdere il rapporto che avete digli che vuoi sarestare solo una amica (siete migliori amici..quindi senza solo)..se siete davvero così legati lui capirà..

hai ragione.. infatti domani ho intenzione di parlargli!.. vi farò sapere e grazie Vale^^
 
Top
OOOvaleOOO
view post Posted on 23/9/2009, 14:09




^^
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 20/10/2010, 16:56




A me sta succedendo la stessa identica cosa..
Il mio migliore amico mi viene dietro, da un po' e io me ne ero accorta, ma ho fatto finta di niente...in questi ultimi giorni me lo dimostra sempre di più e sinceramente per non rovinare l'amicizia non mi ci metto insieme, perchè se poi andasse male non avrei più neanche il mio migliore amico...
Ti consiglio di fare così, magari per farlo soffrire anche di meno spiegaglielo :)
 
Top
15 replies since 14/9/2009, 19:47   180 views
  Share