Caro papā

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2011, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:





Caro Papā...

Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
“Caro papā, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, č cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non č tutto, papā: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo č anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno pių la cocaina e l’ecstasy
di cui hanno bisogno.Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l’AIDS cosė Abdul potrā stare un po’ meglio: se lo merita! Papā, non preoccuparti, ho giā 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di etā, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all’islam. Spero di venire a trovarti presto cosė potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina.

P.S.: tutte palle, papā! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della agella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!”


 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 20/2/2011, 19:17




:laughing1.gif: :laughing1.gif:
Noooo..qst potrebbe essere un idea per il pagellino :lol2.gif:
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 23/2/2011, 11:34




:lol2.gif: :lol2.gif:
Carinissima! Certo, se pensiamo a quante ne studiano pur di non beccarsi una ramanzina, mica male come soluzione questa :D
Nella mia classe sarebbe stato un metodo di sicuro mooolto apprezzato :asd: :asd:
 
Top
Mia~
view post Posted on 24/2/2011, 23:29




ahahahahhaah! xD
Oddio che ridere Puahahahahah! <3
 
Top
•Sėlvėetta
view post Posted on 23/6/2011, 11:14




Ahhaha o mio diooo :lol:
Ci stavo credendo :lol:
Quello dell'AIDS mi ha fatto morire hahahhaahah :lol:
 
Top
4 replies since 20/2/2011, 15:31   86 views
  Share