Abilitazione Sezioni Protette

« Older   Newer »
  Share  
freccia`
view post Posted on 13/8/2009, 16:30




PREGHIAMO GLI UTENTI DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE PRIMA DI EFFETTUARE UNA RICHIESTA!



In questo topic verranno scritte tutte le richieste per l'abilitazione alle sezioni protette (Foto, Video, Fan Fiction).

Non c'è nessuno schema da seguire, ma ci sono delle regole da rispettare per avere l'abilitazione.

Regole:

- Se non ci si è presentati nel forum da almeno una settimana non si potrà avere l'abilitazione.
- Si prega agli utenti di essere attivi e visitare frequentemente il forum prima di richiedere l'abilitazione.
- Si prega di richiedere l'abilitazione in modo gentile.
- Potete uppare la discussione ma con un certo limite. Lo staff cercherà di provvedere all'abilitazione subito dopo la richiesta.
- L'abilitazione si richiede solo e soltanto in questo topic. Qualunque richiesta di abilitazione al di fuori di esso verrà eliminata e l'utente che l'ha effettuata sarà richiamato o ripreso a dovere.
- Se scopriamo che, oltre a questo, frequentate contemporaneamente altri Forum riguardanti Cristiano Ronaldo, non verrete abilitati.
Per favore cercate di non fare i furbi, lo Staff provvederà ad effettuare i dovuti controlli!
-Inserire il collegamento al forum o il bannerino , che potete trovare quì https://cristianoronaldoforum.forumcommunity.net/?t=3627021


L'abilitazione alle sezioni protette verrà data solo agli utenti che se la meritano.
NON contattate tramite MP lo Staff per l'abilitazione.

Edited by aine• - 16/2/2011, 23:30
 
Top
sletti
view post Posted on 13/8/2009, 18:12




salve...x avere l abilitazione??
frequento questo forum frequentemente e partecipo alle discussioni.........fino a poco fa sn entrata nelle sezioni protette ma adesso non posso piu entrarci... se per favore potreste abiliatrmi...
grazie
 
Top
freccia`
view post Posted on 13/8/2009, 18:15




Abilitata ^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 18:45




posso avere l'abilitazione?grazie
 
Top
daddina91
view post Posted on 13/8/2009, 19:33




ciao mi sono iscritta da poco, e per quei pochi giorni ho cercato di partecipare alle discussioni prima avevo il permesso per le sezioni protette ma ora non più potrei avere l'abilitazione? grazie
 
Top
freccia`
view post Posted on 13/8/2009, 19:36




Leggete le regole

CITAZIONE
Regole:

- Se non ci si è presentati nel forum da almeno una settimana non si potrà avere l'abilitazione.
- Si prega agli utenti di essere attivi e visitare frequentemente il forum prima di richiedere l'abilitazione.

 
Top
daddina91
view post Posted on 13/8/2009, 19:57




ok scusatemi cercerò di essere + presente possibile
 
Top
Lusy CR7
view post Posted on 13/8/2009, 20:20




anke io ino a ieri potevo entrare sn un utente attiva partecipo alle discussioni..poteste darmi l'abilitazione please!grazie
 
Top
freccia`
view post Posted on 13/8/2009, 20:30




Si ragazze abbiamo pulito il gruppo delle abilitazioni,per questo fino a ieri potevate vedere le foto ecc.. ^^
Fate passare un paio di giorni,siate molto attive e vi abiliteremo ;)

Lusy CR7 abilitata ;)
 
Top
vanecriss
view post Posted on 13/8/2009, 20:35




grazie mille
 
Top
deddila91
view post Posted on 14/8/2009, 08:41




Ciao!!!anche io fino a poco fa potevo accedere alle sezioni e partecipare alle discussioni!!!spero di poter avere l'abilitazione per continuare a accedere a questo forum!!!grazie
 
Top
**SaRiNa**
view post Posted on 14/8/2009, 08:58




Ciao,come sapete anche io frequentavo le sezioni che adesso sono protette e che se c'era da commentare lo facevo senza problemi (anche se i miei commenti sono 2 parole..xD)Quindi se potete riabilitarmi ve ne sarò grata..^^
 
Top
Marì ~ Ab&C
view post Posted on 14/8/2009, 09:40




io fino a ieri ero abilitata, perchè oggi no? C'è un motivo in particolare?
 
Top
freccia`
view post Posted on 14/8/2009, 09:49




Marì ~ Ab&C abbiamo cambiato le regole,prima ci si poteva autoiscrivere al gruppo "In prova d'abilitazione" adesso invece siamo noi a darla...Quindi vanecriss,deddila91 e Marì ~ Ab&C se desiderate avere l'abilitazione dovete prima presentarvi e poi dovete far trascorrere una settimana di tempo dalla presentazione ed essere molto attive nel forum ;)

Sarina ti abilito subito ^^
 
Top
Marì ~ Ab&C
view post Posted on 14/8/2009, 10:42




solo una domanda: se non sono abilitata come faccio ad essere molto attiva nel forum?
 
Top
808 replies since 13/8/2009, 16:30   10274 views
  Share