esame patente

« Older   Newer »
  Share  
' C l i p s y '
icon2  view post Posted on 21/2/2011, 15:24




Ciaooooo ragazzeeeee
a metà marzo avrò l'esame di pratica per la patente b
ho una paura boiaa ç______________________ç
solo al pensiero mi gira la testa..
Vi scrivo per chiedervi qualsiasi consiglio..
che ne so..partenza in salita,parcheggio,inversione di marcia..qualsiasi cosa
Magari raccontatemi anke qualche vostra esperienza così ne farò tesoro
*_____________________*
Mamma che pauraaaa ç____________________ç
Grazie in anticipo
 
Top
;rubio#9
view post Posted on 21/2/2011, 15:45




l'esame pratico è molto più semplice della teoria!
almeno a me andò piuttosto bene, anche perchè lo feci di pomeriggio presto e a quell'ora non ci sono nemmeno molte macchine in giro...
il parcheggio è molto facile, dopo un pò di esercizio impari subito, la partenza in salita mi diede un pò di problemi, ma anche quella la impari solo con la pratica!
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 21/2/2011, 15:56




Grazie ma voi quante ore di pratica avete fatto?
Più o meno :)
 
Top
;rubio#9
view post Posted on 21/2/2011, 16:17




mhmhm io ne feci un bel pò perchè la tariffa non era oraria ma fissa! tu comunque cerca di andare almeno fino a quando non avrai trovato una certa sicurezza, poi magari fatti portare anche da qualcun altro della tua famiglia ;-)
 
Top
»Infinity;
view post Posted on 21/2/2011, 16:53




Paula sta tranquilla! L'esame di pratica è semplicissimo, è più la paura di iniziare che altro!
Con il tempo imparerai a fare tutto, non devi preoccuparti, vedrai che appena inizi capirai che non è poi così difficile!
Io ho fatte poche ore di guida con l'istruttore ma un sacco di ore con i miei.. comunque stai tranquilla!!!
 
Top
;Wazza
view post Posted on 21/2/2011, 17:14




Vai tranquilla Paula!
E' semplice, basta rimanere freddi e non farsi prendere troppo dall'emozione...
Io ero parecchio emozionata infatti mi aveva detto di parcheggiare dietro una panda bianca e ho parcheggiato dietro alla macchina dopo (che era nera!) e mi ha pure detto: ''Signorina si svegli!''
Però alla fine tutto ok! xD
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 21/2/2011, 17:24




Paula quello che ti posso dire è che io ho trovato più difficile l'esame teorico, quello pratico non è così complicato, basta non farsi prendere dal panico come hanno detto tutte.
All'inizio sembra tutto difficle, poi quando cominci a fare pratica ti viene tutto automatico XD la partenza in salita è sempre stata il mio spauracchio, invece per il parcheggio è praticamente scontato qualche errore, gli stessi esaminatori chiudono un occhio, almeno a me è successo così XD
Cmq vai lì con estrema calma e vedrai che andrà tutto alla grande! (=
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 21/2/2011, 21:33




Oddiooo ragazze grazie per il vostro sostegno *____________*
Mi avete prp dato forza :)
Cercherò di stare tranquilla e quando avrò l'esame vi farò sapere com'è andata ;)
 
Top
7 replies since 21/2/2011, 15:24   52 views
  Share