nuove sottosezioni su chatting?

« Older   Newer »
  Share  
aine•
view post Posted on 5/4/2011, 18:06




Pensavo.. ci sarebbe qualche sottosezione che vorreste? Io pensavo ad una tutta per noi dove conoscerci, parlare delle nostre passioni, le nostre stranezze, o quello che ci piace :laughing1.gif: magari per farci domande.. poi non so, magari sulla moda, sul disegno, sullo scrivere in generale, sui cartoni (da quando ho letto che il creatore dei pokemon è morto non penso ad altro (?) ç_ç) ! insomma se avete idee esponete qua, in questi giorni mi sento aperta a tutto, infatti sto aprendo topic senza senso, ma vabbè io posso *voce malefica*
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 5/4/2011, 18:21





Il topic sulla moda lo trovo geniale e soprattutto interessantissimo, così possiamo postare tutte le ultime tendenze e magari, per chi è in grado di farlo (io no XD) si possono postare anche modelli creati da sè.
SPOILER (click to view)
Su FB ho visto i tuoi meravigliosi *__*


Poi io inserirei anche una sezione sulle citazioni tratte dai film o serie televisive, visto che ci sono già quelle sui libri (così rendiamo tutto più completo). Anzi, se si potesse, sarebbe ancora più ordinato creare un topic, magari di un colore differente dagli altri, con scritto "CITAZIONI", sia nella sezione "Film & Telefilm", sia in quella "Libri" ;)
Se mi viene in mente qualcos'altro te lo faccio sapere =)
P.s. Questa iniziativa di "aggiornare" il foro me gusta!! E soprattutto grazie di coinvolgere tutti =)
 
Top
ronnie*
view post Posted on 5/4/2011, 18:40




wow che bella questa idea di aggiornare il forum,onestamente devo dire che nella sezione di chat cè di tutto,musica film,libri ** io ho un'idea..visto che qua dentro siamo quasi tutte ragazze..che ve ne pare di aprire una sezione dei nostri "problemi amorosi" okay forse è troppo personale,ma a volte non so davvero con chi sfogarmi.. xD
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 5/4/2011, 19:17




Oddioooo tutte queste belle iniziative mi piaciono :O che bello partecipare! :D
Il topic sulla moda è geniale,magari si possono dare consigli..anke il topic sulle citazioni mi piace essendo un'amante dei telefilm (: purtroppo non sono una persona piena di idee xD ma se mi viene in mente qualcosa sicuramente ve lo dirò :D
 
Top
aine•
view post Posted on 5/4/2011, 21:04




non penso ci sia bisogno di una sezione per le citazioni, potete pure aprire un topic nelle sezioni deedicate alle citazioni (tipo in musica mettere citazioni di canzoni ecc)

la sezione per i problemi amorosi direi di no perchè non vorrei mai che il forum si trasformasse o/e sembrasse un covo di fan femmine (tutte ormoni e poco calcio -.-), e quindi schifato dai maschi! non ce lo meritiamo! potremmo semplicemente fare una sezione per conoscerci, dove parlare di noi e dei nostri problemi, e quindi se capita pure di problemi d'amore!

per il resto aspetto altre opinioni così, se ci sono altre proposte apro tutto insiem ;)

CITAZIONE
P.s. Questa iniziativa di "aggiornare" il foro me gusta!! E soprattutto grazie di coinvolgere tutti =)

dovrei ringraziare voi che partecipate e mi aiutate ^^

Edited by aine• - 5/4/2011, 23:43
 
Top
LinuCCia*
view post Posted on 6/4/2011, 13:57




bell' iniziativa! quella sulla moda mi piace ;) in generale, penso una sezione dove conoscerci :D lo so a idee faccio schifo .__.
però se mi viene qualcosa in mente te lo dirò =D
 
Top
aine•
view post Posted on 7/4/2011, 18:50




tranquille fate con calma, non c'è fretta, penso che, se metterò le sezioni, sarà quando cambierà la grafica, quindi ci vorrà un po' xD

pensate pensate (?) e grazie :O
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 7/4/2011, 19:29




Sapete cosa mi piacerebbe??
Io lo dico ma non prendetemi x scema xD
Sarebbe bello, come sezione moda, fare ogni tanto tipo "contest"e creare dei modelli in base agli argomenti; tipo una settimana l'argomento è l'inverno, e dobbiamo creare un modello apposta, etc...
Oddio che confusione!
 
Top
aine•
view post Posted on 7/4/2011, 20:38




Mary quello possiamo farlo se vediamo che la sezione ha successo potremmo usare il santo (?) polyvore per le creazioni :O magari aprire anche delle gallery con i nostri set :O bello bello *O*
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 8/4/2011, 12:40




CITAZIONE (aine• @ 7/4/2011, 21:38) 
Mary quello possiamo farlo se vediamo che la sezione ha successo potremmo usare il santo (?) polyvore per le creazioni :O magari aprire anche delle gallery con i nostri set :O bello bello *O*

Sì Sabry Polyvore *___*
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 14:41
Avatar

Senior Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:


Mi piace l'idea della moda. Possiamo darci consigli, mettere le nuove tendenze e quant'altro. Mi sembra una sezione sensata anche perchè sia un bel po' di ragazze (e poi la moda interessa anche ai ragazzi!). La sezione per conoscerci, sisi mi piace anche quella. Infondo non tutte ci conosciamo bene, ma sicuramente avremmo tante passioni in comune. Belle queste idee, magari visto che stiamo iniziando questa specie di rinnovo volevo proporre un'occhiata ai contest. Vedo che non si riescono a rispettar ele scadenze, ovvio tutti hanno i proprio impegni. Quindi se volete una mano per gestire quella parte, potete contare su di me. =)
 
Top
aine•
view post Posted on 8/4/2011, 17:14




CITAZIONE
Belle queste idee, magari visto che stiamo iniziando questa specie di rinnovo volevo proporre un'occhiata ai contest. Vedo che non si riescono a rispettar ele scadenze, ovvio tutti hanno i proprio impegni. Quindi se volete una mano per gestire quella parte, potete contare su di me. =)

allora, non hai specificato il contest quindi spiego tutto quello che so.

Quello delle fanfiction l'ho dovuto tenere in stallo perchè solo in due l'hanno fatto. Io non ho potuto perchè sono in uno stato pietoso (fisicamente) e non riuscirei a gestire fanfiction e forum in generale, purtroppo :/
Sono un caso disperato, non sto mai bene xD
Per quelli grafici, di solito se ne occupa la admin o mod che li apre, per esempio quello del blend di Dany è stato un poco ritardato perchè lei ha avuto impegni, invece il mio sulle icons è bloccato perchè sono tutte a pari punti (due a 4, tre mi pare siano a 2 xD se nessun'altro vota, non so proprio che fare)

Portate pazienza, io bene o male riesco ad entrare tutti i giorni, e spero che le altre con l'arrivo dell'estate si liberino un po' e mi aiutino. per ora ce la caviamo così, vedremo in futuro ^^
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
allora, non hai specificato il contest quindi spiego tutto quello che so. Quello delle fanfiction l'ho dovuto tenere in stallo perchè solo in due l'hanno fatto. Io non ho potuto perchè sono in uno stato pietoso (fisicamente) e non riuscirei a gestire fanfiction e forum in generale, purtroppo :/ Sono un caso disperato, non sto mai bene xD Per quelli grafici, di solito se ne occupa la admin o mod che li apre, per esempio quello del blend di Dany è stato un poco ritardato perchè lei ha avuto impegni, invece il mio sulle icons è bloccato perchè sono tutte a pari punti (due a 4, tre mi pare siano a 2 xD se nessun'altro vota, non so proprio che fare) Portate pazienza, io bene o male riesco ad entrare tutti i giorni, e spero che le altre con l'arrivo dell'estate si liberino un po' e mi aiutino. per ora ce la caviamo così, vedremo in futuro ^^

Oh assolutamente non proccuparti. La mia non voleva essere una protesta, come vedete nemmeno io sono riuscita a scrivere la fan fiction per il contest davvero tanti impegni. Si, infondo ve la cavate benissimo e riuscite a tenere su questo forum da tantissimi anni in modo perfetto =)
 
Top
aine•
view post Posted on 9/4/2011, 18:05




CITAZIONE (;Ila @ 8/4/2011, 22:13) 
CITAZIONE
allora, non hai specificato il contest quindi spiego tutto quello che so. Quello delle fanfiction l'ho dovuto tenere in stallo perchè solo in due l'hanno fatto. Io non ho potuto perchè sono in uno stato pietoso (fisicamente) e non riuscirei a gestire fanfiction e forum in generale, purtroppo :/ Sono un caso disperato, non sto mai bene xD Per quelli grafici, di solito se ne occupa la admin o mod che li apre, per esempio quello del blend di Dany è stato un poco ritardato perchè lei ha avuto impegni, invece il mio sulle icons è bloccato perchè sono tutte a pari punti (due a 4, tre mi pare siano a 2 xD se nessun'altro vota, non so proprio che fare) Portate pazienza, io bene o male riesco ad entrare tutti i giorni, e spero che le altre con l'arrivo dell'estate si liberino un po' e mi aiutino. per ora ce la caviamo così, vedremo in futuro ^^

Oh assolutamente non proccuparti. La mia non voleva essere una protesta, come vedete nemmeno io sono riuscita a scrivere la fan fiction per il contest davvero tanti impegni. Si, infondo ve la cavate benissimo e riuscite a tenere su questo forum da tantissimi anni in modo perfetto =)

No figurati ho capito che non era una protesta, però ho voluto lo stesso precisare, perchè è stata colpa mia, soprattutto per le FF!

comunque penso che aprirò le sezioni settimana prossima, intanto do un po' di tempo a voi di propormi altro, se avete qualche idea *_*
 
Top
aine•
view post Posted on 14/4/2011, 18:16




stavo per aprirle ma mi è sorto un dubbio.. una la chiamo "moda" ma quella per parlare di noi ecc?

aiutatemi sono senza ideeeeee
 
Top
18 replies since 5/4/2011, 18:06   142 views
  Share