Cambiamenti nel forum.

« Older   Newer »
  Share  
aine•
view post Posted on 25/4/2011, 21:38






Come avrete senz’altro notato, il forum questa volta non ha subito i semplici cambiamenti grafici a cui siete abituati.
Abbiamo inserito nuove sezione, tra le quali, quelle decise da tutti voi utenti.

Ora vi starete chiedendo:” ma io volevo solo quelle due sottosezioni, perché invece ce ne sono così tante? È_è “
La risposta è semplice: vogliamo migliorare sempre di più semplice l’utilizzo del forum.

Abbiamo catalogato le sezioni Foto e Video in quattro sottosezioni che serviranno per reperire più facilmente il materiale che si desidera, ora vi elencherò le varie sezioni, così da togliere qualsiasi dubbio possiate avere.

ps: Lo staff sta provvedendo a spostare tutti i topic, nel mentre che lo facciamo (abbiamo una vita, e i topic sono davvero taaanti, perciò ci vorrà un po’ per sistemare tutto) voi iniziate a mettere tutto catalogato.


FOTO:


Real Madrid: semplice, qua si metterà tutto ciò che riguarda le merengues, allenamenti, partite, foto insieme (per eventi Real Madrid).

Portogallo: Niente di diverso dalla spiegazione del Real.

Interviste e Pubblicità: Cristiano fa un intervista? Cristiano fa una pubblicità? Tutto qua, sia pubblicità o interviste per il Real(e Portogallo) sia per altre cose al di fuori della società.

Candids: In questa sottosezione metteremo le foto di Cristiano fuori, le paparazzate, le foto fuori dal campo, perciò anche quelle che posta su twitter.

VIDEO:


Real Madrid: Come nelle foto, qua si metterà tutto ciò che riguarda le merengues, allenamenti, partite, ma non INTERVISTE DOPO O PRE PARTITA.

Portogallo: Niente di diverso dalla spiegazione del Real.

Interviste e Pubblicità: Cristiano fa un intervista? Cristiano fa una pubblicità? Tutto qua, sia pubblicità o interviste per il Real(e Portogallo) sia per altre cose al di fuori della società.

Candids: In questa sottosezione metteremo i video di Cristiano fuori, le paparazzate (?) , insomma, tutto quello che fa fuori dal campo.

Oltre queste sottosezioni per catalogare video e foto, abbiamo inserito le sezioni volute dai fans, ovvero MODA, e CONOSCIAMOCI.
Dovrebbe essere semplice da capire cosa va e non va in questa sezione, ma se avete problemi chiedete in questo topic.
Infine abbiamo inserito su Photoshoppando, una sezione per tutorial, suggeritomi da una cara utente che vuole apprendere l’arte della grafica xD
La sezione è aperta a chiunque voglia mettere qualche piccola lezione di grafica, ed è naturalmente aperta a chi ha bisogno di una piccola lezione per qualcosa in particolare.

Ripeto, per problemi, domande, e quant’altro, rispondete qua.

**lo staff.
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 25/4/2011, 21:48




Figo *______________*
Mi piace questa nuova grafica..Sapevo che mi sarebbe piaciuta ù.ù
Non vedo l'ora di usare le nuove sottoscrizioni moda e conosciamoci :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 09:44


Group:
Moderatori
Posts:
11,383

Status:


La grafica è bellissima *_* bella l'idea delle nuove sezioni, così sarà tutto più ordinato :D
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 26/4/2011, 10:06




Adoro questa grafica, i colori e il modo in cui avete ordinato il tutto ^^ Però, se posso permettermi, non mi piace molto il tipo di scrittura usata...Ma è un mio parere, tranquille ^^
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 26/4/2011, 10:14




Allora allora, grafica stupenda, bellissimi i colori e grazie per aver inserito un colore scuro per la scrittura
Le sezioni sono perfette, rendono tutto molto ordinato. L'unica cosa che vorrei chiedere è se la sezione "conosciamoci" si potesse rendere sezione protetta, in modo che non qualsiasi visitatore possa accedere a dei topic che magari raccolgono qualche informazione personale che si vorrebbe condividere solo fra noi. Se non è un fastidio preferirei, altrimenti va bene così ;) Per il resto tutto tutto perfetto, davvero!
CITAZIONE (aine• @ 25/4/2011, 22:38) 
Infine abbiamo inserito su Photoshoppando, una sezione per tutorial, suggeritomi da una cara utente che vuole apprendere l’arte della grafica xD

:D :D Grazie grazie grazie!!! Finalmente potrò cominciare a sperare di poter fare delle firme accettabili un giorno Mi sa che quella sezione sarà piena di miei topic, alla fine mi manderai a quel paese... :opsomszf7.gif: Scherzo, dai, sarò un'ottima allieva, promesso! :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 14:29
Avatar

Senior Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:


Bellissimi tutti i cambiamenti. Mi piace davvero tanto la grafica, mi trasmette molta allegria e poi le foto usate sono stupende e soprattutto mi fanno ricordare una bellissima vittoria. Le targhette anche sono molto belle e la divisione delle sottosezioni molto ordinata. Sono felice della sezione Tutorial, cosi anch'io potrò imparare qualcosa di nuovo. Sono d'accordo sulla richiesta di Vale, ovvero quella di proteggere la sezione "Conosciamoci". Per il resto, che dire più? Complimenti ancora. E' bello vedere che un forum che esiste da tanti anni continua a migliorare giorno per giorno e non smette mai di funzionare. Bravissimi a tutti.
 
Top
aine•
view post Posted on 26/4/2011, 15:23




Grazie a tutte :O <3
comunque tranquille era anche mia intenzione mettere la sezione protetta, però ieri, tra tutti quei cambiamenti mi sono dimenticata xD
CITAZIONE
Adoro questa grafica, i colori e il modo in cui avete ordinato il tutto ^^ Però, se posso permettermi, non mi piace molto il tipo di scrittura usata...Ma è un mio parere, tranquille ^^

il tipo? mi pare sempre lo stesso xD tu che vorresti?
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 26/4/2011, 17:13




No dico il carattere... Boh, forse xkè è chiaro ci si fa più caso, non so ç____ç
 
Top
aine•
view post Posted on 26/4/2011, 19:22




CITAZIONE (;Parachute ' @ 26/4/2011, 18:13) 
No dico il carattere... Boh, forse xkè è chiaro ci si fa più caso, non so ç____ç

se proprio ti da fastidio lo cambio cara :O
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 26/4/2011, 20:38




Scusatemi..volevo chiedere una cosa..visto che molto spesso mi capita di trovare dei video del Real Madrid divertenti,tipo gli scherzi che si fanno tra loro ecc..e mi diverto a vederli ahahah pensavo non èche si potrebbe creare anche una sezione dove mettere proprio questi video riguardanti la squadra?
 
Top
aine•
view post Posted on 26/4/2011, 20:50




se i video sono sul real non c'è bisogno di farne una sezione apposita =O
 
Top
;rubio#9
view post Posted on 26/4/2011, 22:28




l'idea di sistemare bene foto e video mi sembra ottima, complimenti staff!
anche le nuove sezione, sezione moda arrivooo *_*
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 27/4/2011, 11:43




CITAZIONE (aine• @ 26/4/2011, 20:22) 
CITAZIONE (;Parachute ' @ 26/4/2011, 18:13) 
No dico il carattere... Boh, forse xkè è chiaro ci si fa più caso, non so ç____ç

se proprio ti da fastidio lo cambio cara :O

Ma no tranquilla! =O Non voglio che fate cambiamenti solo x me *O^
 
Top
;rubio#9
view post Posted on 27/4/2011, 20:16




briii, ricordo che nella sezione chatting dovrebbero esserci dei topic come "da dove venite" " che scuola frequentate", potrebbero essere spostati nella sezione conosciamoci, cosi magari gli ultimi e i nuovi arrivati potranno rispondere lì!

SPOILER (click to view)
se ho detto scemenze, chiedo perdono :D
 
Top
aine•
view post Posted on 27/4/2011, 21:55




si si hai ragione Ludo, appena ho tempo sistemo questi vecchi topic =O
 
Top
17 replies since 25/4/2011, 21:38   278 views
  Share