WAGs, fidanzate e mogli dei calciatori

« Older   Newer »
  Share  
***ShAdOw***
view post Posted on 17/5/2011, 10:05




Allora, visto che c'è il topic sui bimbi ho pensato di aprire anche questo sulle WAGs ;) Anche perchè il topic delle ragazze di Cristiano sta diventando il topic in cui si nominano sempre le altre per fare confronti (i miei off topic sono innumerevoli XD). Qui possiamo parlare solo di loro, quale preferite?

ILARY BLASI (FRANCESCO TOTTI)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image


Ormai lo sanno tutti cosa penso di lei :wub:


SONIA AMORUSO (ALEX DEL PIERO)


SPOILER (click to view)
image

image

image

image
.


Dopo Ilary è quella che preferisco, semplicissima e sembra anche molto alla mano =) Era una commessa, Alex l'ha notata proprio facendo spese nel negozio in cui lavorava =)


CAROLINE CELICO (KAKA')

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Altra WAG con i fiocchi. Se tutti avessero questi gusti raffinati...

COLEEN MCLOUGHLIN (WAYNE ROONEY)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image


Non sarà una bellezza sconvolgente, ma a me piace molto. Ho anche visto un programma televisivo che ha fatto, "Coleens Real Women", in cui si cercano ragazze comuni per dimostrare che la bellezza non è necessriamente forme scolpite e seni rifatti. Ha tutta la mia stima, molto semolice e umile. E poi...santa donna! Perdonare Rooney le fa meritare una statua! XD

MALENA COSTA (PUYOL)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image


Di lei posso dire una sola cosa: PERFETTA. Ha praticamente tutto: viso pultio, semplicità, bellezza assurda. Fortunato Puyol *-*
E qui c'è un video di lei alla famosa "Pronovias". Carinissima *-*

SPOILER (click to view)



ALENA SEREDOVA (GIGI BUFFON)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Prima di Buffon anche lei ha fatto zozzerie (??), come calendari e cose varie. Adesso però è molto riservata e supporta Gigi ad ogni partita. Poi non ha questa bellezza appariscente e (forse seno a parte) non è rifatta. Mi piace =)

OLALLA DOMINGUEZ (FERNANDO TORRES)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image


Di lei ci sono pochissime foto in giro, ma lei e Torres sono bellissimi *__* E poi si conoscono da quando sono piccoli, che carini! *-*


CARLA (CESC FABREGAS)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Non è bellissima, ma siamo sempre lì, chi se ne frega quando c'è la semplicità =) L'unica cosa è che in giro si dice che si siano lasciati dopo sette anni...peccato =(

HELEN SVEDIN (LOUIS FIGO)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Bellissima *__* Anche lei nella schiera delle zozzerie prima di incontrare Figo, però poi vita riservatissima e sono insieme da tanti anni. Belli *-*

SARAH BRANDNER (BASTIAN SCHWEINSTEIGER)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image


Semplice =) Un pò insulsa anche, ma meglio quello che appariscente -.-'


E adesso inserisco queste che non mi fanno impazzire, sono molto belle, ma troppo appariscenti per i miei gusti:

SYLVIE MEIS (RAFAEL VAN DER VAART)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image



YOLANTHE CABAU VAN KASBERGEN (WESLEY SNEIJDER)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image


Lei mi piece, non si può dire che non sia bella e si vede che lei e Wes sono innamorati. Però devo anche dire che mi sembra una che sa il fatto suo, e sembra abbastanza montata. Voglio dire...anche lei, chi era prima, chi la conosceva? Adesso perchè fa la diva? -_-

MARTA CECCHETTO (LUCA TONI)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image


Mah...a me lei non piace, però poveraccia, Toni ancora non si decide a sposarla! XD

Per ora mi sono venute in mente queste, se ce ne sono altre si aggiungono in seguito ;)
Quelle di cui si parla continuamente nemmeno le ho inserite, tipo Carbonero e Shakira. Anche perchè soprattutto per quanto riguarda Shakira, lei non ha "bisogno" di questo topic, ha il suo meritatissimo posto in quello "Musica" XD

Edited by ***ShAdOw*** - 17/5/2011, 11:29
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 10:22


Group:
Moderatori
Posts:
11,383

Status:


C'è proprio bisogno di dire chi è quella che preferisco?XD Ilary Ilary Ilary tutta la vita!*__* Lei e Francesco sono perfetti,punto. E' stato proprio fortunato a trovare una che lo amasse davvero,e poi diciamocelo..altro che Maria Mazza!
La moglie di Figo è bellissima,e anche Sylvie Van der Vaart, mentre Sonia e Alex del Piero mi piacciono tanto come coppia! Quella che proprio non riesco a vedere bella è Marta Cecchetto..
Molto bella e semplice anche la ragazza di Puyol! Invece quella di Fabregas me la aspettavo un po' più carina xD E anche se non c'è qui, Shakira e Piqué tutta la vita *-*
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 17/5/2011, 12:17




Coleen !!!! *___* Io amo quella donna, è fantastica!
Yolanthe, secondo me è la più bella wag "italiana".. Cmq, anche se non è più una wag, vorrei menzionare anche Cheryl. Ma quanto può essere perfetta?! *-*
Puyol non si merita una compagna così bella ù.ù Marta Cecchetto non mi piace proprio, non mi è mai piaciuta. La moglie di Kakà è carinissima! Sono una coppia davvero bella... E non mi piace nemmeno la ragazza di Fabregas, è bruttina xD Ilary è una bella ragazza, ma io non la digerisco tanto perciò mi è indifferente xD Sarah Brandner ...molto bella! Beata lei *-* Io adoro Bastian <3
E poi c'è la moglie di Figo semplicemente meravigliosa !!
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 17/5/2011, 12:22




CITAZIONE (seven; @ 17/5/2011, 11:22) 
E' stato proprio fortunato a trovare una che lo amasse davvero,e poi diciamocelo..altro che Maria Mazza!



CITAZIONE
Shakira e Piqué tutta la vita *-*

No vabbè, li devo inserire <3
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image



A Cernobbio *____*
SPOILER (click to view)
image

image

image

image



Un pò di video:

Questo lo devo inserire anche qui:

SPOILER (click to view)

E anche questo:

SPOILER (click to view)

Altro:

SPOILER (click to view)

E poi ci sarebbe il Piquetòn ( :laughing1.gif: ) ma è meglio non inserirlo XD

Che dire? Sono una coppia stupenda *__* Pensate che io Piquè non lo potevo vedere, da quando sta con Shakira ha acquistato un sacco di punti! XD

CITAZIONE (;Parachute ' @ 17/5/2011, 13:17) 
vorrei menzionare anche Cheryl. Ma quanto può essere perfetta?! *-*

Vero vero! La adoro, e si vede XD
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 17/5/2011, 13:15




Ne metto un pò anch'io ^^

Alex Gerrard
SPOILER (click to view)

Carly Cole (Joe Cole)
SPOILER (click to view)
SPOILER (click to view)

Abbey Clancy (Peter Crouch)
SPOILER (click to view)
SPOILER (click to view)










 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 17/5/2011, 13:30




Carly Cole mi piace! *__*
Alex Gerrerd non l'ho mai digerita, ha una faccia antipaticissima U__U
La Clancy bellissima, ma troppo barbie ù.ù Comunque è tornata in formissima appena due settimane dopo il parto, mamma mia! =D
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 15:14
Avatar

Senior Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:


La mia coppia preferita del calcio? Si sono proprio Shakira e Pique. Insieme li trovo dannatamente perfetti. Si amano e si vede, sono belli e simpatici entrambi.
Ilary Blasi, la trovo davvero bellissima e anche lei con Totti forma una delle coppie più belle.
Caroline Celico, che dire? Stupenda e molto fine, sono una famiglia davvero meravigliosa!
 
Top
;rubio#9
view post Posted on 17/5/2011, 16:43




che bel topic *_* brav vale :D
allora quelle che preferisco di più sono ilary blasi e sylvie van der vaart! ilary è bellissima, molto semplice, non è per niente montata, poi con totti hanno creato una famiglia risaputa, ma queste sono cose che ho già detto 1000 volte quindi mi fermo!dico solo che il suo vestito da sposa è uno dei più belli che abbia mai visto *_*
sylvie l'adoro! è bellissima, una delle poche bionde che mi piace poi :D una grande donna, lei rafa e damian sono una famiglia stupenda, sono innamorata di loro da quando vidi le foto al barnabeu *_*
anche la moglie di snejder è bellissima, però non è tra le mie preferite!stessa cosa per la seredova e buffon!
sonia e alex mi piacciono, così riservati, a loro modo sono particolari!
marta cecchetto non mi piace per niente!
cheryl cole è bellissima!
shaki e piquè l'ho già detto, sembrano una coppia di ragazzini, così felici e spensierati *_*
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 17/5/2011, 17:18




CITAZIONE (***ShAdOw*** @ 17/5/2011, 14:30) 
Carly Cole mi piace! *__*
Alex Gerrerd non l'ho mai digerita, ha una faccia antipaticissima U__U
La Clancy bellissima, ma troppo barbie ù.ù Comunque è tornata in formissima appena due settimane dopo il parto, mamma mia! =D

Sì vero! La Clancy è molto bella ma qui è troppo troppo bambola .-. Io ho avuto occasione di seguirla durante Hell's Kitchen UK e lì l'ho apprezzata molto. Struccata, con i capelli un pò spettinati stava benissimo. La moglie di Gerrard ha una faccia un pò strana in effetti ma io la trovo molto bella. Ripeto che non vado pazza per le bionde (quelle tinte in modo esagerato naturalmente) ma lei mi piace, non so perchè... Bhè le bionde inglesi sembrano sempre molto naturali *_* Carly Cole invece non mi piace... PS: Scusate per la confusione che ho fatto con gli spoiler ç___ç
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 17/5/2011, 19:04




CITAZIONE (;rubio#9 @ 17/5/2011, 17:43) 
sylvie l'adoro! è bellissima, una delle poche bionde che mi piace poi :D una grande donna, lei rafa e damian sono una famiglia stupenda, sono innamorata di loro da quando vidi le foto al barnabeu *_*

Vero, quelle foto sono troppo belle! Eccone alcune:

SPOILER (click to view)
image

image

image


Poi qualche altra con Damian:

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Lo dico sempre che i bambini biondi hanno qualcosa in più *___*
Ragazze scusate, ma non ricordo bene, Sylvie ha sconfitto il tumore, vero?
 
Top
;rubio#9
view post Posted on 17/5/2011, 20:52




sisi, lei due anni fa ha avuto un tumore al seno!
le foto che hai postato sono bellissime *_* quella con damian in cui ha gli occhiali da sole bellissimi *_* quelle del barnabeu meriterebbero di essere postate tutte ma non voglio esagerare ahahaah
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 18/5/2011, 13:49




CITAZIONE
sisi, lei due anni fa ha avuto un tumore al seno!

Ecco, ricordavo qualcosa del genere. Felice per lei :) E grande Rafael che sicuramente le sarà stato tanto vicino *__* Questi sono i grandi amori *-*

CITAZIONE
quelle del barnabeu meriterebbero di essere postate tutte ma non voglio esagerare ahahaah

E' vero Ludo, sono tutte bellissime, vanno guardate tutte! *__*

Metto foto di altre WAGs =)

NAGORE ARANBURU (XABI ALONSO)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image


Raffinata e di classe come il marito, mi piace =)

SIMONE LAMBE (MICHAEL BALLACK)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image


Ok, questa è proprio brutta. Brutta, volgarotta e con pessimo gusto nel vestire. Bocciata, per me.

MONIKA PUCHALSKI (LUKAS PODOLSKI)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image


Vaaaa bene. Diciamo che i tedeschi quanto a WAGs non sono messi proprio nel migliore dei modi...tranne Schwein <3 <3

Ecco altre due foto di Sarah:

SPOILER (click to view)
image

image

Però anche lei mi è caduta in quella cavolo di rete della SI...-.-''

image

image


YULIA (ARSHAVIN)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Carina ^_^

CLAUDIA (PHILIPP LAHM)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image


STACEY (GIGGS)

SPOILER (click to view)
image

image

image


Vi ricordate di Imogen Thomas, quella "modella" tutta seno che si dice abbia avuto di recente un flirt proprio con Cristiano? Di lei si diceva anche che avesse avuto una relazione anche con un calciatore della Premier League. Pare sia proprio Giggs O__O
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 14:07


Group:
Moderatori
Posts:
11,383

Status:


Podolski *___* Sì effettivamente la più carina è la ragazza di Schweinsteiger!
 
Top
;Parachute '
view post Posted on 18/5/2011, 15:10




Wow, bruttine xD La migliore è la ragazza di Bastian in effetti anche se è un pò piatta xD Non è brutta nemmeno la moglie di Ryan però...
 
Top
;rubio#9
view post Posted on 18/5/2011, 15:58




mi piaccio molto xabi alonso e la moglie, e la ragazza di bastian :D le altre no!

Edited by ;rubio#9 - 23/5/2011, 15:22
 
Top
22 replies since 17/5/2011, 10:05   6380 views
  Share