La Fico annuncia: "Sono incinta" Presto Balotelli diventerà padre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2012, 13:44

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


CITAZIONE (' C l i p s y ' @ 4/7/2012, 20:48) 
Vai con il test, di quella non mi fido mica .-.

 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2012, 18:44

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


Il fratello della Fico: Balotelli vuole il test del dna? Vergognoso

ROMA - «Trovo vergognosa la richiesta dell'esame del Dna da parte di Mario Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce.Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene». Inizia così l'intervista esclusiva a Francesco Fico, fratello di Raffaella.

La versione integrale dell'intervista, realizzata da Gabriele Parpiglia, andrà in onda su Canale 5 a "Quinta Colonna", nuovo settimanale d'informazione condotto da Salvo Sottile e a cura di Siria Magri. «Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente», dice Francesco. «Sapere dai media che Mario ha chiesto il test del dna è un'offesa e una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella. Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata. È stata offesa come donna e come mamma. Ha bisogno di tranquillità», continua Francesco. «Anche mia madre soffre per questa situazione. Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: 'cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglià».

E conclude dicendo: «non ho mai visto di buon occhio il fidanzamento tra Raffaella e Mario. Mia madre ed io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L'ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza». E poi aggiunge: «anche al signor Mino Raiola, procuratore di Mario, vorrei ricordare di rispettare Raffaella».
 
Contacts  Top
Megs«
view post Posted on 5/7/2012, 18:53




Adesso facciamo passare la Fico per la parte offesa, mamma mia. Sicuramente diranno che è tutta colpa di Mario, arriveranno a dire che era lui che doveva prendere le precauzioni?
 
Top
;rubio#9
view post Posted on 6/7/2012, 12:00




beh si la richiesta del test ci sta, in una piccola percentuale il bambino potrebbe nascere bianco pure se figlio di Mario eh,e comunque è un suo diritto ( anche se poi, da che pulpito...)... certo che la Fico a raccontare palle è maestra...
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 12:59

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


Ma infatti, è più che normale che voglia fare il test! Non capisco perché il fratello della Fico si scandalizza così tanto...
 
Contacts  Top
' C l i p s y '
view post Posted on 9/7/2012, 12:23




Fa bene ha chiedere il test visto che un po di tempo fa la Fico andava in giro mettendola all'asta, vorreì vedere come ci si possa fidare di una persona così, poi certo pure lui non è mica un santo.
Però questa mancanza di fiducia fa capire quanto sincera e vera fosse la loro storia,se vogliamo chiamarla così -_-
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:50

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


Raffaella Fico scrive a Balotelli "Farò il test"
Continua a suon di esclusive sui settimanali il gossip più tormentato dell'estate: adesso la starlette dà l'ok alla richiesta di Mario. Ma sarà la parola fine sulla vicenda?

Continua a suon di interviste, paparazzate dei tabloid e lettere aperte - ovviamente a mezzo stampa - la storia dell'estate tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Stavano insieme sino ad aprile, poi si sono lasciati. E, ora, lei ha rivelato di essere incinta. Qui però le cose si complicano, perché Mario avrebbe chiesto il test del DNA, mandando su tutte le furie la famiglia di lei.
Raffaella si era rifiutata di parlare di Balotelli durante un evento commerciale tenutosi nei giorni scorsi a Bergamo, salvo poi tornare sui propri passi e scrivere una lettera aperta pubblicata nell'edizione di domani del settimanale "Chi". “Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso - si legge -, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo”.
“Era l’unico modo per riuscire a parlarti - si giustifica la Fico -. Conservo ancora con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato. Farò il test del DNA, così sia. Anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura. Tu sai bene dove trovarmi, io saro’ sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio”.
 
Contacts  Top
CLà •
view post Posted on 10/7/2012, 19:32




Che commedia.. Quando finirà?!
Fate nascere in pace sto povero bambino!
 
Top
ILoveNandoTorres9
view post Posted on 11/7/2012, 11:17




CITAZIONE
«anche al signor Mino Raiola, procuratore di Mario, vorrei ricordare di rispettare Raffaella».

Ma cosa c'entra adesso Raiola!!!! Mamma mia...cmq lui ha pienamente ragione,io nn sarei così sicura ke sia suo!!!! :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 20:55

Advanced Member

Group:
C. Ronaldo fan
Posts:
1,770

Status:


Mario Balotelli aveva ragione! Il figlio della Fico non è suo: ultimi aggiornamenti

MARIO BALOTELLI, BAD BOY ONESTO - Il settimanale Top ha lanciato una bomba che difficilmente si spegnerà senza procurare feriti: Mario Balotelli non è il padre del bambino di Raffaella Fico, perlomeno questo è ciò che si legge sulla copertina del giornale, diffusa da Selvaggia Lucarelli. Un’estate intera a pensar male di super Mario e adesso scopriamo che in realtà il calciatore del Manchester aveva fatto bene a chiedere il test del dna: insomma, le sue scappatelle sarebbero comunque rimaste un serio problema qualora lui e Raffaella avessero pensato ad un possibile ritorno, ma la notizia dell’ultima ora cambia letteralmente le carte in tavola. Ma allora chi è il padre del bambino che Raffaella porta in grembo? Top fa anche il suo nome: Francesco. Certo così l’indizio è davvero poca roba. Disperati perché non sapevamo davvero che identità dare a questo papà Francesco le abbiamo provate tutte: l’ultima in ordine di tempo è stata quella di cliccare sulla pagina Wikipedia di Raffaella e settacciarla alla ricerca di qualche riferimento ad un amico o altro. Risultato? Il vuoto più assoluto. Vorrà dire che per svelare l’identità di questo ragazzo dovremmo aspettare ancora un po’.

http://www.gossipetv.com/mario-balotelli-a...ornamenti-44174
 
Contacts  Top
24 replies since 2/7/2012, 13:41   635 views
  Share