Un consiglio..

« Older   Newer »
  Share  
•Sìlvìetta
icon1  view post Posted on 4/11/2010, 18:47




Ragazze sono disperata...
Mi serve qualche consiglio su cosa fare..
Adesso vi spiego..
L'anno scorso è arrivato nella mia classe un ragazzo, Gabriele... Non è proprio bellissimo, e diciamo che non è neanche un bravissimo ragazzo, ma dicerto nn si droga.
Ci siamo conosciuti a poco a poco, lei ci provava con me e io in un certo modo gli facevo capire che mi faceva piacere e che in sua compagnia stavo bene...
Passano alcuni mesi e io sono strafelice, Gabriele mi piace tanto...
Un suo amico un giorno mi dice che Gabriele ha detto a lui che io gli piacevo...allora io più felice che mai.
Passa un altro mese e stiamo più che bene, ma lui non fa il primo passo e io di certo non volevo farlo...
Arriva maggio e io parto per andare a vedere la finale di Champions a Madrid (<3<3<3<3) e mentre sono lì la mia migliore amica mi dice che lui tutti i giorni le chiedeva hai sentito Silvia? Come sta? ecc...
Dopo una settimana torno e mi sembra tutto come prima, tutto procede a meraviglia anche perchè ci hanno messi vicini di banco...
Io ero convinta di piacergli visto che il suo amico mi dava conferma e in un certo senso anche Gabriele me ne dava..
Poi una settimana lui non mi si fila per niente, giusto un ciao..
Io ovviamente ci sto male, e anche tanto...
Poi un giorno eravamo alla fine di na lezione e lui viene lì e mi abbraccia allora io tutta contenta pensavo che fosse tutto apposto, e invece...
Arrivano le mie due migliori amiche che mi dicono che Gabriele ha chiesto ad una di loro di mettersi insieme a lui...
Io rimango letteralmente paralizzata, arrivo a casa e piango..piango tanto.
E mi chiedo perchè, perchè ha fatto questo...
Passo gli ultimi giorni di scuola da cani perchè vederllo tutti i giorni che ci provava con lei e che chiedeva a ME consigli su come fare a conquistarla mi faceva soffrire tantissimo...
Arriva l'estate e io sto iniziando a dimenticarmi di Gabriele (al quale la mia amica ha detto no), poi un giorno ero uscita e inizio a parlare con un altro ragazzo, Damiano.
Mi trovo bene con lui, ma non mi piace... Intanto mentre noi due parliamo Gabriele mi lancia strane occhiate...
Passa l'estate e arriva il suo compleanno, io non gli faccio gli auguri perchè per me era una sorta di vendetta, e non gli parlo neanche...
Inizia poi la scuola e lui è caduto nella trappola della tr**** della scuola, se lo abbraccia tutti i giorni ecc... A me un po' mi rodeva, ma cercavo di non farci caso..
Nel frattempo io continuo a sentirmi con Damiano, e inizia a piacermi ma non molto...
A Gabriele piace Sabrina, quella ragazza...
Sembra andare tutto bene tranne per lui che si ritrova incu***** da questa quì che lo sfruttava solo....
Allora cerca di trovare conforto su di me, io credevo di essermelo dimenticta del tutto, quindi lo aiuto..
Adesso siamo così... a lui non piace più Sabrina perchè l'ha fatto soffrire e ha ricominciato a provarci con me...
Per fare un esempio ieri mi ha chiamato Amore circa 10 volte, poi io stavo parlando co un amica di Damiano e ho dtt mamma mia quant'è bello e lui stava a sentire (ma non aveva capito il soggetto ha sentito solo quant'è bello) e mi ha detto guarda che tu sei mia, puoi guardare solo me...
Io per la prima volta dopo che l'aveva chiesto alla mia amica mi sono sciolta, credo che lui mi ripiaccia, ma non vorrei risoffrirci così tanto perchè sono stata tanto male...
Secondo voi cosa dovrei fare?
Help me ragazze..
 
Top
LinuCCia*
view post Posted on 4/11/2010, 22:22




Gabriele ti è piaciuto talmente tanto che anche se è passato del tempo a te piace ancora un pò, perchè comunque ti ci sei affezzionata a lui, ti piaceva...
secondo me dipende tu cosa vuoi fare: se ti piace veramente tanto gabriele e vuoi riprovare.. però riprovare potrebbe voler dire soffrire. oppure lasci stare gabriele e ti fidanzi con damiano; però devi considerare che anche con damiano puoi soffrire, quindi devi decidere tu.
guarda a me è capitata una cosa simile: ho incontrato un ragazzo che mi è piaciuto da subito; io piacevo anche a lui ma lui non faceva il primo passo e nemmeno io. alla fine a lui gli è passata la cotta per me mentre a me no, anche perchè lui scherzava con me, ma era più che chiaro che non gli piacevo, anche perchè alla fine si è pure fidanzato(fidanzamenti durati 4 giorni però ci sono stati xD). è finita che io gli sono stata appresso, ho sofferto per lui, ho detto di no a dei ragazzi e un pò me ne pento perchè io a quei ragazzi piacevo... però è anche vero che quando parlavo con lui io stavo bene, ero felice, perchè io non volevo un ragazzo, io volevo lui.
penso che devi decidere tu, anche perchè queste secondo me sono cose che sentiamo dentro di noi...
per la mia esperienza del ragazzo che ti dicevo, se a me dovesse ricapitare lascerei stare, però è una scelta tua.
se vuoi qualche altro consiglio, o hai qualche altro dubbio, dimmi pure...:)
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 6/11/2010, 14:27




Con Damiano però è da tanto che non ci vediamo, poi se magari ci incrociamo è quado lui esce e io gli passo davanati perchè nel posto in cui lui esce c'è la piscina dove ho gli allenamenti...così ci incoricamo solo un attimo...
Hai ragione Gabriele mi è piaciuto tanto, e mi sta ripiacendo tanto...però ho paura di soffrire..
Il problema però è che quando mi decido a lasciarlo perdere è più forte di me, non ci riesco...:(
 
Top
LinuCCia*
view post Posted on 7/11/2010, 19:24




Io penso che sono cose che ci sentiamo... ti posso solo dire che ci saranno tantissimi ragazzi che ti faranno soffrire ma anche sorridere ;) comprendo la tua paura di soffrire, c'è l'ho sempre anche io, però alla fine non ci possiamo far nulla; quando una persona ti piace, ti piace!
Io ti consiglierei di lasciarlo perdere almeno per adesso, poi se non ci riesci non ci puoi far proprio nulla, anche perchè quando sta nella tua classe è difficilissimo...!
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 7/11/2010, 20:37




Appunto..vederlo tutti i giorni rende le cose acora più difficili ç___ç
Cmq grazie, cercherò di seguire il tuo consiglio ;)
Poi ti faccio sapere come và xD
 
Top
ej83
view post Posted on 8/11/2010, 13:07




di solito il mio motto nella vita è : OSARE, megliuo pentirsi di avere fatto qualcosa che avere dei rimpianti per non averla fatta... anche perchè stando nel "limbo" tu avresti sempre un chiodo fisso.. che ti precluderebbe anche tante esperienze (goderti tutte le belle occasioni che capitano tra i 15 e i 25 anni)...io fossi in te mi farei avanti dandogli una sorta di ultimatum---- però ricorda: le relazioni a scuola sono sempre difficiliperchè la quotidianità, le invidie nelle classi sono sempre in agguato..io posso dirti la mia esperienza personale: sono insieme da 7 anni con un ragazzo conosciuto nella mia facoltà, ci vedevamo tutti i giorni...ed è andato tutto a meraviglia!!forza e fammi sapere come va!
ele
 
Top
LinuCCia*
view post Posted on 8/11/2010, 20:02




sisi quoto anche con ele!! facci sapere^^
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 10/11/2010, 16:20




Cmq ieri che siamo andati in gita e siamo stati tutta la giornata insieme mi sono accorta che anche se mi tratta malissimo, se mi usa io non potrei mai non volergli bene, non ci riesco..è veramente + forte di me..
Oggi poi abbiamo scherzato e riso insieme e io mi sono sentita in paradiso..
Credo che oserò..poi vi faccio sapere =)
 
Top
ej83
view post Posted on 11/11/2010, 08:25




CITAZIONE (•Sìlvìetta @ 10/11/2010, 16:20) 
Cmq ieri che siamo andati in gita e siamo stati tutta la giornata insieme mi sono accorta che anche se mi tratta malissimo, se mi usa io non potrei mai non volergli bene, non ci riesco..è veramente + forte di me..
Oggi poi abbiamo scherzato e riso insieme e io mi sono sentita in paradiso..
Credo che oserò..poi vi faccio sapere =)

FORZA SILVIA!!!!!
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 11/11/2010, 15:23




Hahah grazie =D
Oggi poi è successa anche un'altra cosina bellaaaa *-*
Eravamo alla fine dell'ultima ora ci stavamo preparando e io vedo la sua penna per terra così lo chiamo e gliela tiro..allora lui scherzano mi viene a due cm dal viso e mi dice non tirarmi più la penna così e io mi metto a ridere (siamo a 1 cm adesso) poi restiamo in silensio per un po' e ci guardiamo suona la campanella e lui nn se ne accorge, così rimaniamo lì pe run po' poi gli do uno schiaffetto e gli dico guarda che è suonata... e lui mi fa l'occhiolino...poi io esco dalla classe...dopo un po' mi volto e lui era rimasto lì con la mano sulla guancia dove gli avevo dato lo schiaffetto =D :wub:
Spero che continui a procedere così la cosa :lol: :wub:
 
Top
9 replies since 4/11/2010, 18:47   50 views
  Share