Sogni x)

« Older   Newer »
  Share  
ronnie*
view post Posted on 12/2/2011, 14:21




Allora ragazze non sapevo dove mettere questa discussione..spero questa sia quella giusta..
Da veramente troppo,e dico TROPPO tempo mi capita di sognare cristiano.
Vi giuro ragazze non è per fare scena,ma lo sogno veramente..adesso io ogni volta che mi sveglio sono felicissima ** e racconto il mio sogno a tutti..però visto che nessuno dei miei amici condivide la passione per cris,a volte mi prendono in giro..quindi vorrei condividere i miei sogni con voi xD
*Okay sono stupida*
Perchè penso solo voi possiate capirmi XDXD che ne dite di aprire un topic nella sezione chatting dove postiamo tutti i sogni su cris?
Mi rendo conto del fatto che è la proposta più stupida dell'universo e se non siete d'accordo non mi offendo giuro.
Che ne pensate insomma?
Fatemi sapere!Un bacio.
 
Top
Frà;Sunrise.
view post Posted on 12/2/2011, 14:42




Uhauha io a volte lo sogno in camera mia in desabie u.u ahahahahahahahahahah *O*
 
Top
ronnie*
view post Posted on 12/2/2011, 20:48




no hahah diciamo che io ho fatto un sogno romantico x)
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 12/2/2011, 22:13




Per me va più che beneeee :)
Però ce da dire ke i sogni che faccio su Cris nella maggior parte dei casi finiscono sempre con tante coccole,se così possiamo chimarle xD
Quindi..io vi avvisoxD
 
Top
LinuCCia*
view post Posted on 13/2/2011, 12:23




io una volta mi sono sognata che lo incontravo a new york ò.ò
 
Top
ronnie*
view post Posted on 16/2/2011, 14:44




Io oggi ho sognato di nuovo Cristiano x)
stavo a casa sua con Dolly e lei mi chiedeva di me..poi a un certo punto entra cris,vestito con dei bermuda blu,una maglietta bianca e un cappellino blu..mi guarda e sorride...poi mi prende per mano e ci ritroviamo a monte mario (un posto di roma) e mangiamo il gelato.
Non ha senso hahaha
 
Top
ronnie*
view post Posted on 27/2/2011, 14:30




allora questo è stupido xD
qualche giorno fa stavo da armani e ieri ho sognato che stavo provando dei jeans e cris usciva dal cartellone in vetrina e mi sorrideva xD
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 28/2/2011, 19:24




Devo dire ke lo sogni mooolto spesso *_*
 
Top
ronnie*
view post Posted on 28/2/2011, 19:25




CITAZIONE (' C l i p s y ' @ 28/2/2011, 19:24) 
Devo dire ke lo sogni mooolto spesso *_*

effettivamente..ma perchè io prima di andare a dormire guardo le foto che ho nell'ipod..e immagina che foto sono xD
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 28/2/2011, 21:08




xD
 
Top
ronnie*
view post Posted on 2/3/2011, 22:42




CITAZIONE (' C l i p s y ' @ 28/2/2011, 21:08) 
xD

non pensare male u_u
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 3/3/2011, 18:59




CITAZIONE (ronnie* @ 2/3/2011, 22:42) 
CITAZIONE (' C l i p s y ' @ 28/2/2011, 21:08) 
xD

non pensare male u_u

:asd: :opsomszf7.gif: :opsomszf7.gif:
 
Top
~Moonlight;
view post Posted on 25/5/2011, 21:37




Io me lo sono sognato un pò di volte, ma un sogno che mi è proprio rimasto è che in pratica c'era lui, però io sapevo che era lui, più robusto e le braccia più grosse, mi ricordava mio padre :huh: e niente mi abbracciava. Ma io lo sentivo proprio come se davvero mi stava abbracciando, non vi so spiegare, pensavo fosse davvero vero.
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 28/8/2011, 10:12




...Sogno fatto la scorsa notte ù.ù
Ero a casa di una mia amica e lei mi dice: "passami le foto che ci siamoo fatte con Cristiano" e io: "Cristiano chi?!" e lei: "Ronaldo, chissà chi!"
Io non mi ricordavo di averle, così le ho detto che me le avevo perse..allora lei fà: " Dai adesso lo richiamo così viene e ce le rifacciamo!"
E io ero scioccata, ma le dico va benissimo..
Dopo poco arriva crì vestito con la maglietta e i pantaloncini del portogallo e iniziamo a farci le foto..
Lui parlava solo portoghese e io lo capivo e riuscivo a rispondergli **
 
Top
FedericaRonaldo
view post Posted on 29/8/2012, 08:08







Gente anche io sogno Cris, il sogno che mi è piaciuto di più è quando con una mia amica
Culè siamo andate a vedere Barcellona vs Real, dato che io sono madridista tifavo Real e stavamo vincendo 3-2 così Cristiano tira un goal e mi indica e dice: te quiero.
Lo so che è portoghese ma nel mio sogno diceva così è stato bellissimo davvero *^*. Mi sembrava davvero di stare a Camp Nou, sentivo la folla incitare Ronaldo e chi incitava messi
 
Top
14 replies since 12/2/2011, 14:21   98 views
  Share