La Fico annuncia: "Sono incinta" Presto Balotelli diventerà padre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 13:41

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


La Fico annuncia: "Sono incinta" Presto Balotelli diventerà padre
L'ex compagna di Mario ha rilasciato un'intervista a Chi: "Gliel'ho comunicato il giorno prima della partita con la Germania. Era felice, ora ricostruiremo il nostro rapporto. Io non piaccio a Raiola, ma lui è innamorato di me"


L'Europeo ha rivelato al mondo la crescita del Balotelli calciatore. Da talento a stella di caratura internazionale, seppur ancora con grandi margini di miglioramento. Raffaella Fico ha rivelato a tutti che presto Mario dovrà crescere anche come uomo perché lo aspetta la prova più difficile: diventerà padre.

L'ANNUNCIO — "Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania". L'ex compagna dell'attaccante azzurro ha rilasciato un'intervista a Chi svelando un importante retroscena: "Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino'. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. 'Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol".

LA RELAZIONE — Balotelli papà, insomma. Una svolta epocale nella sua vita (e, chissà, anche della carriera). Prima, però, c'è da sistemare la vita di coppia dopo la rottura con la Fico del 29 aprile. "Mario e io - ha detto la showgirl napoletana - ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono". La Fico giura di "non aver incastrato il calciatore". "Lui a Natale mi disse 'Sposiamoci e facciamo un figlio'. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".

I FATTI — Tutto programmato, allora, o quasi. "Ho scoperto di essere incinta a metà maggio - chiude la Fico - Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo di esserlo. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello". E poi a Mario. Con il quale dovrà ricominciare. "Non ho bisogno di soldi - garantisce lei - E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi":

http://www.gazzetta.it/Europei/2012/02-07-...707608844.shtml
 
Contacts  Top
Megs«
view post Posted on 2/7/2012, 13:50




Bah.
Questo è tutto quello che riesco a dire.
 
Top
CLà •
view post Posted on 2/7/2012, 19:45




Se dovesse essere vero posso solo dire una cosa.. C'è la fatta la ragazza, in qualche modo ha raggiunto l'obiettivo che si era posta dall'inizio, dal Grande Fratello, ovvero i soldi. Se mai dovesse essere vero sarà a posto per un bel po', ha ottenuto quello che voleva, soldi e popolarità! Vedremo se non sarà tutto montato, o se il bambino uscirà bianco e non mulatto -.-
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:10

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


Credo che sia vero che sia incinta, che il figlio sia di Balotelli però non ci giurerei...mmmm...vedremo... :rolleyes:
 
Contacts  Top
Megs«
view post Posted on 3/7/2012, 08:12




Incinta è incinta, ha una pancia che si vede per bene, a meno che anche lei non abbia gli stessi problemi della Marcuzzi ahah
Qui ci sono le foto di lei con la pancia ;) http://www.repubblica.it/sport/2012/07/02/.../1/?ref=HRESS-1
 
Top
CLà •
view post Posted on 3/7/2012, 12:33




Si, l'ho vista che posava già anche per un giornale con la pancia in vista.. Vedremo..
 
Top
***ShAdOw***
view post Posted on 3/7/2012, 18:47




Un test del DNA lo farei subito subito ;)
Non vorrei mai che spuntasse un pupetto che come prima parola dirà: "Mi consenta!" ;D
 
Top
Megs«
view post Posted on 3/7/2012, 18:54




In tv mi pare di aver sentito che Mario abbia chiesto il test del dna appena possibile, per cui anche lui è "scettico"..
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 19:11

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


bè ma se non fosse di Mario penso che si vedrebbe subito, voglio dire, il bambino non dovrebbe essere mulatto?
 
Contacts  Top
Megs«
view post Posted on 3/7/2012, 19:35




Sì, ma non credo che la Fico faccia una grossa selezione delle persone con cui va a letto e potrebbe anche darsi che sia andate con altri ragazzi neri..
Comunque potrebbe anche darsi che non nasca particolarmente mulatto per cui non si sa mai :P
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 19:40

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


si infatti a voler fare il test fa bene, con quella non si sa mai :D
 
Contacts  Top
CLà •
view post Posted on 4/7/2012, 15:35




RAFFAELLA FICO INCINTA, LA VERSIONE DI BALOTELLI: DI LEI NON MI FIDO. VOGLIO IL TEST DEL DNA

Balotelli torna ad essere il bad boy di sempre: nonostante la notizia della gravidanza di Raffaella Fico, il bomber della nazionale azzurra non ci sta e chiede alla ragazza un test del dna per assicurarsi di essere davvero lui il padre del bambino. Certo per la Fico potrebbe essere difficile ingannare super Mario circa la paternità del suo bambino, ma lui è irremovibile: si prenderà le sue responsabilità solo dopo aver avuto al prova provata e invoca quindi il test del Dna.

Raffaella Fico avrebbe deluso molto Super Mario Balotelli, soprattutto perché, a quanto risulta dalla versione del calciatore, non sarebbe stata lei in prima persona a riferirgli della gravidanza… Un motivo in più per non fidarsi di lei.

“Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità” avrebbe affermato il calciatore attraverso un comunicato stampa, “Sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta sono molto deluso. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese”.


In effetti la pancia di lei è già molto vistosa, sarà già di qualche mese.. Perchè non dirlo subito a Mario ma aspettare che si veda il pancione?
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 15:50

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


Quindi si è inventata tutto di sana pianta dicendo che l'ha informato lei stessa alla vigilia della partita contro la Germania?! Oh Gesù... :blink: :blink:

Comunque c'è anche questo www.rumors.it/notizie/56368/articolo.htm
 
Contacts  Top
CLà •
view post Posted on 4/7/2012, 16:30




Due versioni completamente diverse, Mario ha ragione a volere il test, quella vuole solo i suoi soldi.
 
Top
' C l i p s y '
view post Posted on 4/7/2012, 19:48




Vai con il test, di quella non mi fido mica .-.
 
Top
24 replies since 2/7/2012, 13:41   635 views
  Share